She Hasn't Been Caught
di cliffordsarms

13/11/14, ore 21:28

Holaaaaaaaaaaaaa!
Mi sto sciogliendo per la dolcezza di questo capitolo *-* è meraviglioso, forse il mio preferito. Michael che fa il romanticone dolcioso lo amo troppo. E amo anche quella canzone, anche se l'ho ascoltata solo una volta lol.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando hai scritto "lei intendeva che erano uno splendido “casino”, perché lei era il “casino” più splendido che a Michael potesse mai capitare e viceversa". È una frase così bella che è diventata il mio stato di whatsapp <3
Che fortuna che hai, avrei voluto andare anch'io al concerto di Ed; almeno vado a quello dei 5 Seconds of Summer a Milano. Piccola rivelazione: sai che ho sognato di incontrarti? Sembrava così reale che quando mi sono svegliata ci sono rimast male.
E non va bene: non mi puoi dire così, su due piedi, che mancano solo due capitoli alla fine della fanfiction; ci sono rimasta malissimo che ho lanciato un urlo, mia mamma si era preoccupata e pensava che fosse qualcosa di 'più grave' anche se per me è grave questa cosa. Sicuramente leggerò la prossima storia che farai, ci puoi contare.
E dopo questo sproloquio ti lascio,
Un bacione.
Fede

12/11/14, ore 16:59

SONO LA PRIMA A RECENSIRE, YEEEEAAAH. Allorrra, innanzitutto ringrazio il cielo per la dolcezza del mio..ahm...nostro...Michael, ahaha. Sono molto felice per te, io amo siamo Ed che i 5sos, e...no, purtroppo, non andrò a nessuno dei due concerti c.c'
Ahah, vabbè, si sopravvive lo stesso. Mi dispiace che comunque la fanfiction sta finendo...insomma, mi sembrava solo ieri quando Clary cercava di avvicinarsi a Michael! Aww, l'amore. No vabbè, ma io non riesco a capacitarmi della dolcezza di Michael a fine capitolo. Cioè, eheh.
"Non ti lascerò mai, Mike", awwww. La d-o-l-c-e-z-z-a. Oh mio dio, sembro Leeyum nella canzone di Best Song Ever, ahah.
Ok, ora scappo seriamente. Bacioni grandi, Chiara. x

piesse: ti aspetto dalla mia. <3