Una Strana Convivenza
di Beta Chan

19/11/14, ore 19:06

Eh no, mia nonna non mi ha uccisa.
Per tua sfortuna e di chi, in qualche modo, legge questa recensione, io non me ne andrò mai. MAI.
E dillo che ti sono mancata, susu(?) *gnooooooow*
Si nota che sto bene? Uh.

Comunque, parliamo del capitolo, dato che tutti gli scleri del mondo non saranno mai all'altezza di Kirino.
A proposito di lui, AIUTO.
Per l'ennesima volta ti dico che ho sclerato come una ritardata. Però questa volta avevo necessariamente bisogno dell'ambulanza(?)
Ceh, Ranmaru ubriaco. Una persona qualunque non penserà che uno come lui potrebbe fare  certe cose! o.o"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, abbiamo scoperto il lato da maniaco di Ran ahahahah, non riuscivo a respirare!
No ma poi questa parte, ceh: " Sai Takuto... io non te l'ho mai detto... ma mi piaci cosssì tanto... ti trovo cossssì sexy.. eh eh che ti farei... ahahahah... che bei ricami questi! Sono fiori? Kyouuu dove l'hai comprata la lampada che avevi nella tasca delle scarpe? Tenma! Passami da bere! Uh uh uh! "
TI GIURO CHE STAVO MORENDO. Ma come ti vengono 'ste idee?
AHAHAHAHAHAHAHAH, che pervertito :" Poi quando si strusciava su Masaki che era a dir poco scandalizzato, oddioH! xD
Madonna, ci credi che sto ridendo da sola come una ritardata? Più ci penso e più sclero, boh (?)
Sono morta poi quando Ranmaru e Shindou sono andati in camera e quest'ultimo è fuggito scandalizzato, ma ti prego puahahahahahah xD
Mi ha fatta ridere tutto di lui! Kirino drogato è il top dei top(?) Lo adoro :3

Quando KyoKyo ha vomitato per un un primo momento ho pensato 'E' INCINTO?!' , anche lui sbronzo ahahahah, povero cuccicucci <3
E poi Tenma che si rotolava nelle tende, ceh ma okay! xD E tranquilla la mia mente non sparava pensieri sconci ne momento in cui Tenma e Kyo erano chiusi in bagno, nono! *incrocia le dita*
Sono tutti pazzi -te inclusa ammoreH-, solo quel santo di Takuto ha ancora qualche speranza :'3

No ceh, ma poi vogliamo parlare della scena iniziale? Già a quel punto vedevi i miei occhi incollati allo schermo ouo sono pervertita anche io, e tu lo sai u.u <3 Erano in boxer.. *coff coff* Quanto sono teneri insieme, non smetterò mai di dirtelo! Anche nella mia fic ci sarà una MasaHika un pò complicata, ma meglio non approfondire e.e"

Beh, come al solito hai scritto alla perfezione! E devo dire che l'html mi sta piacendo sempre di più, davvero complimentissimi <3
Scusami per la recesnione corta, ma in questo periodo sono impegnata al massimo e non ho molto tempo libero :c Spero che comunque, l'abbia apprezzata :33

Ora devo andare, che devo anche risponderti al messaggio! *aspettati trecentomila domande riguardo quelle cose* e.e
Alla prossima Betuzza senpai <3

Benna Viennetta(?)

15/11/14, ore 19:16

Hei Betuccia! <3
Il nostro Ran bello brillo....ma quanto è carino quando fa il pervertito!? (?) ^^'
Masaki e Hiraku domineranno il mondoooooo! MUHAHAHAHHAHA *cof* *cof*
Ora prima di andare avanti preparati mentalmente....
Pronta? Sarò peggio di Ran, ti avviso!! :D

IL MIO SHINDOUUUUU!! *-*
È comparso!! <3
Ed era l'unico non brillo! U.U
Che brava fidanzata che sono...come l'ho educato bene!! E chissà che sexyyyy cheeee eraaa con i boxxxeeer! :Q________
Ma Kirino era troppo forte!! Stavo sclerando!! E ho dovuto trattenermi quando c'era mia mamma con me altrimenti mi avrebbe spedita in manicomio! xD
Scusa se non ti ritroverai il solito papiro di recensione ma sono da cell e ti sai che ODIO recensire da cell!!

Dispiace pure a me che questa tortura (per Shindou, Masaki, Hiraku, Temna, Kyo e Ran) stia per finire... :'(
Ma io ti segurò ovunque andraiii!
Baci!
Chiara-chan

P.S. Scusa se ti dirà che ho modificato alcune recensioni ma mi si é rimbambito per un momento il telefono mentre guardavo le recensioni che avevo lasciato, scusami! >w<(Recensione modificata il 15/11/2014 - 07:17 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 11:05 pm)

15/11/14, ore 16:44

*collassa sulla tastiera*
uafedutafdegfegfrgbfrhytggyjhygtfjhgjurdgvgfsewjure
*rinviene*
Uh? Dove mi trovo? Cosa è successo?
*Legge e collassa di nuovo*
awrvfdefvdevedgtftwvfgkrhewtfjuhgylthiuyrg

...
......
.........
............
Ciao mia piccola Ranocchia slerotica pervertita!
Giuro, giuro che stavo collassando seriamente sulla tastiera! Perché? Beh, è semplice!
Prima me li fai inciuciare stretti stretti sotto le coperte e lì è partito un trip mentale zozzissimo, poi quando manca poco così dal finire uno sotto e uno sopra peppepeppepeppe! ecco che arrivano i guastafeste di cui uno è talmente sbronzo da volersi portare a letto ogni cosa vivente e NON il cuscino sexy dalle sembianze di Takuto ancora mi mancava
Piccolo RANRAN sbronzo che tutti ignorano, se per te è uguale mi offro io come tributo! :3 perversità MODE: ON

"Sai Takuto... io non te l'ho mai detto... ma mi piaci cosssì tanto... ti trovo cossssì sexy.. eh eh che ti farei... ahahahah... che bei ricami questi! Sono fiori? Kyouuu dove l'hai comprata la lampada che avevi nella tasca delle scarpe? Tenma! Passami da bere! Uh uh uh!"
Ti giuro che qui stavo per cadere giù dalla sedia per le troppe risate! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA x'DD
L'ho sempre detto che tu mi vuoi MORTA, ormai l'ho capito.

Tornando serie e cercando di smettere di ridere 'na parola! non ho notato nessun errore nel testo che è scritto in modo stupendo. Non vedo l'ora di leggere il continuo! :3
A prestooooo! ∽
Fanny
o la tua KARY KARY :3 ♥

(Recensione modificata il 15/11/2014 - 04:45 pm)