Pieces
di ___Page

24/09/15, ore 10:56

Incredibile ma vero anche lui pensa e a volte dice cose che le direbbe robin. Ma però lei gli ha fatto quasi leggere un libro se Zoro non veniva sarebbe stata una scena spettacolare.garp gli sarebbe venuto un colpo.pero quando si tratta di robin il re diventa esplicito.

20/09/15, ore 22:43

Bellisima storia quella di una storia di nascosta tra luffy e robin e straordinaria bella storia complimenti e ciao

04/12/14, ore 14:13

Allora... non so da dove cominciare... diciamo solo che mi hai fatto commuovere e ripensare a un'esperienza personale e ti assicuro che non mi era mai successa una cosa simile.
E' stato un capitolo davvero dolce e sei riuscita a rendere molto bene i sentimenti contrastanti di Rufy. Per non parlare delle parole di Robin!
Credo che hai fatto veramente un buon lavoro e... vabbè, scusa ma non so che altro dire.
Un abbraccio forte, forte
Angel

22/11/14, ore 22:52

Ila!<3<3 questa raccolta di rurobin è semplicemente fantastica! Rufy lo trovo cosi tenero! Quando voleva preparare qualcosa di vagamente commestibile, o quando era sulla polena a pensare, o ancora quando rimane a letto con Robin rinunciando al cibo...dooooooolceeee ammmooreee! <3<3<3 l'ultima è da morire dalle risate! X'''D quando sono entrati Nami e Zoro la scena è stata fantastica! X'''D e beh, sicuramente non se lo aspettavano! XD ma quando la passione chiama...XD davvero bravissima chikitas! ;)
baciiiiiiii

22/11/14, ore 19:05

Ah! Perdonami! Mi ero persa completamente questa raccolta! l'ho letta adesso, tutta d'un fiato, e mi sto scompisciando!
E' vero che ultimamente ho shippato più Robin con Franky e Rufy con Boa, ma qui me li hai resi così carini...troppo belli!
se poi di sottofondo c'è uno Zonami così non posso che adorarla!
Povera Robin, che pazienza...ma non ti puoi immaginare quante cose sconce mi ha suscitato questa raccolta: tra lei che fa spuntare arti e parti anatomiche ovunque e lui che si alunga e deforma come vuole... O_O ci vorrebbe un Kamasutra scritto apposta per loro!
*si ricompone*
Ok, torno seria (quasi)...ti faccio i complimenti e speriamo che le stanze bastino, alla fine! ;)

22/11/14, ore 14:39

Hahahahahahhahahaha oddio X,D
No, cioè l'ultima frase è stato quacosa di spettacolare. In effetti se ogni mugiwara si impegnasse con qualcuno, non ci sarebbero più stanze libere.
Da quel che ho visto hai introdotto la Zonami che adoro come coppia dato che insieme fanno faville. Capitolo molto divertente ;)

22/11/14, ore 11:28

Ahahahaaha io ti adoro ahahahahha:):)
Bellissima e soprattutto bellissima mi poace troppo questa raccolta <3
Bella bellissima spettacolare:)
un.bacione enorme;)

17/11/14, ore 23:28

Aww, non c'è niente di meglio che una camomilla e leggere un capitolo della tua fanfiction, sopratutto se ha questo livello di tenerezza.
Mi sembra un po' impossibile che a Rufy passi la fame ma se è per qualcuno di speciale, c'è una piccola probabilità che succeda hahhahaha
Davvero brava!

14/11/14, ore 21:00

Mi sto sciogliendo come burro in padella :3
Ok ora la smetto sennò mi viene fame. Devo dire che non mi sarei mai aspettata un tale gesto da Rufy.
Ah, magari i ragazzi di oggi fossero tutti così...
Tornando a noi, hai avuto un' idea originale e ho riso parecchio tra me e me immaginandomi il Capitano ai fornelli XD
Ci vediamo al prossimo capitolo!

14/11/14, ore 16:39

Ciaoooo Ilaaaa!!!
*_**_**_**_**_**_**_**_*
ma quanto sono dolciosiiiiiiiiiiiii!!! Rufy ha fatto davvero un fantastico regalo alla sua Robin!!! E lei l'ho ha apprezzato eccome, decidendo di premiare il suo uomo cm si deve!
(sanji kun suvvia nn disperare)
bacioni alla prox, e supercomplimentoniiii
dany

13/11/14, ore 20:35

Ciao Piper! Non sai quanto ti sia grata per aver creato questa raccolta, speravo che qualche brava scrittrice lo facesse. Questo primo capitolo è dolcissimo *.*
Robin e Rufy mi piacciono come coppia perché creano questo legame di dolcezza e passione al tempo stesso e tu, sei riuscita a renderlo perfettamente!
Un abbraccio e alla prossima!
Angel :D

13/11/14, ore 17:37

Eccomiiiii!!!!!
Ila.sei.fantasticaaaaaaaaa!!!
grazie da tutte le Rurobin per questa raccolta unica! Come primo cap e magnifico e sai che nn lo dico tanto per,ma perché. Ci credo sul serio! Rufy cosi dolce e passionale mi piace un sacco! Hai reso i personaggi molto bene,cm sempre del resto! Sai quanto ti stimo, sia cm persona che cm autrice!
tantissimi complimenti ancora!
un mega bacio, kiko

13/11/14, ore 15:49

Ma che uomo che è Rufy!!!! I brividi quando ha detto "Tu sei mia"
Cavolo.... Sei brava a scrivere qualunque cosa ti passi per la testa e più leggo meno dovrei stupirmi di questa tua abilità...invece no! Idee originali e fuori dagli schemi che sembrano impossibili ma tu trasformi in opere degne di essere riconosciute come best sellers mondiali!!!!! MONDIALIIIII!!!!!!
io amo le tue storie, il modo che hai di uccidere il lettore e farlo rinascere con un finale mozzafiato ed anche il tuo stile: asciutto, semplice ed elegante!
Brava, fantastica, meravigliosa e sublime questa stoooooria!!!! Io amo Robin e Rufy ma il wi fi non mo funziona bene e spero di poter recensire....cioé, spero che la recensione arrivi XD
Beh, complimenti!^-^
Baci,