Killing Loneliness
di Placebogirl_Black Stones

31/03/20, ore 19:18

bellissima canzone e hai scritto una bellissima storia, breve ed intensa, poi io amo Law e Nico Robin.. coppia perfetta

28/08/17, ore 11:31

Eccomi qua :) ma cosa mi fanno le tue ff??? Dio, riesci a farmi piacere qualsiasi coppia. Sei davvero mostruosamente brava.
Mi piace molto questa ff in cui hai puntato sulla somiglianza dei due personaggi, sul loro triste passato simile e sulla morte di coloro che loro ritenevano i loro padri.
Mi piace che, sotto quelli strati di ghiaccio, ci siano ancora due cuori che
battono e che sono capaci di provare amore.
I due sono entrambi feriti e, insieme, forse riusciranno a curare le loro ferite.
Per quanto riguarda la caratterizzazione devo dire che i due sono molto IC. Robin è stata molto audace e la cosa mi piace. E Law? che dire di lui che si nasconde dietro un libro e dietro la sua corazza di ghiaccio?
Fortuna che ci pensa la nostra bella archeologa a farlo sciogliere ;)
Le frasi in cui Law pensa che lui è un loro nemico e che gli altri potrebbero vederli mi piacciono molto perchè sono esattamente le frasi che lui avrebbe pensato e il preludio al piacere che quel bacio gli sta trasmettendo.
I miei più vivi complimenti :D

19/12/16, ore 19:09

Ciao che ti posso dire Nonostante non sia la mia coppia preferita io sarò sempre fedele alla RuRobin devo dire che la tua storia e molto coinvolgente come il tuo modo di scrivere Catapulti il lettore proprio dentro alla storia o per lo meno questa e la mia impressione Beh ti faccio ancora i miei complimenti e ti dico che l'ho inserita tra le mie preferite Buona serata StefiRobin

21/12/14, ore 16:55

Ciao Place :) come promesso, sono pronta a recensire un altro tuo lavoro. Ho scelto di iniziare proprio con una song-fic che, come già ti ho spiegato nella scorsa recensione, non è un genere che adoro, ma ho voluto metterti alla prova ;) Hai fatto un ottimo lavoro, proprio come nel caso di "Echo". Qui parli di due personaggi molto complessi, con alle spalle una storia di vita molto drammatica. Sviluppi i pensieri utilizzando prima il pov di Nico Robin e successivamente quello di Law, i personaggi parlano in prima persona, a parer mio è una tecnica molto difficile da usare, rispetto al narratore onniscente, perchè ci si espone maggiormente. Hai sviluppato molto bene i pensieri di entrambi, la parte che ho maggiormente preferito è quella di Nico Robin, ma si tratta solo di gusti personali. L'analisi che fa (anzi, che fai, travestendoti da lei ;) ) è molto puntuale e precisa, non scadi in banalità, ma porti avanti una complessa analisi, snocciolando, uno ad uno, i pensieri che Robin legge, osservando lo sguardo e il linguaggio non verbale del Capitano dei Pirati Heart. Tutto questo viene fatto con la calma, la serenità, la lucidità e l'intelligenza dell'archeologa. E' come se tu, da autrice, ti sia fusa con il personaggio (creato da una terza persona, e questo penso sia un focus importante!). Come ti scrissi già per la tua Haci di Echo, sei scivolata anche nella pelle di Robin. Questo è una qualità che pochi autori possiedono. Concludo dicendo che come personaggi mi piacciono molto, soprattutto Law,  ma non li vedo bene come coppia. Nonostante questo, ho notato che in tutta la storia hai cercato di mettere meglio in luce le somiglianze dei due personaggi, giustificando in un certo senso una loro possibile unione amorosa: ben fatto. Grazie a questo stratagemma li ho visti molto più vicini e non ho storto il naso come al solito! :D Dunque ancora brava, come vedi ho fatto bene a metterti fra i miei autori preferiti, difficilmente cambio idea dopo la prima impressione ;) Alla prossima! Bacioni, Nic :)

26/11/14, ore 21:22

Storia eccezionale, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere. Devo dire che, visto che sto rimettendomi in pari ora con i capitoli di One Piece, la coppia mi rimane un po' strana, visto che mi viene difficile immaginare Law con qualcuno, ma forse andando avanti nel leggere OP inizieró a shipparli pure io, chi sa.
Comunque hai scritto qualcosa di veramente bello che continueró a leggere piú e piú volte anche in caso non mi piaccia la coppia.

23/11/14, ore 14:23

Ciao Place! :D
Ok, avevo letto questa Fanfiction qualche giorno fa, ed ora finalmente eccomi qua a recensire XD
Questa si che è una piacevole sorpresa! Ma allora, non abbiamo solo la Sanji/Violet in comune! **
No bhe... Il mio vero ed unico credo è e sarà sempre Zoro/Robin, ma anche la Law/Robin, per quanto Crack possa essere, ha sempre avuto quel che in grado di intrigarmi ^w^
Ultimamente ho trascurato parecchio il fandom di One Piece, e non mi pare di aver mai visto ff su questa coppia in circolazione! Ma ora, che cosa vedono i miei occhi? Una bellissima, e soprattutto tua, Law/Robin! *.*
Nel leggerla ho come avuto l'impressione di avere Robin vicino a me, da quanto le parole ed il lessico da te utilizzati erano profondi, te lo giuro! *.*
I pensieri di lei (ho adorato soprattutto questa frase -> "Il cuore mi batte forte, ma non è potere del tuo frutto a farmi questo effetto. Mi sono forse ammalata, dottore? Se è così, allora non voglio guarire.") ed i pensieri di Law sono perfetti, IC al 100%: hanno reso il tutto romantico al punto giusto ed allo stesso tempo appena appena freddo, così come (secondo me) deve essere, con loro due! ♥
La grammatica e la scrittura sono perfette, non c'è nessunissimo errore, ed io AMO questa Law/Robin! :D
I miei più sinceri complimenti! ;) Subito tra le preferite! xD
Bravissima, alla prossima! ;3
Baci,
Everdeen Robin

17/11/14, ore 13:13

Bellissima, brava. Anche se non mi piace la Coppia, io sono per Rufy x Robin, l'ho letta anche perché ti ho Promesso che ci sarei sempre stata, no? Li hai trattati bene, infondo sono Anime Affine, che nascondono la Solitudine dietro alla Freddezza. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/11/14, ore 21:43

Bellissima! La adoroo! Anche io adoro le Lawbin, ma non ce ne sono molte... Peró devo dire che questa è tra le migliori che il abbia letto, sul serio! Complimenti, va dritta dritta tra le preferite!
Un abbraccio!
RobinChawn

16/11/14, ore 13:58

LOOOOVEEE!!
:DDDD
Amo questa coppia ma pensavo di essere l'unica sostenitrice...Ti stiimoooo!!!!!
Spero che scriverai altre storie con Robin e Law,ma intanto metto questa tra le preferite!!
A presto!!
;D

16/11/14, ore 13:36

Bellissima! mi è piaciuta perchè rispecchia perfettamente anche come li vedo,io anch'io ho sempre pensato che caratterialmente e per le esperienze passate fossero molto simili,i loro d'altronde sono fra i fresck back più tristi visti fin ora e anche simili da certi punti di vista,sarà appunto per questo che robin che al inizio non sembrava molto diversa da law col passare del tempo si è sciolta, io spero che anche law prima o poi riesca a sorridere sinceramente di nuovo.
E mi piacciono molto come coppia,in questa one short gli hai descritti benissimo, sono perfettamente icc,ne troppo sdolcinati,ne troppo freddi,sinceramente trovo che robin propio perchè può meglio capire law, gli è più vicina stia molto meglio lei con lui che nami come in molti invece lo associano.

16/11/14, ore 12:29

Ciao Place!!!
O mio Dio!
Cose è questa meraviglia!? .. Alla fine ci sei riuscita!
E in che modo meraviglioso! :D
E io che come Law ho avuto per la prima volta il lusso di leggere su una coppia che non sia la mia OTP!
Sempre a provare l'impossibile ne!?XD
Lo trovata perfetta per loro due : non troppo dolce, ma neanche fredda!
C'è, in poche parole sei riuscita a descrivere lo stato d'animo dei due pirati con una perfezione che ( per le tue FF che ho letto ) è solo da te!
Vorrei avere la fortuna di leggere di più di FF scritte così bene! .... Ottima la scelta della canzone ... Complimenti! :)
Nessun errore di ortografia e i personaggi sono divinamente IC, perfetti!
E il modo in cui hai descritto ciò che hanno provato in questi anni, facendo l'uso delle parole in modo STUPENDO!
Bravissima davvero! .... Va subito nella preferite!
Complimenti ancora!
Un gramde abbraccio!