La lettera
di Puffola_Lilla

31/03/15, ore 11:59

Premesso che mi piace cimentarmi più sul romanzo esteso che sulle efp, devo dare merito a tutti quegli autori che come te sanno racchiudere in pochi periodi una storia completa esauriente e ricca di temi qui è davvero ben sentito il rapporto fratello/sorella che lega eowyn ad eomer e mi piace come lei descrive i cambiamenti della sua nuova vita . Bello ed appassionato l intermezzo sensuale della coppia d altronde due innamorati così possono solo ispirare liriche impregnate di tenerezza pathos e perché no ? Un sottile erotismo che non scade mai nella volgarità complimenti anche per la forma

18/11/14, ore 15:12

Ciao. Mi è piaciuto molto leggere questa tua storia, in alcuni punti ho anche sorriso. E' una fanfiction leggera, ma che nella sua leggerezza dice tutto. Originale poi l'idea della lettera. Complimenti.

14/11/14, ore 22:58

Ciao! Veramente molto, molto carina! Ben scritta e con un finale molto particolare, che non mi sarei mai immaginata! Complimenti! Evelyn

14/11/14, ore 12:21

Oh, sì! Eowyn/Faramir!! *-*

Che maleducata che sono! xD
Ciao,

Ho trovato la tua ff bellissimingherrima! :D
In poche righe dai corpo a quello che è il rapporto fra i due fratelli, fra i due consorti, di quanto Faramir sia buono, di quanto Eomer sia stato geloso (e lo sarà tutt'ora! ahahaha) e delle notizie giunte su Lothirìel (che sto tentando di descrivere ohibò). :)

Bellabellabellaaaa!

Complimenti!

13/11/14, ore 21:19

È molto carina, leggera e simpatica.
Adoro la coppia Faramir-Eowyn, sono entrambi tra i miei personaggi preferiti :-).
Trovo che tu li abbia resi molto bene, e ho sorriso molto mentre leggevo. Ho notato però alcuni errori di distrazione, ti consiglierei di darle una riguardata.
Ciao, buona serata :-)

Leila