But even if we’re apart, we’re all connected
di Princess Kurenai

14/09/21, ore 20:03

Vedere Momo e Sousuke vestiti da Kageyama e Hinata mi ha fatto volare altissimo. Nonostante non li shippi, la storia è talmente carina e divertente che mi è piaciuta un sacco.
Alla prossima
Nikita

14/09/21, ore 19:57

Dico la verità: loro due come coppia non ce li vedevo, ma qui sono tutti e due talmente adorabili - e Momo è così canon - che l'ho adorata.
Alla prossima
Nikita

10/07/16, ore 01:24

Ahahaha oddio questa era fantastica...
Adoro l'ostilità che c'è fra Haru e Sousuke PER MAKOTO (sottolinea per Makoto) perché quando nell'anime sembravano odiarsi per Rin...
Boh...
Non so, la cosa non mi ispirava.
Invece, in questa ff, mi stavo rotolando dalle risate...
È fantastica, troppo corta, or i miei gusti!!
Voglio di più!!
Ok scusa i miei scleri XD
Sono le 1:24 di notte e io sto recensendo una storia di due anni fa...bah, si vede che sto degenerando XD
Ho iniziato da poco a shippare la SouMako, e tu me la stai facendo adorare!!
Bacioni
Ayato-sama

30/03/15, ore 21:43

Avevo pensato di recensire alla fine della raccolta, ma questa oneshot è talmente carina, dolce e semplice che merita un commento a parte.
L'ho adorata davvero tantissimo, non puoi capire quanto.
Momo è meraviglioso nel suo essere così casinista e genuino nel chiedere a Makoto di uscire con lui. Momo è un personaggio che personalmente adoro e ho letto pochissime fanfiction con lui come protagonista e infatti sono davvero felice che tu lo abbia utilizzato come personaggio. Utilizzato e descritto alla perfezione.
I miei complimenti, Kurenai, una oneshot davvero molto carina ♥

22/11/14, ore 21:40

E la canonicità della ReiNagi resiste nonostante tutto! LOL
Sono felice di ciò, in realtà e nonostante non ci sia il minimo accenno di Rin e Nagisa come coppia,
è stato davvero un bel momento da leggere. Mi ha ricordato una delle track di uno dei Drama CD il che vuol dire
che hai centrato in pieno il loro rapporto. Questo essere scocciato di Rin ma lasciarsi convincere che va
avanti da quando sono bambini... Semplicemente adorabile. E' bello ritrovarselo anche nella Fanfiction.

21/11/14, ore 22:10

Tutto ciò è fantastico!
Tolto il fatto che Momo mi ricorda assurdamente Kirino di Oreimo e ciò potrebbe essere preoccupante ma... Tu hai delle idee magnifiche.
Ok, che della coppia SouMomo mi importa poco. Non la shippo e quasi la reputo di impossibile attuazione ma immaginarmi questi due
conciati come Tobio-chan e Hinata è stato davvero divertente. Si, in effetti non ho molto da dire ma almeno i complimenti per l'idea iniziale
volevo farli. Li meriti tutti. Nice job!

21/11/14, ore 15:56

Sousuke e Makoto ... Questa coppia sta sfondando la barriera del crack-pairing per aggiudicarsi un posto di tutto rispetto fra le coppie canon. Stanno troppo bene insieme e la fantasia dei fan produce sempre bei lavori. Non ho ancora letto nulla di brutto o d scontato su di loro. Bel momento quello che hai descritto ^^ inerente. IC Una scena che la stessa Kyoani potrebbe girare e sai, forse, se Haru e Rin si fossero messi insieme fin da subito e se Rin non fosse andato in Australia, Sousuke e Makoto si sarebbero messi insieme poi e tutti sarebbero stati stra-felici :D
Ce lo vedo Sousuke che non vuol far vedere che è commosso. ^^ E' così Tsundere! :) Thanks for the Story
Eternal Summer

19/11/14, ore 21:37

Volevo fare una pausa dallo studio e leggere questo capitolo sulla SouRin è stata una scelta decisamente saggia.
I personaggi sono perfettamente IC : il sarcasmo e la forza di Sousuke, si amalgamano perfettamente con gli atteggiamenti bambineschi di Rin. La leggere malinconia che domina la storia arriva dritta al cuore del lettore.
Complimenti.
Alla prossima ~

18/11/14, ore 20:36

Ragazza, hai tutta la mia stima. Mi son beccata due UocchiMinami in un sol pomeriggio e son scritte pure benissimo.
Se non stimo te, non stimo nessuno. Semplice.
Ma comunque... Amo il tuo modo di caratterizzare entrambi e non saprei se preferire Minami o Uocchi.
Uocchi fa troppa tenerezza ma allo stesso tempo Minami, così descritto, è quello che guida il gioco e mi piace perché
se c'è lui, c'è più dinamicità in questa coppia. Aspetta, perché mai dovrei scegliere chi preferire?!
Vabé, il punto è ho amato e non è affatto un'esagerazione sia questa che la precedente con questi due come protagonisti.
Li descrivi e li caratterizzi così come li figuro io nella mia mente e da quel poco che si è visto io non saprei dare altre interpretazione
che risulti credibile per loro. Spero davvero di leggerne altre. Il Fandom ne ha bisogno tanto quanto ha bisogno di "Kiss me".