The future in our past
di _Alien_

27/11/18, ore 23:46

Che dire? Nn so se leggerai questa recensione visto il tempo che è passato, ma non posso esimermi dallo scrivere:bravaaaa! Idea originale, scritta bene i modo mo scorrevole! Bellissimo questo incrocio di personaggi presenti passati e futuri. Ho riso , mi sono emozionata e meravigliata. Grazie!

14/03/15, ore 18:57

Non riesco a credere di essere arrivata alla fine di questa meravigliosa e travolgente storia.
Non potevo immaginare epilogo migliore. Dopo i drammatici eventi che li hanno coinvolti, sono tornati a vivere le loro vite e altre avventure future.
Scusa per averti sommersa di recensioni e, soprattutto, per essere stata così lenta nel leggerla tutta.
Mi hai regalato momenti indimenticabili, risate, episodi di tristezza, ansia, gioia... Questa storia è stata un mix di emozioni!
Bravissima, hai svolto un lavoro magnifico.
A presto ^^

09/12/14, ore 14:34

Oddio perdonami perdonami… perdona il mio mostruoso ritardo!!! Non ho avuto il minimo briciolo di tempo per recensire!
L’epilogo è bellissimo *-*Magnus e Alec non potevano che incominciare e ricominciare tutto se non a Parigi che secondo me è la città dell’amore per eccellenza.
Adoro la Clace le ultime frasi di Clary erano così romantiche e tenere per non parlare della Sizzy, in poche parole hai rappresentato il loro amore….
E le parole di Will riguardo al legame Jem-Tessa-Will mi hanno commossa sei riuscita a ricordami anche il loro amore e le sue parole profetiche assieme alla parte di Aura e Julie mi lasciano con il fiato sospeso.
Che altro… credici o no mi hai lasciato tanto soprattutto grazie a te mi sono innamorata dei Malec le tue idee hanno dato luce al mio punto interrogativo sul futuro.
Riguarda a quello/a che ti ha plagiata non so niente a causa della mia assenza da EFP ma la mia lealtà va a te sei stata tu ad avere quelle idee originali e sei un’ autrice fantastica.
Non vedo l’ora di leggere le tue OS e mi complimento con te per aver mantenuta la parola di non abbandonare questa storia.

16/11/14, ore 17:12

Hai presente quando dici "Ha già dato tutto. Il canto del cigno è durato molti capitoli, adesso si estinguerà debolmente!". E nonostante tu riponga fiducia nell'autore della storia che hai letto, non sei sicura di leggere quell'epilogo.
Io stessa con i finali delle storie sono un disastro. Come mi dicono tutti (ma no, non ho pubblicato ff qui), lascio perennemente in sospeso tutto, quasi non fossi sicura della fine che devo porre.
Quindi si, non mi aspettavo moltissimo da questo capitolo. I protagonisti erano tornati, il matrimonio si era fatto, cosa poteva succedere?
Non è successo nulla, in effetti. Solo tutti che vanno avanti, la loro vita che prosegue.
Questa non è stata una fine ma si è sentito che la storia si è conclusa, la loro avventura è giunta al termine.
So, yeah, congratulations! Davvero un apprezzato epilogo.
Un canto del cigno riuscito :)
Non so quale sia il plagio commesso, non l'ho mai visto, ma mi dispiace per te.
xox Ben

15/11/14, ore 23:22

Cosa?!?!
Giuro che se la Clare fa separare i Malec io...! Insomma, non di nuovo, non ancora. Anche se credo che Clary e Jace non si separeranno mai, non lo so, il loro mi sembra troppo un amore che muovere il sole e le altre stelle. Ma.. I Sizzy ㅠ.ㅠ o i Malec (giuro che se tocca i Malec... io...!!! @.@)

Comunque, passando al capitolo.
I Malec sono andati a Parigi❤.❤
E...aspetta, Jocy non ha ucciso Jace? E non ha rinchiuso Clary in casa a vita? O.o? *w* scìììììììììììììì....!
Questo è un prologo stupendo, magnifico, scorrevolissimo e senza errori. E non ti preoccupare per i plagi. Me ne sono accorto anch'io sono. Ma non ti preoccupare, sei stata tu il genio ad avere avuto l'ispirazione con quella, aggiungerei fantastica, OS. Ti prego, anzi mi raccomando, fatti sentire. Non so come potrei vivere senza leggere le tue piccole perle.
Ci sentiamo❤
Marty

15/11/14, ore 16:54

No, non credo che "fine" sia la parola giusta.
Cioè, Will ha lanciato un possibile proseguo della storia, Aura e Julie hanno parlato di qualcosa che a noi è sconosciuto, quindi non credo proprio che terminerai qui questo racconto.
Ho ragione, vero?
Magnus e Alec non mi stancheranno mai: l'inizio di tutto è Parigi e da lì riprendono per fare un nuovo, lungo, viaggio. Questa volta da sposati. Dunque, direi proprio che nessuna fanciulla ci proverà a sedurli, l'anello al dito è tipo un repellente.
Per quanto non ami Clary e Jace, le ultime frasi pronunciate dalla rossa mi sono piaciute molto e sono state bellissime da leggere: toccanti e romantiche, già.
Così come sono romantici e teneri i nostri Simon e Izzy: mi piace leggere la contraddizione di Izzy, ma anche come il ragazzo accetti che lei non sia la classica fanciulla in pericolo, ma una grande combattente.
Dunque, non ti dirò "addio" o " ci vediamo prossimamente" perchè tanto so che ci cogliera di sorpresa con un bel proseguo.
E non temere per quella/o che ti ha plagiata: la tua storia è millanta volte meglio della sua, e noi che ti seguiamo dall'inizio, sappi che non ti abbandoniamo e sappiamo riconoscere chi ha usato la fantasia, senza copiare. E i nostri complimenti sono solo per te.
Ricordi quando ti scrissi la prima volta? Temevo lasciassi tutto in sospeso e ti avevo minacciata. Ma non mi hai delusa.
Non l'hai mai fatto, anzi, la tua penso sarà l'unica storia con legami spazio-temporali che rileggerò molto volentieri.
Che altro dire se non "grazie" per averla scritta?
Attendo fremente un proseguo o nuove OS.
Un abbraccio,
Chesy :3