Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Beta Chan    15/11/2014    3 recensioni
[MasaHika][RanTaku, HamaHaya & KyouTen con accenni][La prima fic che scrivo O//////O]
"In una fresca serata d'autunno, Kariya Masaki era intento a rilassarsi nel suo piccolo appartamento universitario, guardando un po' di televisione.
Ad un certo punto il campanello suonò.
Kariya aprì la porta in modo titubante e vide il suo più grande compagno di sventure, Hikaru Kageyama sulla soglia dell'abitazione con un sorriso amabile stampato in volto e cinque grosse valigie al suo fianco.
Che cosa stava succedendo? Perché lui era lì? Masaki proprio non lo capiva...
Ma gli fu tutto chiaro poco tempo dopo.
A quanto pare, Hikaru era riuscito a farsi cacciare dal suo appartamento universitario, aveva bisogno di aiuto, e lui doveva ospitarlo.
Kariya sbuffò e lo guardò in modo nervoso... consapevole, che il suo fastidioso amico sarebbe diventato da lì a poco tempo il suo coinquilino."
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Hikaru Kageyama, Kariya Masaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11) Visite notturne

Era mezzanotte passata.
La notte era ormai giunta da un bel pò nel cielo stellato... e tutti stavano tranquillamente dormendo.
Tutti... tranne i due coinquilini, i quali stavano parlottando tra loro a bassa voce, stretti in un possessivo abbraccio.
<< M-Ma è la verità..? Sei sicuro? >> chiese per la centesima volta il viola al turchese.
<< Certo che si... te l'ho già detto Hikaru!
T-Tu mi piaci tanto... Forse troppo... >>
gli rispose nuovamente Kariya, arrossendo lievemente e guardando intensamente le iridi scure del suo compagno.
Di certo quella era stata la nottata più imbarazzante di tutta la sua vita...
Insomma, nonostante non fosse nella sua natura, esprimere così apertamente le proprie emozioni, aveva confessato tutto ciò che provava per Kageyama a quest'ultimo... e lui non faceva altro che domandargli sempre le stesse cose.
<< Si... insomma. L'ho capito questo, e comunque anche a me tu piaci tantissimo... m-ma è proprio la verità..? >> gli domandò titubante il violetto, con una strana nota di preoccupazione nella voce.
Masaki lo scrutò perplesso.
Che gli stava succedendo?! Non era da lui comportarsi in quel modo così riservato.
C'era sicuramente qualcosa che non andava, e lui doveva subito scoprirlo!
<< K-Kariya? >> lo chiamò nuovamente Kageyama con un filo di voce, girandogli delicatamente il volto nella propria direzione, e stampando su di esso un leggero bacio vicino alla bocca.
Masaki mugugnò leggermente, e con uno scatto fece unire le proprie labbra con quelle del violetto, in un lento bacio possessivo per niente casto.
Hikaru cinse più forte la schiena di Kariya, e si aggrappò ad esso con tutte le sue forze.
Il ragazzo dai capelli turchesi guardò il suo compagno stupito, e senza perdere altro tempo scese con le labbra screpolate nel pallido collo del ragazzo, dove iniziò a imprimergli numerosi segni violacei e rossastri.
Hikaru si lasciò scappare un gemito dalla bocca, e baciò a sua volta Masaki, con tanta energia, che fece ricadere quest'ultimo sul letto, con lui sopra il suo petto.
Kariya accarezzò rilassato i capelli di Kageyama, e lo attirò di più a se, facendogli sprofondare la testa nel suo collo.
<< Ora è chiaro? Lo capisci che ti sto dicendo la verità..? >> gli domando infine il ragazzo dai capelli turchesi, giocherellando un pò con le ciocche violette del suo compagno.
Hikaru mormorò un imbarazzato "si"... e si accucciò meglio al petto di Masaki.
<< E va bene... Proviamoci.. >> disse infine il viola all'azzurro, stringendogli più fortemente la mano.
Kariya ebbe un brivido di sorpresa e piacere... e chiuse nuovamente gli occhi.
Quella situazione... quel momento, era tutto così speciale, così irrealistico.
Non c'era sensazione più bella dei loro corpi uniti, pelle contro pelle, interrotti solo dai loro boxer a contatto.
Masaki arrossì a quel pensiero... in effetti si erano addormentati solo con la biancheria intima addosso.
Poco prima di mettersi a letto, avevano un terribile caldo, e beh... quella era l'unica soluzione logica che i due coinquilini avevano trovato per stare freschi e rilassati.
Hikaru sprofondò ancora di più la testa sul torace di Masaki, e chiuse anch'esso gli occhietti corvini...
Nella casa c'era una pace incontrollata, così disumana, irreale... la quale purtroppo durò fin poco, perchè a riportare i due coinquilini alla realtà, fuori dal mondo dei sogni, fu il suono acuto del campanello dell'abitazione.
Kariya sbuffò contrariato, e si passò una mano tra gli occhi felini, imprecando fra se e se frasi incomprensibili.
<< Ma chi cavolo è che rompe a quest'ora?! >>
Mormorò infine il turchese, ignorando beatamente quel fastidioso rumore.
<< Sarebbe meglio andare ad aprire... almeno sapere chi ci sta cercando... >> disse di rimando Kageyama, guardando assonnato il suo compagno.
Masaki mormorò uno scocciato "no" e cercò nuovamente di dormire.
Ma invano, perchè quel fastidioso campanello, continuava a suonare ancora e ancora.
Alla fine l'azzurro si alzò infuriato, e sbattendo rumorosamente i piedi sul pavimento, aprì furiosamente la porta di casa, trovandosi davanti a se una scena alquanto sconcertante.
<< Sorpresaaaa! >>
Kariya spalancò gli occhi giallastri.
Stava forse sognando? Quelli erano veramente Tenma, Kirino, Kyousuke e Shindou??
Cosa ci facevano lì?!
E come diamine erano conciati?!
<< Masakiii ti amooo-oh-oh-oh! >> prese a canticchiare rumorosamente Kirino, saltando letteralmente addosso al turchese e facendolo cadere a terra, con lui sopra di esso.
<< Ranmaru!! Ma stai bene?! >> gli domandò perplesso Kariya, cercando di "scrollarsi" di dosso il ragazzo dai codini rosa.
<< Ceeerto! M-Mai stato megliooo! Ooh! Ma qui siamo in boxer... mmm... come sei sexy! >>               
Gli rispose infine Kirino, incominciando a strusciarsi sensualmente al povero corpo dello sventurato Kariya Masaki.
<< Ma che ti prende?! Levati di dosso! Smettilaaa!! >> gli rispose imbarazzato l'azzurro, alzandosi di peso da terra.
<< Mi dite cosa cavolo ci fate qua a quest'ora?! >> chiese infine Kariya, infuriato e incuriosito al tempo stesso.
<< Beh... vedi, siamo andati ad una festa qua vicino, e ci siamo lasciati andare un pò troppo.
Nessuno di noi trova le proprie chiavi di casa, e quindi... beh... ospitaci caro Masaki! >> gli rispose di rimando Shindou, raccogliendo tutta la poca lucidità che gli rimaneva.
Kariya fece un passo all'indietro, e osservò uno per uno i propri amici.
Kyousuke, aveva la faccia e gli occhi rossissimi, peggio di un peperone, e per poco non cascava addosso al corpo di Tenma, il quale guardava l'ambiente intorno a se, con una strana luce nelle iridi celesti.
In quanto a Kirino... beh... non c'era neanche bisogno di descriverlo.
Il ragazzo dai codini rosa stava parlottando animatamente con un cuscino del divano, e pronunciava frasi disconnesse come:
" Sai Takuto... io non te l'ho mai detto... ma mi piaci cosssì tanto... ti trovo cossssì sexy.. eh eh che ti farei... ahahahah... che bei ricami questi! Sono fiori? Kyouuu dove l'hai comprata la lampada che avevi nella tasca delle scarpe? Tenma! Passami da bere! Uh uh uh! "
Masaki iniziò a spaventarsi veramente di Ranmaru...
Che diamine stava blaterando?!
Che senso avevano quelle frasi demenziali?
<< Ehiii ma che succede qua?! >>
Domandò ad un tratto il tenero Hikaru, comparendo incuriosito nel piccolo salotto di casa.
Masaki arrossì lievemente alla vista del petto roseo e delle gambe scoperte di Kageyama, e abbassò lentamente lo sguardo.
Insomma, non era mica cosa di tutti i giorni vedere il suo coinquilino con solo un paio di boxer addosso.
<< Ma ciaoooo Hikariiinooo! Comme stai? Io tutto bene... ahahahahahah non dirlo a meeh! >> urlò  ad un tratto il ragazzo con i codini rosa, lanciandosi con uno scatto sul piccolo divano rosso del salotto, dove Tsurugi stava smaltendo gli effetti del post-sbornia.
<< Ahi... >> mormorò infine Kyousuke, con un lamento pietoso.
<< Oddiooo! Scussaaaa! Che sbadato che sono! >> gli urlò nell'orecchio Ranmaru, assordendolo e procurandogli un doloroso mal di testa.
<< Aah! Ma che cavolo ti urli a quest'ora..?!
Masaki hai per caso un'aspirina..? >> domandò infine Kyousuke assumendo un brutto corolito bianco cadaverico.
<< Oddio... >> il ragazzo dai capelli blu si mise una mano alla bocca, e trattenne un conato di vomito.  << D-Devo andare al bagno! >> disse infine Tsurugi, precipitandosi di corsa nella piccola stanza a fianco delle due camere da letto.
<< Insomma?! Qualcuno mi spiega cosa diamine sta succedendo?? >> domandò nuovamente Kageyama, con tono supplichevole e impaziente di curiosità.
Kariya sbuffò rumorosamente, si passò una mano tra i capelli verdognoli, e guardò negli occhi il suo coinquilino.
<< In poche parole Tenma, Kyousuke, Kirino e Shindou sono andati ad una festa qua vicino.
E da quanto ho capito... hanno perso tutti le loro chiavi di casa, e beh... ora si sono "rifugiati" qua nel nostro appartamento! >>
Borbottò seccato Masaki, guardando in mal modo Takuto.
<< Ehii! Non iniziamo a fare quello sguardo! E poi perchè te la prendi solo con me?! >> gli domandò il castano, assumendo un'espressione offesa.
<< Perchè sei l'unico non ubriaco! Secondo te con chi dovrei prendermela?! Con Tsurugi in stato di coma, oppure con Kirino brillo?! >> gli urlò contro il turchese, diventando rosso dalla rabbia.
<< A proposito... dov'è Tenma?! >> chiese infine l'azzurro, guardandosi intorno spaesato.
<< Sono quaaa >> disse infine il castano, comparendo da dietro la tenda beige con un'espressione da maniaco in volto.
<< Ma che cavolo..? >> il turchese non fece neanche in tempo a terminare la frase, che Hikaru urlò dietro di se.
<< Ranmaruu! Levatii! Aiuto Masakii! Ho addosso un maniaco pervertito! >>
Kariya si girò di scatto, e quando vide i due compagni sdraiati a terra in posizioni per niente caste, non ci vide più dalla gelosia, e staccò dal povero corpo del violetto, un Ranmaru altamente ubriaco e per niente lucido.
<< Ooh! Okay... scussate... ahahah T-Takuto... andiamo in bagno... >> disse infine il ragazzo dai codini rosa, con voce sensuale e impaziente.
<< K-Kirino?! Ma che dici?! >> Gli rispose di rimando Shindou, arrossendo a sua volta come un peperone.
<< Ahahah e va bene, vorrà dire che ci andrò da solooo-ohh! >> prese a canticchiare Ranmaru, recandosi a passo svelto in bagno.
<< KIRINO! ESCI SUBITO DA QUI! >>
Urlò con un tono di voce strano, Kyousuke, spingendo via il rosa e chiudendogli la porta in faccia.
<< Uuh! Come siamo suscettibili! Va bene, va bene, me ne vado KyoKyou... ahahahahah >>
Disse di rimando Ranmaru, tornando nel salotto e sedendosi stancamente sul divano.
<< Mmmh... sembra che stia iniziando a smaltire gli effetti della discoteca... >> notò tranquillo Shindou, dopo essersi seduto accanto a quest'ultimo.
<< La stessa cosa vale per Matsukaze... >> disse di rimando Masaki, guardando soddisfatto Tenma, giocare con un pallone da calcio.
<< Umh... ragazzi che facciamo? >>
Domandò infine Kageyama ai due compagni.
<< Bho... sicuramente i tre "sbronzati" vorranno dormire, quindi perchè noi tre non giochiamo un pò ai videogiochi? Che ne dite?? >> disse ad un tratto Takuto, avvicinandosi di più ai coinquilini.
<< Siii ma certo! E' un'idea brillante!! Presto Kariya, vai subito ad accendere la console! >>
Rispose gioioso Kageyama, rianimandosi da quello stato di "trans" in cui si trovava, e prendendo a saltellare intorno al turchese.
Masaki sbuffò infastidito, e stette agli "ordini" di Hikaru, portando nel salotto tutti i giochi che aveva, e andando ad accendere cautamente la piccola console nera.
<< Scegli tu, Shindou!! >> disse infine il violetto, porgendo a Takuto una serie di videogiochi molto allettanti.
Il castano scrutò indeciso la copertina di ogni singolo gioco, e alla fine... dopo un lungo periodo di riflessione, optò per il primo videogame:
Un gioco di guerra a squadre.
<< Bene! Io sto in squadra con il mio KARY-KARY e tu... beh... sveglia Ranmaru e vieni qua a giocare con noi!! >> disse ad un tratto Kageyama, ordinando di nuovo il da farsi.
<< Ehii... Ran, svegliaati! >> mormorò dolcemente Shindou, andando vicino al corpo di Kirino e cominciandogli a sciogliere lentamente i capelli dai codini.
<< Wooh! Che ore sono?! E' finita la festa?! >> urlò di rimando il rosato, alzandosi pimpante dal divano.
A quanto pare... era ancora bello ubriaco...
<< Umh... già, è finita. Vieni a giocare qua con noi? >> domandò con fare scocciato Kariya, sedendosi su un cuscino vicino al suo coinquilino.
<< Idea aaaallettaaaante, ma no grazie. Io e Takuto abbiamo qualcosa di meglio da fareeh! Ahahah! Vieni caro mio! Andiamo in camera! >> rispose infine Ranmaru, con la sua solita voce per niente lucida, trascinandosi dietro di se il povero Shindou, il quale cercava in tutti i modi di poter andarsene.
<< Mmmh... eccoci. Noi ora dobbiamo fare delle "cose". A domani mondoo! >> disse ad un tratto il ragazzo con i codini, sottolineando la parola "cose" con voce maliziosa e che lasciava intendere molto di più.
Masaki arrossì di botto, dopo aver capito le intenzioni per niente caste del suo amico.
Fece per ribattere, scacciare i due dalla sua camera, ma venne preceduto da Hikaru, il quale strinse forte a se il corpo di Kariya.
<< Umh... c-che stai facendo? >> chiese infine il turchese al violetto, con voce flebile e roca.
<< Giochiamo insieme ai videogiochi! >> gli rispose di rimando Kageyama, accostando ancora di più il suo corpo a quello di Masaki.
L'azzurro arrossì vistosamente, e osservò nuovamente la posizione in cui si erano appena posizionati:
Hikaru era letteralmente "spiaccicato" sul soffice divano, e con le mani teneva la pancia di Kariya, come se avesse paura che scappasse.
Il turchese invece era stretto tra le braccia di Kageyama, così tanto che poteva persino sentire i suoi respiri irregolari, e l'aria che entrava e usciva dai suoi polmoni.
Il ragazzo dai capelli azzurri si avvicinò pericolosamente al volto del suo compagno, e vi impresse su di esso un dolce bacio a stampo.
<< Anche se è una parola grossa... i-io ti amo >>
Mormorò infine Hikaru, soffiando sulle labbra del turchese.
Masaki lo guardò con occhi sgranati per la sorpresa e la gioia incombente, e fece per parlare... ma un urlo disumano lo precedettero.
<< Aaah! Levati di dossoo! Ragazzii! Vi prego aiutatemi!! >> urlò agitato Shindou, correndo come un  forsennato in direzione dei due coinquilini, e abbracciandoli impaurito.
<< Si può sapere che succede?! >> domandò incuriosito Kariya, guardando perplesso Takuto.
<< L-Lui... >> rispose solamente il castano, indicando terrorizzato Kirino.
Il turchese guardò meglio il ragazzo dai capelli rosa, e arrossì violentemente quando lo scoprì con solo l'intimo addosso. Stessa cosa per Shindou.
<< Ooh! Ma non ascoltatelooh! Volevo solo divertirmi un pò con lui... eh eh eh! Ahahah >> rispose ridendo Ranmaru, cercando di riprendere Shindou dalle grinfie dei due compagni.
<< Umh... si. Okay, andiamo Kirino vengo io con te... >> disse infine l'azzurro, sotto lo sguardo scioccato di Takuto e quello triste e malinconico di Hikaru.
<< Cheee?! Tu..... mmmh... mica male... >> gli rispose di rimando il ragazzo dai codini, guardando maliziosamente Kariya.
<< Già. Ora andiamo... vieni? >> domandò nuovamente Masaki arrossendo vistosamente.
Kirino annuì, e felice sorpassò il turchese, lanciandosi velocemente nella sua camera da letto.
L'azzurro ghignò sadico, e con uno scatto chiuse rumorosamente la porta di camera sua, chiudendola infine a chiave e osservando il suo lavoro compiaciuto.
Finchè a Ranmaru non fosse passata la sbornia... era meglio confinarlo in quella minuscola stanza, per essere sicuri che non diventasse un pericolo pubblico ambulante per gli altri.
<< Finchè non si calma, lasciamolo lì... daccordo? >> Disse infine Kariya, asciugandosi una gocciolina di sudore dalla fronte.
I due compagni annuirono, e si misero a giocare a quel gioco di guerra: due, Masaki e Hikaru, contro uno, Shindou.
La partita la vinse Takuto, che nonostante giocasse da solo, era comuque più bravo di Kariya, il quale era morto e resuscitato in totale venti volte e non era riuscito neanche a sconfiggere qualche nemico.
<< Bella gara ragazzi! Complimenti... ehi! Un momento, Tenma e Kyousuke dove sono?! >> domandò infine il castano, cercando con lo sguardo i due amici.
Kariya guardò perplesso l'ambiente intorno a se, e cominciò a cercare in ogni stanza una traccia di quei due.
Alla fine, Hikaru li trovò nel piccolo bagno, intenti a dormire beatamente uno sopra il lavandino, ed un altro nella doccia.
<< Sssh! Lasciamoli dormire... piuttosto, andiamo a vedere se Ranmaru ha smaltito la sbornia... >> mormorò con un filo di voce l'azzurro, aprendo cautamente la porta della propria camera.
I tre compagni vi guardarono dentro, e osservarono per un attimo Kirino dormire rilassato sopra la scrivania.
A quanto pare, non faceva più il pazzoide... non era più ubriaco.
Kariya ghignò felice, e prese furtivamente la piccola telecamera che aveva precedentemente lasciato in quella stanza, senza dire niente a nessuno.
La impugnò saldamente, e la mise in tasca.
Il motivo di quell'azione? Beh... era semplice.
Doveva vendicarsi del rosa per tutte le figuraccie che due giorni fà gli aveva fatto fare in compagnia di Hikaru.
E quale modo... se non quello di riprenderlo mentre faceva il pazzo pervertito all'una di notte, poteva trovare?
Sorrise sadicamente, e guardò in modo innocente i due ragazzi dietro di lui.
<< Beh... io dico di andare a dormire... >> mormorò ad un tratto Takuto, sbadigliando sonoramente.
<< Umh, okay. Tu dormi qua con Ran, io e Hikaru dormiamo nella stanza a fianco >> disse con tono autoritario l'azzurro, salutando Shindou e prendendo per mano Kageyama.
<< M-Masaki... io non ho più sonno... che ne dici di qualche altro videogame?? >> domandò infine il violetto, guardando Kariya con due occhioni da cucciolo.
Il turchese sospirò leggermente, annuì e andò con il suo coinquilino nel salotto.
<< Beh... a che gioco vuoi... >>
Masaki fece per parlare nuovamente, ma venne interrotto dalle labbra di Hikaru, le quali trovarono le sue e le baciarono in modo possessivo.
L'azzurro rabbrividì a quel contatto, e lo approfondì ancora di più, inserendo la propria lingua nel palato del suo compagno.
Kageyama mugugnò leggermente, e spinse leggermente il suo coinquilino sul divano.
Il turchese guardò Hikaru stupefatto, e dopo alcuni minuti si staccò dal suo volto, mordendogli il labbro inferiore.
<< H-Hikaru... >> mormorò infine, con un filo di voce.
<< Masaki... io voglio giocare a Just Dance... >> gli rispose di rimando il violetto, avvicinandosi ancora di più al suo quasi-neofidanzato.
<< Cosa? >> domandò confuso Kariya, guardando meglio in volto Kageyama.
Il ragazzo dai capelli viola si avvicinò a quest'ultimo, e gli diede un bacio a stampo sulla bocca.
<< Hai capito... >> gli rispose infine, soffiandogli le parole sulle labbra.
Masaki rabbrividì di piacere, e si scansò leggermente dalle grinfie del suo coinquilino.
<< Certo che sai essere un abile opportunista, quando ti ci impegni... >> gli disse ad un tratto il turchese, guardando il suo compagno divertito.
<< Beh si! Ho imparato da te, caro Kariya! >> gli rispose di rimando il violetto, ridendo e facendogli l'occhiolino.
L'azzurro rise, e si alzò con uno scatto dal piccolo divano.
<< Forza, giochiamo a Just Dance! >>
Urlò infine Masaki, cimentadosi poco dopo con il suo coinquilino in un'insolita sfida di balli, passi, canzoni demenziali e baci.
Di certo quei due non erano normali...
E Kariya questo lo sapeva fin troppo bene.
Ogni persona che stava vicino ad Hikaru Kageyama, prima o poi veniva influenzata da quest'ultimo.
In positivo, o come nel suo caso... in negativo.

 

Angolino dell'arcobalenoooo
Allooora...
inanzitutto CIAO a tutti i vegetali, alieni, esseri umani, unicorni, zoombie e vampiri che seguono questa NORMALISSIMA fic.
Vi lovvoH (?)
Comuuunque... tornando a noi, anche stavolta se vi state chiedendo il motivo del solito ritardo, beh... il motivo è purtroppo sempre lo STESSO.
Solo una parola, anzi due: CONNESSIONE INTERNET.
Ah...  e poi anche un'altra cosa: KARY, HIKY dominano anche questa volta! U.U (?)
E con questo dico tutto... ora sorry ma devo proprio andare. Uh uh uh :'(
Ditemi come vi sembra questo nuovo capitolo tramite recensione!!
Fatemi sapere cosa ne pensate, critiche o se ci sono errori! ^^
Alla prossima ragazzi!! :)

PS. Siamo QUASI giunti alla fine di questa tortura... uh uh uh ora piango! (?)

-La normalissima Beta-Chan <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Beta Chan