L'amore non ha limiti
di barbara91

15/11/14, ore 00:35

ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!! troppo tenero!!!! aang lo prenderei volentieri a calci....anche nella versione originale delle volte!!!!!!
suki oramai lo sappiamo.....con questo caratteraccio la strozzerei molto volentieri!!!!!!
katara!!!!! tesorino della zia!!!!!! non ascoltare suki! è solo una arpia!!!!! e poi quel bravo giovincello di zuko ha mantenuto la sua promessa!!! la zia è solo contenta se la prossima volta me lo presenti come nipote acquisito!
zuzuuuuu!!!! zukino!!!!! zukuccio!!!!! non nasconderti!!!! tanto lo so che speravi di baciarla!!!!! sei stato troppo grande!!! troppo forte!!! troppo tenero!!!! un vero cavaliere!!!! però una cosa te la devo dire......sei una testa di zukkina!!!come? non sai che cos'è? te lo spiego subito......è una nuova varietà di vegetale creata in laboratorio incrociando i geni della zucchina e alcuni neuroni mal funzionanti della tua testa.......insomma....suki ti ha mostrato per l'ennesima volta quanto sia non dico cosa, e tu non l'hai lasciata lì!!!! ma insomma!!!!
ty lee........sei un genio!!!!!!! grande!!! give me five!!!!!
azula...non so perché, ma o come l'impressione che dietro la preparazione estetica e quella del piano ci sia la tua mente geniale!
sokka!!!!!! no comment!

grazie mille!!!!! grazie!!!!!!! spero a presto!!!!