Gluttony
di DeadlyPain

03/03/15, ore 13:54

~ Arriviamo alla terza storia della raccolta, la Golosità.
 E Snorlax non poteva altro che essere il protagonista migliore, credo davvero di adorarti *^*
 Anche se, amando quel Pokemon, ho sofferto un sacco per il finale e in generale per tutto il filone della storia. Poverino, mica se lo meritava, dopotutto, mangiare è bello ç_ç
 Ahhahaha X°D

Anyways, stile corretto e scorrevole come sempre, diffida di coloro che tendono a buttarti giù con le critiche, secondo me scrivi davvero molto bene. Riesci a trascinare il lettore nel vortice di sentimenti dei vari protagonisti, riesci a coinvolgerlo e farlo entrare nella storia!
 Complimentissimi :3

Vediamo uno Snorlax che, sentendosi escluso, deriso e non voluto, tende a sfogarsi sul cibo (chi non lo fa, in certi momenti, dopotutto?) trangugiando tutto quello che gli capita pur di sopprimere le brutte sensazioni che aleggiano in lui.
 Mi ha colpito tantissimo questo punto :

"Eppure non mi ha angosciato la mia morte, ma la caduta. Le sento ancora nelle orecchie. Mentre cadevo loro ridevano, ridevano di cuore."

A lui non importava di morire, voleva solo far cessare quelle odiose risate, e fa molto pensare. Bellissimo.
 Al momento della sua morte, si accorge di un piccolo Butterfree che si avvicina, e non saprei come interpretarlo, mi ha lasciata molto in dubbio **
 Concludo facendoti di nuovo tanti complimenti (sembrerò un disco rotto, ma non posso fare a meno) e dicendoti che mi è veramente piaciuta questa storia ^^
 A prestissimissimo!

Juls