I LOVE YOU
di I_LOVE_LOUIS_NIALL

27/11/14, ore 14:54

Wow! Sono cambiate molte cose, mi dispiace che si e' lasciata con luis, scherzo sono stra felice muahh! Quandi continui? Spero presto baci giulia33 :*

26/11/14, ore 15:34

Bellissimo ti pregoo continua il piu presto possibile!aspetto il prossimo capitolo

18/11/14, ore 15:26

Non sono una fan delle fic het, ma questa ha superato il limite. Principalmente, in questa storia non esiste un tempo, un luogo, passano da una stanza all'altra come, volando? Non esistono azioni, solo dialoghi e sesso. Tralaltro, più che discutibile la descrizione. Non puoi scrivere "willy", non è bello da leggere. I nomi sono scritti come capita, a volte maiuscoli, a volte minuscoli. La storia non scorre, questo capitolo parla solo di una divisa e di un Louis eccitato. Non è consueto mettere scene di sesso al primo capitolo, senza nemmeno aver introdotto la storia, ma la fic é tua, insomma. Ma almeno dovrebbe essere scorrevole, dettagliata, realistica. La grammatica lascia un po' a desiderare, ma questo lo puoi correggere immediatamente! Con questa recensione voglio solo darti dei pareri, spero apprezzerai!!😉

18/11/14, ore 14:59

Okok.
Lo so che non dovrei leggerle ste cose, brrr.
Ma in ogni santo capitolo lo immagino.
Scrivi benissimo e sfortunatamente per me (se se certo) riesci a farmi immaginare tutto.
Continua presto , sennò ti faccio diventare un ippocornucolo (?) eh si!
Ciaooo

Hugs gy

15/11/14, ore 23:34

Ciao, ho letto questo capitolo e già adoro la tua storia!!quando aggiorni??! Spero molto presto!!
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 11:35 pm)