Ti aspettavo.
di anaiv

08/04/20, ore 19:20

Ma madoka perché nn e andata da Oliver??le è successo qualcosa? Hayama ma falla parlare a sana cavoli!!m fa piacere che il padre d hayama vuole riconciliarsi cn il figlio ma nn m aspettavo che la madre morisse alla fine...è destino....ma m ero abituata all'idea che s fosse salvata..Oliver caro...cm 6prottetivo cn aki!!!

19/11/14, ore 18:35

Viviana!!
Perdona la mia assenza anche se ormai è di routine xD
Il capitolo è veramente bello e sinceramente non mi aspettavo un incontro tra Sana e il signor Hayama, mi è piaciuto moltissimo però! ;)
Purtroppo non penso che la madre di Aki si rimetta dopo questo capitolo.. Mi dispiace così tanto! :'(
Oliver ovviamente si è comportato da amico nei confronti di Aki, ma non doveva permettersi di far scegliere a Madoka una cosa del genere!
Infine, quando Sana si decide a raccontare tutto, accadono troppe cose insieme e purtroppo il nostro Akito non capisce più nulla... Spero che riesca lo stesso a trovare un piccolo equilibrio e a chiarire con la sua ragazza! Mi domando come Aki prenderà il fatto che Sana e suo padre si siano incontrati!
Spero tu ti diverta a Londra!!
Un bacione!

Miky

19/11/14, ore 12:03

Ciao Vivi..
Capitolo meraviglioso..
Mi è piaciuto tantissimo anche se ho odiato Oliver..
Sana deve riuscire a chiatire tutto..
Mi dispoace per Akiti che si sente tradito e tra l'altro sua madre oramai è in fin di vita..
Aggiorna presto..
G.

14/11/14, ore 19:09

Mia cara vivi!!!
Perdona l'assenza degli ultimi tempi,non è stato un bel periodo!>.<
Ho letto entrambi i capitoli della tua storia e devo dire che ho apprezzato moltissimo l'atteggiamento di Oliver.è un bel personaggio e sa essere davvero un ottimo amico.stessa cosa per madoka. Brava come sempre mia cara Vivi❤️I più incommentabili restano quei due mostri!sono sicura che ci sia dell'altro sotto é che non siano totalmente sinceri.credo che nei prossimi capitoli affronterai questo punto e sono proprio curiosissima di scoprire se hanno o meno a che fare con la morte del mio caro Andrea e in che modo siano intricati nella vicenda!!!
Mi spiace molto per il finale:( il padre di Aky così teneramente ha chiesto l'aiuto di Sana per affrontare la morte della mamma ma le cose si sono complicate ulteriormente dato che Oliver,comportandosi da amico,ha messo Aky in guardia sulla sua storia con Sana,purtroppo non sapendo che ormai Sana aveva già compiuto la sua scelta.le cose fra i due si complicano Aky è agitato per la telefonata di Nat e travisa il senso delle parole di Sana!vederli separati dopo quella bellissima scena d'amore è proprio triste:( ad ogni modo the show must go on e io sono curiosa di scoprire come proseguirà questa delicata situazione venutasi a creare❤️
Ti mando un bacio grande e scusa per la mia assenza❤️
Ps:sai che mentre leggevo del momento del ti amo mi sono ritrovata con le stesse parole di sana?? XD no Aky così non vale,dicevo fra me e me,però la sua osservazione è stata bellissima❤️Mi è piaciuta un sacco quella parte,i tuoi sana e Aky sono davvero fantastici❤️Brava come sempre mia cara vivi❤️
Pps:fa buon viaggio e divertiti tanto a Londra❤️

14/11/14, ore 11:39

Ciao Cara!
Ma Oliver? sinceramente ma va a quel paese!
Tra l'altro che sfiga proprio quando lei sta chiarendo la situazione, Nats lo chiama per via di sua madre sig! e Aki non la fa terminare, rimanendo cosi ferito dato che lei ha intenzione di rifiutare la parte per lui... tra l'altro non si sà se ci riuscirà.
che accadrà ora tra Sana e Akito? e nella famiglia Hayama? speriamo bene anche per la madre
sono curiosa ma attenderò il prossimo capitolo al ritorno dal tuo viaggio! Divertiti a presto un bacio!