The King And The Queen Off Hogwarts
di SissiTheWriter

17/11/14, ore 15:55

TipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTiprego..

So di essere in un ritardo assurdo per chiederti se c'è ancora posto ma, se accadesse un miracolo di dimensioni epiche, ti chiedo se potresti accettare altri due personaggi nella tua storia: una Corvonero del sesto anno e un Grifondoro, sempre del sesto.

Qualora accettassi *certo, certo....aspetta e spera* ho già pronte le schede da mandarti ;)

Baci Baci,
LibertyinDeath

15/11/14, ore 20:25

Ti prego, ti supplico, tiscongiuro in cinese dimmi che c'è posto per due OC,
- Una femmina del sesto, Serpeverde che si metterà con il mio Teddyno *^*, portiere della squadra, capitano e caposcuola.
- E il suo amato fratellino, Corvonero, del 7°, che si metterà con Victoeique (si ho spezzato la coppia), cacciatore, capitano e prefetto.

Ti supplico in cinese, davvero!! Poi ho proprio voglia di nuove interattive! Fammi sapere. nel caso posso solo un personaggio consitera la ragazza. Ma una volta tanto vorrei due OC

XOXO

GossipGirl

Annabeth_Potter

(Recensione modificata il 15/11/2014 - 09:27 pm)

14/11/14, ore 21:34

Ciao posso partecipare con due OC una tassorosso e un corvonero? Che si metteranno insieme nella storia? Se mi dai l'okay ti invio le schede :)

14/11/14, ore 20:42

ciaooo, vorrei prenotare due personaggi, però prima di invitarti le schede vorrei chiederti due cose:
1. hai più bisogno di corvonero o tassorosso?
2. posso fare due maschi o hai bisogno di ragazze?
aspetto risposta ;) complimenti per l'idea di questa fic, v_chan

14/11/14, ore 19:37

Z&J: Ciao! Siamo felici che hai seguito il nostro consiglio! Solo una cosa... Noi avevamo preso anche il cacciatore Tassorosso
Zoey e Jessy

14/11/14, ore 19:28

Scusa io oltre a il ruolo di portiere avevo preso il ruolo di cacciatore Grifondoro e capitano per Mikey, che dovrebbero essere modo visto che ho commentato per prima se non sbaglio
Ayumi

14/11/14, ore 19:25

Ciao!vorri un paio di oc una serpe e un tasso :3 dammi l ok e ti invio la scheda :3

14/11/14, ore 19:16

Allora...scusami per la gaff... non avevo letto. Il mio personaggio fidanzatp con Scorp allora, va bene? E cercatrice o battitrice *-* pleaaase
un bacio Shana

14/11/14, ore 19:13

Ciao; posso fare la migliore amica e innamorata di Albus? Coetanea Grifondoro o Serpeverde... anche se più prr la seconda. Mh. Se va bene ti invio la scheda completa.
Ps recensitrice accordata se metti il mio ersonaggio,anche perche mi.piace la James -Alice.
Shanna

12/11/14, ore 21:19

posso prenotare una grifondoro dell'anno di Hugo, cacciatrice e fidanzata con lui?

12/11/14, ore 21:14

ciao, mi piacerebbe partecipare con due o tre personaggi, per prima cosa volevo sapere se acceti la femslash, per seconda cosa vorrei un ragazzo tassorosso 5 anno cacciatore, e una ragazza corvonero 6 anno battitrice e prefetto, fammi sapere per la femslash e ti dico se creo il 3 personaggio o pure no.

12/11/14, ore 20:38

Ciaoo!! Amo le interattive! Se possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza grifondoro del sesto anno, Prefetto e cacciatrice nella squadra di quidditch ^-^ Fammi sapere! A presto! tribute_potterhead Ps mi dici le età della NG? Grazieee

12/11/14, ore 19:54

Ciao,
Sono Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan. Amo le interattive e vorrei confermare la prenotazione di Devilenemis di un Tassorosso maschio del quinto anno e Cacciatore. E, in più, volevo dirti che ... TI ADORO. SPOSAMI ORA. Cioè la Jalice (James SiriusxAlice) sta largamente prendendo piede 😍 la mia coppia preferiiita! ❤ Come potevo non partecipare? *-* Anche io ho un interattiva con la Jalice ❤ Passa se vuoi :) Ehm ... Posso fare un piccolo interrogatorio? E, senza attender risposta cominciò ...

In che Casa è Alice? A che anno sono lei e James? Come hai intenzione di farla lei caratterialmente (dolce e imbranata, forte e sicura etc. ) Fisicamente com'è? Come si evolverà la coppia? Che rapporto hanno? James Sirius caratterialmente? Ehm ... Okay libero l'ostaggio, abbassate le armi. (?) Fammi sapere, non vedo l'ora di leggere:3 per qualsiasi cosa, chiedi pure a me, sarò felicissima di aiutare, soprattutto una Jalice Shipper (?) :3

Baci
Konan

12/11/14, ore 19:27

Ciaoooo :)
Interattiva eh :3
Allora, volevo prenotare due OC, se possibile: una Serpeverde fidanzata con Louis e un Tassorosso fidanzato con Lily o Rose :3
Fammi sapere e ti invio la scheda entro stasera :3

PS: fai anche FemSlash??

12/11/14, ore 19:18

Ciao,
Mi vorrei iscrivere con una Grifondoro del 6 anno, prefetto e se possibile cacciatrice, migliore amica di Dominique Weasley e possibilmente fidanzata con Lysander Scamandro.
Manderò la scheda al più presto
Alexa