Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

11/02/16, ore 21:07

Sei una brutta persona.
Non sto scherzando, sono serissimo: come ti viene in mente di conifere l'ultimo capitolo così? Io non ho parole guarda.
Scherzi a parte, bravissima!
La tua storia è molto bella, riesci sicuramente ad utilizzare più o meno al meglio tutti i personaggi (ho un "leggero" disappunto per jason che in questo romanzo è un'ameba ma sono curioso di sapere come si evolverà la storia). Per il resto tutto ok, spero solo che nei prossimi capitoli toglierai un po' di riflettori dai solangelo. Non perché non siano la mia coppia preferita, ma vorrei più spazio per le altre coppie (sopratutto percy e annabeth).
Hai uno stile di scrittura fantastico, dettagliato ma mai lento, mi piace sopratutto l'attenzione che dai ai particolari e il fatto che tu abbia deciso di personalizzare alcuni personaggi con dei dettagli (vedi il piercing sul labbro di percy).
Ti faccio una sola, misera richiesta: ti prego non metterci troppo a scrivere i prossimi capitoli, sono troppo curiosodi sapere come continua. Buona scrittura!

09/02/16, ore 09:44

Hey! É da un po che non recensisco ma ho comunque continuato a leggere la tua storia.
Ti dirò la verità penso che tu stia andando davvero molto a rilento con l'evoluzione di tutti i fatti..così come te l'ho detto tempo fa te lo dico adesso. In questi capitoli non é successo praticamente nulla a livello di evoluzione della storia.
A parte l'outing di Nico che io sinceramente trovo brutto, banale e scontato se devo essere completamente sincera.

So che questa recensione non é positiva ma questo non vuol dire che non continuerò a seguire la tua storia perché a me piace come scrivi ed ormai voglio finirla ma la sincerità é la cosa più importante e mi sembrava giusto dirti ciò che pensavo veramente.

Alla prossima.
Alex_Logan