Il naso di Usopp
di metaldolphin

14/11/14, ore 16:18

Bongiorno. Ma sai che questa storia è davvero molto carina? Sul serio, mi è piaciuta molto. Pur essendo semplice e scorrevole rivela una grande attenzione e riflessione. Sono contento di averla letta!
Continua così!
Manu

13/11/14, ore 17:13

Ma è trooooooooppo dolce questa shoooooot!!!!!
Complimenti davvero per l'idea e la dolcezza messa nel sottolineare la coppia dal unto di vista di Usopp che, seppur abbia qualcosa in mezzo agli occhi, ci vede meglio degli altri XD
È divertente e romantica!!!! Non so che altro dire dato che sai quanto mi piece leggere le tue storie ;)
Alla prossima^-^
Star

13/11/14, ore 17:03

Il naso di Usopp, quell'elemento a cui è giusto e sacrosanto rendere giustizia (tanto che ci volevo anche fare una raccolta) e tu cosa fai?!
Ci scrivi una ZoNami, con riferimenti a Kaya, mettendo in risalto il carattere empatico del cecchino che è quello che più amo di lui (oltre al suo per me innegabile coraggio)!
Poi come faccio a non adorarti?!
Questa finisce dritta tra le ricordate e grazie davvero per avere scritto sul mio guerriero del mare!
Ora so che dirai che sono troppo buona ma credimi io non mi stuferò mai di ripetere che il tuo stile è semplicemente eccezionale!
Tua,
Piper.

12/11/14, ore 21:01

Ahahah che carina questa shot! Fantastica, sono molto contenta che anche Usop ogni tanto si prenda i suoi momenti di gloria! Che abbia buon occhio è canon, e questo 2+2 è molto da lui!
Bellissima e dolce la presenza di Kaya (noi ridiamo e scherziamo sugli altri pairing, ma intanto se Oda ne ha abbozzato, è il KayaxUsop), fedele all'originale nel ricordo del ragazzo che ha salutato ^_^
Complimenti meritatissimi, Metaldolphin! :D simpatica e scorrevole!
Un bacio,
Yellow Canadair