Regole E Privilegi
di Jenwryn

03/11/08, ore 17:19

Bellissimaaaaaa!!! Io adoro Near e Mello, sempre e comunque! Poi sei riuscita a rappresentare alla grande i sentimenti di entrambi, brava davvero!!!^_^ kissu

27/10/08, ore 23:07

stupenda!!! mi è piaciuta davvero tantissimo! mello è davvero molto tenero a comportarsi in quella maniera con near. hai reso benissimo i suoi sentimenti contrastanti (lo detesta, ma vuole comunque 'proteggerlo', a modo suo). storia davvero molto tenera! ^__^

26/10/08, ore 17:01

stupenda. le descrizioni sono perfette e coinvolgenti e utta la soria è pervasa da una dolce tranquillità che la rende ancora più piacevole da leggere.

26/10/08, ore 13:39

Nonostante a me non piaccia il lato dolce di Near che viene spesso rappresentato nelle fanfic, devo dire che questa volta l'ho apprezzato. Mi è piaciuta molto questa storia^^ Dolce, scritta bene e piacevole da leggere anche se breve^^

26/10/08, ore 12:25

Complimenti all'autrice! Questa storia è STUPENDA!!! Io amo Mello e Near che dormono insieme durante i temporali! *___* Però è vero...quando c'è il temporale si dorme decisamente meglio! U_U Grazie per averla tradotta!!! <3 Un kissone by Elly!

26/10/08, ore 11:51

Ma..ma...che meraviglia!!T__T Sono queste le fanfiction che vorrei trovare ogni giorno quando apro l'EFP! Splendida!T__T Grazie per averla tradotta Chamyl!! XD

26/10/08, ore 10:21

Stupenda, semplicemente stupenda. L'ho letta tutto dun fiato, mi ha presa completamente. Le descrizioni mi sono piaciute molto, mi hanno dato una strana sensazione di dolcezza. Bellissima la parte in cui dice che soltanto Mello può spaventare Near e nessun altro. O come questi si convince che sta solamente più comodo mettendosi in un certo modo e non per altri motivi. Semplicemente bella, messa subito nei preferiti. Complimenti all'autore e alla traduttrice! ^^