This is War
di Morrigan_

03/01/16, ore 15:39

Eccomi qua a recensire questo bel capitoletto!
aww ma quanto sono teneri Yvonne e Aleksiej, tanto tanto tanto.
Come ho già detto mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace la storia quindi AGGIORNA o ti crucio ehhehehe
ora vado tesoro, bel lavoro
alla prossima recensione
er :)

30/03/15, ore 18:36

Mais bonjour, capitolo scritto un po' velocemente ma carino...
Faccio un attimo il punto così non mi perdo OuO--->
Alekseji: il figo
Yvonne:protagonista metà shadowhunters o comunque collegata ad entrambi i mondi con un'arma figa^^
Rachel e Jennifer: Serpverdi con istinti razzisti verso
Evelyn: la mitica che cerca di far parlare i musoni (o le musone in questo caso) con cui si circonda
Hanselm e Lisa, gemelli anche se Lisa ha perso un anno fratelli minori di Julian ed infine Paul, che mi sta simpatico (perché sì XD) e Dominick.
Okay, tanta gente e per ora poche informazioni ma hai ancora tanto tempo per caratterizzarli :)
Mi serviva fare il punto perché c'è tanta gente nuova e ora passo ai leggeri errori :(... alias le virgole. Sono la prima che fa errori di punteggiatura ma a) il 90% delle volte prima della ''e'' non ci vuole la virgola e b) prima del pronome relativo ''che'' conviene invece utilizzarle ^^ Sono inezie ma cambiano completamente il modo di leggere e scrivere finale della storia.
Brava comunque mi continua a piacere tutto :)
Ali<3

22/03/15, ore 11:19

Se per farti continuare questa storia devo recensire allora te ne scrivo anche dieci di recensioni, pur di sapere come continua.
Mi piace molto questa storia, probabilmente perché l'idea è molto bella e anche il tuo modo di scrivere lo è.
Odio quando ci sono persone che hanno ottime idee ma il loro modo di scrivere fa pena!
comunque, parlando della storia: non vedo l'ora di sapere cosa succede fra quei due!
La parte in cui descrivi il carattere di Yvonne mi ha fatto sorgere una domanda: per quale motivo fa cosí? che le è successo? sono sicura che metterai a tacere i miei dubbi! ahahahaha
e niente...

sai cosa mi farebbe davvero piacere che tu mettessi? i volti dei personaggi, così, tanto per sapere come sono fatti o a chi assomigliano!

Vabbè dai, ora ti lascio.
Sono stata molto felice di leggere la tua nota, e di leggere il mio nome nella tua nota, quindi sappi che a me la storia piace molto, che anzi ora la metto nelle preferite, e niente
un bacio e AGGIORNA PRESTO EH! CHE VOGLIO UNA NIOVA OTP DA SHIPPARE!!

Erica xxx

21/03/15, ore 18:02

Heilà, la storia mi piace quindi, sì, sono qui ^^!
Yvonne ha subito una bell'introspezione, ha un carattere che però suona quasi esagerato, mi ha fatto una gran pena e, credimi, per farmi interessare a un personaggio ci vuole una buona descrizione. Il capitolo è piacevole, si legge benissimo e ho apprezzato soprattutto la scena della lezione di erbologia, quando Iv ''sente le voci''.
Un unico appunto nella parte finale: hai passato metà del capitolo a raccontare quanto Iv sia di ghiaccio, voglia rimanere ignorata (una serpe un po' così, si riconosce la sua vera natura quando parla della mensa dei poveri XD, mi è piaciuta) e bla, bla, bla... poi arriva Alekseji (adoro i nomi russi *^*, e anche i fighi *ehm ehm XD*) e bam, qualcosa cambia. Suonava strano alla prima lettura, alla seconda già l'ho vista più plausibile come scena... la pecca in realtà non c'è, è solo che ho sempre timore che l'autore velocizzi troppo le cose (e dopo divento un esorcista in cerca di oggetti per decontaminare una bella storiaXD) quindi sì, qui ci sta (per il rotto della cuffia *commento personalissimo,trattalo con le pinze*), ma vai con calma (ma non troppo, Alekseji è figo, comprendi? Dilemmi da fanwriter vs reader che sono in me ^^).
recensione delirante ma scritta col cuore.
E mostruosamente prolissa.
Stai dormendo, sì?
Davvero, se sei arrivata fino a qui, tanto di cappello.
Vai e scrivi, io attendo :D
AliNicoKITE<3

15/12/14, ore 22:25

ehi ciao!
lo so, ti starai chiedendo, chi è questa e che vuole da me?
beh, mi chiamo erica e mi piace la tua storia.
non so come mai, ma sai, amo i crossover e questa ff mi ispira!
quindi, continui?
spero di si eh!