Ope-Ope Fruit
di ___Page

14/11/14, ore 18:46

E io per una volta tanto nella mia vita ringrazio una Mary Sue, come la chiami tu perché di Mary Sue non ha proprio niente, di aver salvato Cora.
Io piango dalla felicità perché, almeno qui, è vivo.
Sai bene che il capitolo di ieri mi ha distrutta e che, ancora oggi, fatico a smettere di pensarci.
Cora non si meritava di morire ed io voglio continuare a pensare che Natsuki l' abbia davvero salvato e che sia con lei, sano e salvo.
Grazie per averlo fatto rivivere, grazie per averla scritta.
baci
Emy

14/11/14, ore 17:03

Ciao! Non ho resistito quando ho letto Corazòn e non me ne sono per niente pentita! Complimenti davvero, sembra il seguito naturale degli eventi. COMPLIMENTISSIMI!
Quando ho letto che c'era una Mary Sue ho subito temuto il peggio, ma arrivando fino alla fine mi sorge spontanea la domanda: dov'è la Mary Sue? o.o
La protagonista mi è piaciuta davvero tanto. E' semplice, non ti fa salire il nazismo... è perfetta! Mi è piaciuto il suo trasmettere all'amico la sua preoccupazione e ancora di più il modo che hanno usato per comunicare.
Ok, come recensione fa schifo, lo so, ma davvero sono senza parole! Mi è piaciuta troppo! *w* Ti faccio di nuovo i miei più grandi complimenti!

Un bacione,
Kiki

14/11/14, ore 15:48

Lo ammetto, ho letto questa storia perché molto incuriosita dall'annuncio "c'è una Mary Sue".
Buongiorno per la seconda volta :D e complimenti per la storia che sembra quasi un seguito naturale a quella che ho recensito poc'anzi! Bella l'idea che Roci potesse avere un legame affettivo all'interno della Marina, e come what if è anche piuttosto plausibile.
Carina Natsuki! Sue perché ha salvato il bel Roci, ma a parte questo mi è sembrata molto acqua e sapone e per nulla esagerata (anzi, non è nemmeno l'amante ma la migliore amica), insomma non di quelle Mary Sue che fanno salire l'omicidio appena aprono bocca. Comunque è una Mary Sue, se così vogliamo definirla, decisamente poco Mary Sue ^_^ mi è piaciuto molto il suo trasmettere all'amico la preoccupazione provata senza essere pesante, senza assilli e senza ansie (nonostante le ansie siano giustificatissime, e sicuramente in quei 19 giorni ce ne sono state).
Cora, per quel poco che è riuscito a fare, povera stella, mi sembra abbastanza rispondente all'originale nei pensieri, sono stata ancora una volta contenta di "vederlo morire" (che frase orribile! ç_ç) con serenità e soddisfatto per quello che ha fatto per Law :3
Noticina romantica: mi ha fatto sciogliere il cuore il sistema che i due hanno per comunicare, erano davvero dolci *________* anche perché da che è mondo è mondo sfiorarsi le mani è uno dei gesti più semplici e intimi che si possano fare quindi se volevi far sciogliere i lettori complimenti per la scelta! E come coppia sono davvero adorabili!
Ti faccio di nuovo i miei più grandi complimenti! Mi è piaciuta molto e mi ha allargato un po' il cuore dopo l'ultimo deprimentissimo capitolo! Anche se non credo, coltiverò sempre l'idea che in realtà sia andata proprio così per il dolcissimo Donquijote Rocinante!
Un grande bacione,
Yellow Canadair

14/11/14, ore 15:34

A questa soria è bellissima! ovviamente avendo sofferto tanto per la morte di cora son non posso che adorarla per il solo fatto che è vivo!però anch'io ora che ho visto com'è successo ho qualche speranza che si sia salvato,in fondo vicino c'erano i marins no? e lui era un loro alleato ,da quanto visto conosceva sengoku fin da bambino,c'è anche una piccolissima possibilità che l'abbiano soccorso davvero Tseru , non è un ipotesi tanto inverosimile, poi anche il fatto che è stato colpito con un colpo di pistola,lo stesso modo che dofly ha usato con law,mi fà sperare, in fondo anche law dopo che gli aveva sparato sembrava in fin di vita no? magari che abbia sparato a entrambi e law sia vivo non è una coincidenza è un indizio da parte di Oda,che già l'aveva fatto con Sabo.E poi diciamo Oda ha fatto morire ace c'è lo deve !