Soyo e le origini dimenticate
di Prince Lev Swann

10/03/15, ore 14:47

Bel lavoro! Anche questa volta hai scritto molto bene, complimenti, introducendo in modo "misterioso" un nuovo personaggio. L'unica critica che ti devo fare è che citi troppe volte il potere di Eraquos, per esempio, quando viene attirato nel cratere non specificare che grazie ai suoi poteri, il danno della sua caduta è stata minima, non è strettamente necessario. Bravo, comunque!

10/03/15, ore 14:36

Niente male! L'inizio è stato scritto accuratamente, proprio come dovrebbe essere. Finalmente si vede un po' di che pasta è Yen Sid (personaggio che a parer mio nel gioco devono sfruttare di più) e hai tenuto molto bene il carattere e la mente contorta e malvagia di Xehanort.

08/03/15, ore 22:00

Ah, quindi questo mondo è importante perché da qui vengono Aqua e Terra, ho capito.
Mi ha incuriosito tutta la spiegazione che hai dato per far capire che Eraqus sente un potere molto forte provenire da Terra. Diciamo che è un po' contorto, però immagino volessi dare delle spiegazioni che soddisfacessero, piuttosto che dire banalmente che Eraqus si rendesse conto della luce che emana Terra.
Mi hai attorcigliato il cervello.
Mi è piaciuto molto Topolino, qui. Sei riuscito a riprendere la sua anima ' amico dei bambini ' che lo ha reso celebre e qui l'hai impiegata in maniera davvero egregia, al servizio della storia.
Mentre Topolino è molto tranquillo, non sembra proprio che Eraqus sia pronto a fare il bambinaio, come facciamo?
E' troppo burbero!

26/01/15, ore 00:09

Ciaoo, sono in ritardo!
Cavolo, che classe! Il tuo Xehanort è davvero fantastico, mi piace un sacco come parla, si atteggia e apprezzo anche la sua finissima intelligenza. Davvero un bel lavoro!
La brutta peste testa di biliardo sta tastando il polso a Ursula! Che iena!
Hm? Cosa sta combinando? Ora sono curiosa!
Piccolo appunto: non mi far rinvenire Eraqus nel paragrafo di Xehanort... non ha molta attinenza con il resto...
E poi siiì, il maestro e il re l'hanno fatto! Hanno buttato giù il mostrooo!
Bel combattimento tattico e intelligente, mi piace che usino l'astuzia, e poi il mostro era davvero uno tosto!
Adoro i combattimenti e questo mi è davvero piaciuto!
U-un corridoio luminosooo??
Questa è nuova, OOOOHHH!
Siamo appena all'inizio e la trama deve ancora delinearsi, comunque sta andando, accidenti se sta andando!

29/12/14, ore 00:18

Waaaah!!! Cavolo!! Bellissimo capitolo!
Stavo già complimentandomi con te per il bellissimo mondo che hai creato, ma tutto ciò che hai aggiunto dopo è davvero forte!
Finalmente vediamo Eraqus in azione e poi, con cosa si deve scontrare!
Questo mostro mi fa davvero paura, accidenti che descrizione terribile, brrr!
Fortuna che c'è il piccoletto a dare man forte al nostro eroe! Topolino ci fa sempre un figurone in KH!
Ok, di chi è la colpa? Xehanort sta incominciando a 'fare del bene ' anche qui?
Mi fa molto KH1, con questi mostri spuntati fuori dal nulla fatti solo per farti venire un accidenti!
Ma il magico duo lo stende, questo è poco ma sicuro!
Evviva, si combatteee!

Ti pregooo, non usare più caratteri così piccoli, gli occhi mi servono ancora!!
Con affetto,
Devilangel

28/12/14, ore 23:56

Ehi, che bella! Scritta molto bene e interessante! Personaggi perfetti, perfetta ambientazione, è tutto ok, qui!
Xehanort nella parte del ' buono ' mi fa rotolare in terra dal ridere, ma è vero che spesso finge, è veramente un demonio!
E Yen Sid gli tiene perfettamente testa, complimenti!
Questa volta cosa sta combinando quel vecchiaccio spelacchiato?
Chi intende rovinare, ehm, aiutare?
Ok, ti seguo, vediamo che succede!
Ah, quando è ambientata la storia?