E se entrassi in contatto con voi, mi ascoltereste?
di Ronnie92

26/01/15, ore 17:57

E se la vita non fosse altro che un lungo viaggio e le persone che incontriamo fossero a noi destinate non per essere possedute ma per donarci qualcosa di loro, se una volta esaurito il nostro e il loro compito il costringerci a restare insieme con legami di qualunque genere fosse in realtà un tarparsi le ali a vicenda? Forse in realtà non si viene mai sostituiti si arriva ad un certo punto che si ha semplicemente bisogno di altro e purtroppo non capita mai ad entrambi nello stesso momento ...forse dovremmo riuscire a cancellare la paura della solitudine e donarsi senza pretendere nulla restando individui anche nella coppia ... Bellissimo capitolo ricco di spunti e di introspettivo, adoro questo racconto! Trovo quest'idea estremamente interessante ed originale!

13/11/14, ore 16:52

Ho apprezzato molto questo capitolo. Anche io cerco di dare a tutti qualcosa di me in modo che, sperando non succeda, a chiunque se ne va rimanga qualcosa di me e spero che ci sia una persona che qualsiasi cosa io faccia non se ne vada e mi accetti così come sono, pregi e difetti.

Aspetto molto volentieri il tuo prossimo capitolo.