A new life
di anxieroxiemuxie_chan

03/11/08, ore 20:31

>.> io aggiorno... si vabbè ogni tanto i dimentico di farlo ma lo faccio... vabbè... cmq quella sorellina è pazza O_O è... è... è peggio di me! e poi ki vorrà mai uccidere? O.o

30/10/08, ore 20:57

ma continua più in fretta che puoiii!!voglio sapere che ne farà alyssia del death note^_^kiss

30/10/08, ore 20:28

O______O me shock dalle tue idee strane(stavolta non malsane XD)eheh cmq il death note a milano sarebbe bello se ci fosse veramente,modestamente ci hai pensato tu hihihi poi thanks x il nome cm il mio,mi sento onorata *______* anche se la tizia mi sa che non centra molto cn il mio carattere pazzoide ^^'''' va beh dettagli...mi racco aggiorna presto baci ciauuuuuuuuuuuu tvbai by sary P.S. finalmente dopo 3000 anni ce l'ho fatta a leggere(alleluja alleluja XDDDD)

26/10/08, ore 22:46

O__O continua >__< ti prego!! il Death Note e' a Milano!! YATTA che felicita'!! *esce di casa e va a cercarlo* tanto quanto ci mettero'? *prende la metro rossa scende in Duomo e poi incomincia a cercare...* un attimo.. ma qui non ha ancora nevicato quindi non lo trovero' mai! ç__ç *va avanti nel tempo trova Ale e le frega il Death Note* XP scherzo naturalmente... ma non te lo rido' il Death Note quindi meglio cercarne un altro per Ale XD *va a fregarlo a Light-Kun* benissimo ora l'unica cosa che devi fare e' aggiornare ù__ù e aggiornerai in fretta!! é___é Ciao!!! Alynna

26/10/08, ore 21:08

O.O xk il death note a milano? schock ke ci farà alessia col quaderno??? dv aspettare, vero? ^^" ok ok aspetto aggiorna presto (certo ke detto da me ke aggiorno una volta ogni 2 mesi ^^""""""")