Meet me under the stars
di MissGolightly

30/08/16, ore 11:14

Oddio che dolcezza infinita! A me piacevano da morire kitty ed artie, erano una delle storie più sincere e carine del glee (e poi tina non la sopporto proprio.) e sinceramente il lato buono di kitty è una delle cose più belle della serie, dimostra per l'ennesima volta come il glee e come gli amici veri possono cambiare qualcuno. Ormai kitty non era più la stronza che istigava al diventare bulimici, ma una ragazza buona e finalmente fiera di essere se stessa. Questa storia è amorevole.

Grazie per averla condivisa qui con me,
marta's corner

12/11/14, ore 20:26

Inizio dicendo che ho trovato questa storia davvero bella e ben strutturata, poi se ci aggiungiamo una delle mie coppie preferite ...beh andiamo di bene in meglio. Finalmente trovo una persona che la pensa come me , questi due sono una coppia sicuramente un pó da cliché , ma secondo me la loro storia meritava molte più attenzioni da parte di tutti.
Ho davvero apprezzato il gesto di Kitty per Artie , é la classica situazione in cui la stronza diventa dolce. Nonostante questa situazione si ripeta quasi sempre in libri e film , se messa in mezzo a questa coppia fa davvero un bel effetto.
Davvero un bel lavoro , complimenti :).

Vane.