Ciò che non si vede è nascosto nel cuore
di Tensai86

25/03/15, ore 21:55

...fa schifo impiccati è.é.
No vabbe XD, muoio. L'ho letta fino alla fine, ho ancora il sorriso idiota stampato in faccia ( sorriso post-ficcy)...BUAHAHA! Me gusta troppo xD!! * me si droga parecchio u.u*...vabby....ehm...vado non ho altro da dire!! ^-^ bye.

13/09/12, ore 19:39

Questa storia mi ha commosso e emozionata fino all'ultimo *-* bellissima! Complimenti =)

28/03/12, ore 21:46

bellissima!! sai questa storia mi ricorda un film che si intitola la foresta dei pugnali volanti! braviissima le tue storie sono sempre eccezionali! kiss kiss ;)

14/03/12, ore 20:52

ma lo sai che è davvero davvero splendida ?!?!?!
è romantica ed estremamente dolce >/////<
sasuke è tanto gentile e protettivo con naruto e naruto è tremendamente carino insieme a sasuke
la loro coppia è già dolcissima ma tu, in questa fan fic, l'hai saputa rendere ancora più dolce ùwù
pensare naruto cieco è davvero triste, però mi ha fatto piacere che tu abbia toccato un tasto molto profondo come la ciecità. non ti nascondo, il fatto di essere molto contenta del fatto che naruto, in realtà ci veda benissimo !! ^^
è davvero una fan fic troppo bella per essere descritta e commentata in una recensione, perchè lascia un tale calore nel cuore che è impossibile da spiegare a parole.
ti faccio ancora i miei complimenti sei davvero brava a scrivere ^w^
baci
SaNaYa

04/06/11, ore 17:43

Appena ho finito di ri -leggerlo, sono andata a controllare se avevo già recensito oppure no. E l'ho già fatto, ma... cos'è quella schifezzina?! x°
Accidenti, questa è una delle storie più fantastiche che abbia mai letto! :D
E lo era anche la prima volta che l'ho letta, quindi non capisco perché ti ho lasciato solo quella misera recensione, visto che mi ricordo quanto mi piaceva. Fatta sta che sono venuta di nuovo qui per farti una recensione perlomeno migliore x°
Perché dici di non essere brava a descrivere le scene di combattimento? :O Sei fenomenale! Io a confronto faccio schifo x° Ricordo la prima FF che ho scritto. Dovevo descrivere una scena di lotta e -dopo averla scritta e cancellato tipo quaranta volte- ho scritto: "Durò molto la lotta, non ve la narrerò perchè altrimenti questa storia non finirebbe più, vi sia dato sapere solo che durò a lungo" Ahahah direi che sei stata oltremodo bravissima a descriverla tu x°
Il rapporto tra Naruto e Sasuke l'hai descritto alla perfezione, così come i sentimenti di Naruto dopo la violenza subita. Sei stata bravissima, davvero. Ne ho lette molte che parlavano di Naruto violentato, ma la tua è l'unica che descrive i sentimenti e le sensazioni del biondo in modo perlomeno realistico. Ne ho letta una che faceva saltare Naruto addosso a Sasuke, pregandolo di scoparlo selvaggiamente per togliergli la sensazione di cacca che provava, testuali parole. Ti giuro, avrei picchiato l'autore u.u
In ogni caso, la tua fiction mi è piaciuta davvero, davvero molto :3
Certo, mi dispiace per i genitori di Sas'ke e Itachi, però la storia è perfetta così com'è ^//^ *chiede scusa a Fugaku e Mikoto* x°
I miei più sinceri complimenti! :3
Continua così x° Yay! :D
Mata na,
Red Fox

p.s. ho appena scoperto di non poter recensire questa shot due volte, perciò cancello completamente l'altra e ti scrivo questa >////< Tranquilla, non ti perdi niente. La vecchia daceva leggermente schifo. Un abbraccio
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 06:39 pm)

11/12/10, ore 08:59

l'hai copiato da un film la fine è bella xkè naru nn muore 6 STATA VERAMENTE BELLA

25/11/10, ore 17:16

alla faccia della one-shot xD!! comunque molto carina complimenti.. :)

21/09/10, ore 17:29

mi è piaciuta molto e secondo me era ben scritta, non so nulla di arti marziali quindi non posso esprimermi sugli scontri ma per il resto: complimenti ^^
io odio Sai e per questo ti ringrazio di averlo ucciso!!

18/05/10, ore 20:37

E' BELLISSIMA!!!!! davvero!!! scrivi davvero bene e le descrizioni sono fantastiche, anche se effettivamente devi migliorare le scene di battaglia, e la scena el cuore era abbastanza macabra, ma la storia nel complesso è BELLISSIMA!!!
compliments!!!

20/01/09, ore 16:25

è troppo bella! adorabile ma.. sigh T_T io avevo intenzione da novembre di fare, una volta finite le altre fic, una storia sasunaru nell'antico egitto in cui sasuke è figlio del faraone!!!!! se la faccio poi sembra copiata! sigh o bè mi ritirerò nel mio angolino a fare cerchietti per terra *scompare* Naruto: evvai così non farà la fic e non mi farà soffrire ^^ Elly: chi dice che ti farei soffrire? NAruto: Emh.. forse le "Regole di Elden" Elly: Bastardo chi le ha scritte>!!!!!!! Sasuke: Aspetta, fammi pensare.. tu. Elly: ueeeeeeeeeeeeeeeeeee *corre nell'angolino*

24/12/08, ore 17:48

O.O tensai-sempaiiiiiiiiiiii!!! ti adorooooooo!!! sei la miglioree!! questa ficcy è proprio fantastica! anche se forse, invece di essere una one shot dovrebbe essere una short. ma è irrilevante. non azzardarti a smettere di scrivere, sai?è.é

07/12/08, ore 18:51

Ciao!! Ho trovato proprio carina questa fanfiction, cosi mi sono permessa di dedicarle un disegnino! Spero non ti dispiaccia..! Non vorrei fosse preso come spam mettere il link quindi te lo invio "privatamente"! ^__* Ancora complimenti!

07/12/08, ore 18:45

26/11/08, ore 22:54

Ma è bellisssima!!

03/11/08, ore 00:13

SOLO 3 GIORNIIIIIIIIII???? O___O kome ti invidio T________________T sei bravissima T*T brava brava bravaaa T*T qst storia mi ha kolpito molto devo dire ke naruto cieko mi affascinava ù.ù ma in fondo meglio ke nn lo era =) kompimenti kome sempre!!! sn la tua fan number 1° nn te lo skordare *ç* tauuu