Origine
di Nocturnia

16/11/14, ore 16:23

Prosa pomposa, costruita in modo ridicolo e altrettanto ridicolmente scopiazzata da Callie. Ti confermi una delle peggiori autrici del sito, perciò mi aggrego a chi chiede la medaglia d'ora, ma in ben altra direzione.

16/11/14, ore 12:11

Visto che puoi fare a meno di commentarmi, puoi ALMENO smetterla di copiarmi? Non è possibile che io usi un cane e RIPETELLA tiri fuori dal cilindro la città. Per altro, credimi, non c'è proprio lustro nel vedere il proprio registro fatto a pezzi per ottenere esiti tanto grotteschi:
"Le rivolgevo solo una piega asimmetrica"
da quando in qua si RIVOLGONO LE PIEGHE? L'italiano, anche nelle metafore più ardite, ha un senso e sarebbe il caso di rispettarlo, se non si vuol far ridere chi legge. Ed io, visto il tuo brutto vizio, ora ho preso a leggerti.
E' istruttivo e, come in questo caso, esilarante, oltre che esasperante. Hai usato le parole di Leya per far parlare la 'tua' (AH!) Gotham e nemmeno ci hai fatto caso? Poi l'hai mescolata a quel bel diagolo muto tra Loki e il fantasma di Thor in Snobarnet (dimentico che per te pubblicare in altri fandom vuol dire poter frullare parole mie spacciandole per frutto dei tuoi 'brillamenti').
Aggiungo che "VERTICALITA'" è un modo mio, personalissimo di descrivere i grattacieli (vedi 'Dalla sua parte', per esempio, ma ah, GIA'! L'hai fatta sparire dai preferiti. A quando le prossime cancellazioni strategiche?), perciò fammi il favore d'inventartene un altro o creditami, una buona volta).
La bandierina sarebbe nera, ma mi accontento di quella che offre il sito.