Seven days for fall in love!
di Siraka

30/07/15, ore 03:35

Oddio sono sempre più curiosa di sapere che razza di festa a sorpresa si è inventato Junhong! XD Comunque sempre più bella, complimenti!! Mi dispiace solo che sia già quasi finita ç_ç Leggerò molto lentamente, è deciso! XD

30/07/15, ore 02:23

Devo dire molto bello e scritto molto bene! Complimenti!
Tra l'altro è solo l'inizio, posso solo immaginare come continui... Infatti, proprio per questo, corro a leggere il seguito *-* Sono felice di aver trovato quest fanfiction *^*

13/06/15, ore 00:17

Bellissima storia complimenti l'ho letta in un soffio mi ha presa troppo poi io ho un debole x uppy quel cretino buono solo s ballare (no non è vero amore mio tu sei stupendo e bravissimo in tutto quello k fai *.*)
Ammetto k non sono amante della daeup ma tu mi hai fatto ricredere è una storia molto bella e scrivi veramente bene
Molto divertente in alcune parti e toccante in altre
Mi è proprio piaciuta se non si è capito XD
alla prossima ciaoooooo ;)

11/03/15, ore 17:03

Come puoi dire che questo finale fà schifo?? No NO NO!! Questo finale è stuepndo io l'adoro! Li adoro!! Amo ogni singolo personaggio, e amo loro come cantanti cshkfshfdf * cof cof* Tornando a noi, bhè sei fantastica wao..e poi vieni a dire a me che scrivo bene e faccio entrare le persone nella storia? Na na na tu sei mille volte meglio! La scena dove si baciano e poi fanno mlmlml è stata così carica di sentimenti, che bhè mi son imbarazzata da sola ad immaginarmela, già, non potrai crederci, ma io che scrivo di gente che fa mlmlm ( e leggo anche scene moolto spinte) Mi imbarazzo ancora come una schiocca, quindi come mi scrissi un pò di tempo fa in una recensione, che eri riuscita a superare ciò, bhe io non ci sono ancora riuscita ahahah tornando a noi..mi è piaciuto un sacco il fatto che non hai descritto la scena nei dettagli ( parlo della scena dove fanno l'amore..con tutte ste cose che dico non vorrei averti fatto perdere il filo..) Anyway..ho apprezzato molto questa scena nel ultimo capitolo , perchè hai dato il libero sfogo al lettore di immaginarsela come più gli piaceva, almeno così è stato con me * cof cof ho immaginato cose molto brutte* XD aspetto con ansi una tua nuova storia a capitoli, dai il meglio di te, a presto!

14/02/15, ore 13:14

Oooh dolcina!!! Mi piace questo finale :) molto romantico, adatto a questa storia! Spero continuerai a pubblicare storie, mi sei piaciuta molto =) Bye alla prossima

14/02/15, ore 01:15

Bgcesdhhgcdshbgewdgvcsdafvcwwdgbfeaxhnvadwhngxwagbfxwagvc.
Allorah, prima di tutto, scusa il ritardo ma ieri non so cosa sia successo XD
Ma hem, torniamo alla recensione.
Omg, la storia di Dae e Jae...mi dispiace un sacco...nrl senso, poverello Jae che se li é visti morire davanti, ma é stato un bel fratello maggiore, ed ha fatto crescere bene Dae :3
Heheh, Dae che habisogno di contatto fisico...chi non vorrebbe toccare Up? uwu
E poi la festa! awwww dannazione che cosa tenera! Jun che chiede a Jae di ballare >.< tu mi vuoi far morire di fangirlizzamento.
Ma hei.
Non é finita qui.
Per nulla.
Perché alla fine, alla dannatissima fine, loro si mettono a fare sozzerie nel bosco...dopo 3/4 giorni che stanno insieme.
precisiamo, NESSUN PROBLEMA, ma tu peró mi vuoi morta stecchita. Eggdhegegwh é stata una scena tenerissima e...e...se portata eh! *sguardo malizioso*
E NON POSSO NEANCHE DIRE CHE ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO...perché non ci sarà ;^;.
Peró sono stra soddisfatta del finale...Dae che invita Up a ballare un lento. AWWWWWW!
Vado a continuare a commuavermi in un angolino.
Grazie Sa tan...davvero...é una storia bellissima! :3
Alla prossima~

28/01/15, ore 19:34

Diverse scene più spintine del solito qui eh?.
Prima Dae che si mette ad ammirare e toccacciare il corpo di Jongup, e poi c é lo spudoratissimo Himchan che non ha problemi a manifestare il suo affetto XD.
Ebbene, almeno i due hanno fatto pace velocemente. Ahhh di cosa é capacequesto amore? é pure capace di dare ad Up la sicurezza che non aveva mai avuto.
Fidarsi completamente e donarsi completamente.
E poi, alla fine stavo quasi per pensare che al penultimo giorno la sorpresa sarebbe stata rovinata per Jae, ed invece guarda te! gliel han fatta! XD
Li stimo uwu.
Questo capitolo é stato estremamente puccio e...e... *Ricorda il bacio passionale e il...hum...succhiotto*
....ED É STATO ANCHE TROPPO PER IL MIO CUORE ;w;
Aspetteró l ultimo giorno per vedere cos hanno combinato al povero Jae :D
A presto~

27/01/15, ore 22:17

Muhahhahahha adoro i piani di jun e dae! Sono malefici ahhahahha cmq bel capitolo ** ci sentiamo alla prossima! Bye

14/01/15, ore 23:59

Okai. Ho capito. Devicambiare il titolo da 'seven days for fall in love' in 'seven ways to kill Sydrah'. Perché non é possibile! tu vuoi che io muoia con tutta quella pucciosità e sdolcinatezza! che pucci che sono a darsi bacini in classe, e, mannaggia a te, non sai l infarto che mi stavo prendendo per Jae. Mi stavo già un rapimento del povero Youngjae da persone mafiose, ma é tardi...forse il mio cervello éleggggermente fumato XD.
E poi BAM.
Dormono.
Insieme.
Dormono insieme.
DORMONO INSIEMEEEEEE!!!!! *Si riprende* hem... tu non sai che urletti sono stata costretta a trattenere^^"
Aspetto con ansia in nuogo capitolo :D
Fighting!!

05/01/15, ore 13:22

Ma è troppo carina questa storia!! L'ho letta tutta d'un fiato!!! Nn c'è che dire, scrivi bene, davvero!! La continuerò a seguire sicuramente!! Brava !!! Alla prossima ~

04/01/15, ore 00:14

Ciao ho iniziato a seguirla da poco questa ff e devo dire che mi piace un sacco.
Attendo con ansia il prossimo capitolo davvero!
brava! :-)

29/12/14, ore 21:51

Bene *prende un bel respiro* sai già che penso di questo capitolo, ma vediamo di provare a scrivere una recensione.
Allorah.
Prima di tutto, cos erano quelle battutine allusive tra Himchan e Yongguk. Eh? EH?!?!?! XD brava, son fiera di te :3
Poi, quanto é puccio Dae che si preoccupa per Up.
Dannazione a quelli che gli hanno fatto male. VADO LÌ E GLI SPACCO IL CULO IN DUE. (se Dae non lo fa prima).
E poi quel bacio.
Quel dannatissimo bacio.
Quel dannatissimo magnifico bacio!!
SI SONO BACIATIHHHHHH!!!!!! FDWFHGGDSFHHGDSFYHGDDSYHFWEDGTFEWDHFYEWD
Piango ;w;
grazie mille per il capitolo, aspetto con STRA ANSIA il prossimo :3
FIGHTING~

13/12/14, ore 21:05

Hello! Scusa se non l ho letta subito, avevo programmato di leggerla ieri prima di andare a nannama *Ehm* diciamo che mi sono addormentata di colpo...scusa!>.<
Comunque, basta perder tempo ed iniziamo la recensione.
Allora, prima di tutto, stai attenta all editor di efp, che ti ha tipo tagliato fuori due frasi...DUE FRASI IMPORTANTISSIME, DATO CHE UNA ERALA DOMANDA CHE FA UP A DAE XD stavo leggendo tranquillamente e beatamente, quando il discorso di Up si interrompe con 'posso farti una domanda' . Certo che puoi cucciolotto mio, MA DI QUALE DOMANDA SI TRATTA?! ASDFGHJKL
*Si riprende*
Per il resto della storia..heheheh....fangirlizzamento a 2000 perché, diamine, si stavano per baciare e...e....KYAAAAH.
Dae geloso che pensa che ad Up piace Him...hehhe...ti sbagli caro mio, e si', mi dispiace, ma misa che ti stai innamorando.
Auguri, di bai bai al tuo cuoricino ;w;
Capitolo ADORABILE, aspetto il prossimo aggiornamento! :3
Sydrah~

27/11/14, ore 19:27

Asdfghjkl allora tu mi vuoi proprio uccidere!!!!!
Allora, prima c é Dae che fissa il corpo di Up, e quando qudst ultimo lo becca la risposta che da Dae é 'bel corpo, ti tieni in forma'?!?!? MA TU MI VUOI MORTA?! Io...io...non so cosa dire...non ti credevo così...diciamo...perspicace, ma ne sono felice ewe.
Poooi, non solo lì mi hai stupita, ma Dae arriva addirittura a stuzzicare Jae, dicendogli praticamente di fare il piccolo Zelo suo?! Wow, un altra volta, son rimasta particolarmente sorpresa.
Pooi, quando Jun prende di sprovvista Dae stavo morendo dalle risate...non so perchè ma mi fa venire in mente molti giorni XD.
Poi alla fine che si preoccupa per Up, ma nasconde la sua preoccupazione mentendo! ma che cosa tenera! >.<
Devo dire che ne é più che valsa la pena di aspettare XD
Grazie mille davvero davvero davvero!!
adoro questi due capitoli, e non vedo l ora che passino altri 15 giorni! ;3
FIGHTING~
-Sydrah

12/11/14, ore 23:18

Ok, prima di tutto, iniziamo questa recensione con l esatta espressione dei miei sentimenti ora: "ASDFGHJKL OMG KYAAAAH ASDFHJKLL MY FEELS DAEJONG!!! ;w;" okai, e dopo ció, sono pronta per tradurre questa....lingua? In qualcosa di comprensibile.
Alloooora, grazie mille sa tan per star scrivendo questo meraviglioso capolavoro letterario di cui appena arriverá la fine mi faró stampare e rilegare i capitoli da mio padre.
Davvero, è la prima storia daejong che leggo in italiano e sono tipo un tantino euforica dato che la stai pure scrivendo TU ;w;
Ovviamente non ho nulla da dire sulla sforrevolezza del testo dato che è anche piú liscio dell olio, e si puó dire che la trama mi sta piú che intrigando!
Non è che Up lo fa apposta a sembrare sbadato? Secondo me si, cosí Dae lo aiuta hehe. XD
aspetteró con mega super iper extra anzia il prossimi capitolo!
Fighting! ;w;