Sei mia...
di Sukun

07/01/15, ore 16:09

*^*
Io... Non ho parole... E invece le troverò, perché come ricorderai solitamente mi ritrovo a commentare con dei gran papiri (sì, già mi conosci, seguo Palazzina 103)...
Mi ci sono imbattuta per caso e credo proprio che il prima possibile mi metterò a leggere tutte le tue storie xD
Ma tornando a noi, già lo sai, ma ti ripeto che adoro il modo in cui scrivi (corretto, scorrevole, ricco di contenuti... Perfetto). L'introspezione, le descrizioni, i sentimenti... Sembra di poter vivere tutto ciò che hai scritto. Conosci i i personaggi come le tue tasche, io non la definirei tanto OOC, anche perché in un contesto come l'AU piccole differenze di carattere rispetto alla storia originale a mio avviso sono più che accettabili. Sei stata bravissima nel prendere il punto di vista di Naruto, è a dir poco perfetto, sembra di essere nella sua testa. E' indubbiamente lui. Ed è anche terribilmente IC. La sua solitudine è qualcosa che stringe il cuore, ti fa venire voglia di correre da lui e abbracciarlo *-* *così però sembro maniaca e non è mia intenzione* Oserei dire che mi ha commosso... Mentre Hinata... Abbiamo potuto vedere che quando si tratta di Naruto in realtà la Hyuuga sa essere più forte e determinata che mai, quindi anche lei l'ho trovata dannatamente IC. Inoltre si ritrova a vivere in un contesto in cui è entrata in confidenza con l'Uzumaki, perciò credo che lo stesso Kishimoto l'avrebbe definita in questo modo, a parità di contesto ;)
Li ho trovati dolcissimi... Te l'avranno già detto tutti, ma io mi trovo costretta a ripeterlo. Un terribilmente romantico erotismo xD Inoltre non ti sei fermata al solo atto sessuale, come molti fanno, ma hai descritto anche la mattina seguente... Sono finalmente due amanti uniti nel loro forte amore... Ho apprezzato davvero tanto questa storia, né Naruto né Hinata sono più soli, ora quel salotto vede entrambi finalmente insieme... Li hai davvero resi benissimo, non mi stancherò mai di dirlo.
Che altro aggiungere se non farti ancora i complimenti?xD davvero, non sto esagerando, è stupenda...
Ma non la metto nei preferiti solo perché mi sa che presto ci finirai direttamente tu ;)
Baci

11/11/13, ore 10:49

Semplicemente stupenda! Questa one-shot mi ha ipnotizzata dalla prima all'ultima parola, sei stata superba. Grammaticalmente perfetta, dialoghi azzeccati e descrizioni coinvolgenti, una delle migliori in assoluto.
Bravissima davvero.
Baci Jade

18/01/13, ore 21:15

l'ho letta tutto d'un fiato da quanto era bella! complimenti, i personaggi di naruto e hinata sono ben caratterizzati e le descrizioni sono fantastiche!!!

09/11/12, ore 11:30

o.o...O.O...*.*
al momento sono combattuto,vorrei dire quello che penso in modo appropriato ma non penso di riuscirci e di solito questo mi fa passare la voglia di commentare. quindi scrivo o non scrivo?...scrivo.
Scrivo perché non mi è possibile lasciare questo magnifico racconto senza almeno tentare di far capire perché lo ritengo magnifico. Pur essendo io un po' di parte poiché stravedo per la coppia naruhina penso che pure se al posto di Hinata ci fosse stata Sakura e tu l'avessi caratterizzata altrettanto bene sarei rimasto mooolto piacevolmente colpito.

parliamo della caratterizzazione:Naruto è perfetto...no aspetta... è P-E-R-F-E-T-T-O. Diamine è lui, è lui in tutta la sua solitudine, con tutto il peso che si porta sulle spalle, è lui quando gli cade la maschera del ragazzo sorridente che fa l'idiota...insomma è Naruto Uzumaki fatto e finito.
Hinata, be' è lei un po' meno timida di quello che è nel manga, ma in fondo anche li dopo la battaglia con Pain ha dimostrato che riesce a combattere la sua timidezza. il suo rapporto con naruto è rappresentato in maniera eccezionale, il fatto che probabilmente è la persona che lo capisce meglio, il supporto che gli dà, l'amore che prova per lui...

le descrizioni che fai sono fantastiche, i sentimenti sono espressi perfettamente... io non stavo leggendo quello che passava per la testa si naruto...mentre leggevo io ero naruto, non leggevo parole ma vedevo immagini e provavo sensazioni (ti lascio immaginare in certi punti xD), è scritto in maniera ottima, coinvolgente, chiara e grammaticalmente scorrevole.
ovviamente finisce fra i preferiti...

12/06/12, ore 18:37

Ed è un inizio da 10 e lode Naruto, congratulazioni ç___ç ah quanto adoro le storie a lieto fine (Che poi non sarebbe una fine ma un nuovo inizio).
One-Shot dolcissima, perfetta sin nei minimi dettagli, l'ho amata dal primo all'ultimo rigo. Subito fra le ricordate ;^) see ya

07/05/12, ore 22:20

T.T belissima storia devvero. é ben scritta e ti arrivano i sentimenti,lo letta d'un fiato. Complimenti.

08/07/11, ore 09:17

ok *si gratta la testa preparandosi a dire ciò che pensa* MA E' STUPENDA QUESTA FANFICTION!!!! vedere naruto e hinata adulti, che finalmente si accorgono di amarsi non ha prezzo! certo che quel baka poteva stare un attimo più attento a letto -.-, meno male che si è salvato alla fine xD. bella, bella veramente. la lettura è scorrevole ed è scritta molto bene. passa da me qualche volta, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi.
baci missredlights
ps viva il naruhina!

06/07/11, ore 23:44

Giuro, sto piangendo come un moccioso, che vergogna... E' splendida, altro non so dire

09/03/10, ore 16:27

Una Fan Fiction semplice, ma veramente fatta bene, è dolcissima ^w^. Brava.

06/12/09, ore 00:55

Vabbé, ma allora dillo che vuoi farmi piangere!
Troppo bella!!! Troppo, troppo, troppo!
Non ho neanche parole per dirti quanto mi sia piaciuta! Anche solo dire "splendida" sarebbe un'offesa.
Adoro il tuo modo di scrivere!
E via! Tra i preferiti anche questa!
Complimentoni!
Baci
Alhia

04/09/09, ore 02:39

è....è.... Magnifica!!!! Il linguaggio è così scorrevole, pulito... La rileggerò miliardi di volte lo so! Complimentissimi! Mi è piaciuta davvero tanto!! Complimenti ancora!!

02/04/09, ore 19:07

Questo è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto e non stò scherzando! Sei riuscita a descrivere la situazione e i sentimenti con una precisione impressionante e sei riuscita a trasmettermi tutta la passione della storia!!!! Sei davero bravissima *_*

01/02/09, ore 01:53

devo dire che questa one shot è davvero... wow! non esistono altri modi per definirla, è davvero spettacolare! i miei più veri complimenti! davvero fantastica! spero di leggere altre tue storie (mo vado a controllare se ne esistono altre sul tuo profilo :P) adesso o in futuro, complimenti ancora!

25/12/08, ore 19:31

*me occhi a cuore* Sei davvero bravissima a scrivere!!! ^-^ Hinata e Naruto sono troppo lolli!

14/11/08, ore 11:34

*.* È bellissima..... bellissima, dolcissima... Mi è piaciuta davvero tanto!!!!! Il modo in cui hai reso il personaggio di Hinata è fantastico, Naruto poi è così tormentato e dolce, con così tanti sentimenti dentro, veramente un personaggio fatto bene!!!! Proprio una bella storia!!!!