How to save a life
di Dania

15/01/19, ore 07:25

Buon giorno cara e buon anno!! Che dire, ho trovato questa tua storia giusto per puro caso (forse ti può sembrare strano visto che è passato un po' di tempo da quando l'hai pubblicata l'ultima volta, e forse non hai nemmeno più questo account. Tuttavia mi faceva lo stesso piacere farti sapere che cosa penso), mi è sembrata interessante, e quindi mi sono detta, perché non leggerla!? Ed eccomi qua!! Bella, l'hai scritta abbastanza bene, tuttavia il finale mi hai lasciato un po' di stucco. Però mi sa che ci stava. E allo stesso tempo, mi sta dispiacendo per Dean che non ha più il suo Cas.

18/11/14, ore 23:05

Ammetto che per cattiva abitudine recensisco davvero poco, nonostante le storie mi appassionino e mi distruggano a livello interiore, ma questa volta non ho potuto soprassedere.
Premetto che è scritta davvero bene, riesci a strappare sempre un sorriso rincuorante dopo l'ansia da incedente scampato, pertanto non avevo badato troppo al prompt, o perlomeno l'avevo collegato ad altro.
Condanno la mia ingnuità ma al coltempo la premio, perchè altriementi non avrei avuto mai il coraggio di leggere una storia con un cliffhanger granitico. Mi ha mozzato il fiato, lo giuro, ho avuto un flash di cosa davvero vede Dean appena si rende conto dell'accaduto ed è stato orribile. E' uno shock troppo forte perchè rimani senza respiro e con enorme masso sul cuore, insomma un enormissiimo WTF?!. Ma poi, come i minuti passano ti rendi conto che è una storia meravigliosa, proprio perchè è dannatamente reale, e perchè forse era davvero la fine giusta, un cerchio che si chiude. Possiamo sforzarci di salvare gli altri costantemente ma non sempre  ci riusciamo, esattamente ciò che dice Castiel a Dean quando gli svela ciò che davvero è avvenuto in Purgatorio. Insomma un degno epilogo, anche se mi hai sconvolto come non mai. Complimenti.

18/11/14, ore 22:26

Allora premetto che non me l'aspettavo, si vedi, perchénon avevo realizzato fin da subito il prompt, quindi adesso sono in mare di lacrime, e non sto scherzando perché sto ancora sperando in un sogno in cui tipo Dean si immagina la scena su scritta e da le chiavi a Castiel. Bene detto questo ho iniziato ieri questa fic e ti giuro forse avrei voluto essere più sveglia quando la leggevo almeno mi sarei trovata, più o meno, preparata a questo finale.
Per quanto riguarda l'ultima parte, ti assicuro che è molto piùrealistica di come avrei preferito.
Ovviamente mi è piaciuta, nei limiti delle lecrime e dell'odio per l'ultima parte, mi piace anche come scrivi, errori di battitura del tutto ignorabili, tanto con un minimo di immaginazione si capiva quello che volevi dire xD
Comunque mi auguro di leggere altri tuoi lavori, magari a lieto fine, forse sarebbe meglio per noi xD
Ciao a presto!
Pletto_
(Scusa per la recensione gigante, ma dovevo xD)

18/11/14, ore 16:24

"Heat of the moment" come non ripensare a quella puntata quando Dean ha detto: "Mhm, questo taco ha un sapore strano." A quanto pare Castiel è stato più tempestivo di Sam :-P Questa tua fic mi piace da morire!

15/11/14, ore 09:08

Dean afferrato e salvato da un camion! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e la storia mi sembra molto avvincente. Non vedo l'ora di leggere il seguito!