Stardust
di Sei_il_mio_angelo

02/03/15, ore 21:03

Ciao c:
È passato un po', ma ti assicuro che la storia la seguo ancora. Tra l'altro, ho notato che l'hai già terminata. Spero non sia inutile da parte mia leggere e recensire addirittura i primi capitoli ahah
Ma ci tengo a leggerla, perciò lo faccio comunque.
La prima parte è stata piuttosto.. drammatica, sì. Pero, finalmente Luke si è accorto della sofferenza della sorella. Era ora :D
Che teneri quei due :3
Sono molto curiosa per il finale. Chissà che ruolo avrà poi Ashton.
Ci sentiamo presto xx

05/02/15, ore 19:47

No non puoi finire la storia 😭😭 stupendo il capitolo e ora tutti si sposano e hanno figli! Continuaaa e avvisamiii :)

05/02/15, ore 16:45

Sono felice per tutte le varie nascite e matrimoni^^
Auguro loro una luuunga vita! La 5sos football team è in via di formazione xD

03/02/15, ore 19:53

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

01/02/15, ore 10:44

Madonna, una squadra di calcio fanno con tutti questi figli in arrivo.
Non mi aspettavo che anche le altre fossero incinte e poi Michael è stato carinissimo con Vanessa. Non l'ha lasciata e le è stato accanto duramte il parto.
Taylor è un bel nome per un bambino.

26/01/15, ore 23:09

Ah! Che bello! la bambina è nata e Ashton è riuscito ad assistere al parto!
Che bellini, la famiglia si allarga!
Adesso però spno curiosa di leggere di Vanessa e Michael e che reazioni che saranno a questa gravidanza.

25/01/15, ore 22:58

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O😍😍 Ma io ti voglio conoscere solo per stringerti la mano💜 Sei veramente brava e questo capitolo è bellissimo❤❤❤

18/01/15, ore 20:49

Ehi, come stai? c:

Avevo promesso che sarei tornata per continuare a leggere, quindi eccomi qui.
Ero molto curiosa di vedere come sarebbe andata a Benny, siccome dal capitolo scorso già si capiva che i bulli le si stavano avvicinando.
Che carino Ashton :3
Mi piace come è entrato in scena e come lo hai caratterizzato. Per adesso sembra molto dolce.
E per quanto riguarda Michael e Calum, be', hanno fatto una piccola apparizione, ma sembrano due personaggi positivi. Luke è l'unico che non riesco a inquadrare, ma capisco perché l'hai reso così arrabbiato nei confronti della sorella.
Mi piace come storia, è davvero molto carina.
Passerò ai prossimi capitoli al più presto! xx

17/01/15, ore 22:28

Ma che bello il matrimonio e sono felice che Benny abbia fatto pace con la nonna. Penso sia stato un bel regalo da part di Ashton, no?
E poi è di nuovo incinta, nuovo Irwin in arrivo!
Spero solo che questa volta lei non rischi durante la gravidanza.

17/01/15, ore 16:34

Ciao c:

Cercavo una ff da leggere sui 5 Seconds of Summer e mi sono imbattuta in questa. La trama è molto carina. E sono curiosa di sapere come andrà avanti la vita di Benny.
Magari passo domani per leggere il prossimo capitolo. xx

14/01/15, ore 22:21

Ciao, ho letto la storia.
Sono felice che luke e Benny abbiano di nuovo un rapporto e che lei non si tagli più. Mi piace molto il fatto che stia con Ashton e che abbiano una bambina. Sono adorabil e anche le altre coppie sono molto carine.
Solo una cosa, ecco... i blink 187 non esistono, esistono i blink-182. Sono la mia band preferita, mi fa male al cuore vederla scritta male.

29/12/14, ore 16:56

Sei un fottutissimo genio! Io amo questa FanFiction e penso che tu sia una scrittrice ottima👍 Continua cosí❤

26/12/14, ore 18:43

Bello,bello,bello.... ho giá detto "bello"!?!? Scusa l'entusiasmo ma questo capitolo è fantastico (tutta la storia lo è❤)! Spero che tu continui questa storia perchè è una delle mie preferite!!❤❤

17/12/14, ore 13:58

Ciao,per me la stotia fin qui ê molto bella.comtinua cosí.

19/11/14, ore 14:41

Heii scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, comunque la storia é scritta bene.. Mi piace tantissimo :D
Ash é tenero:3
Ci sentiamo presto, continua cosí.. Alla prossima❤
xxniallssmilexx