Cream puff & Chocolate bar
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/14, ore 21:18

Ciao! ^_^
Ben ritrovata! Vedere un tuo aggiornamento è stata per me una bella sorpresa, sono felice di leggere ancora qualcosa di tuo. C: E questa raccolta mi ha particolarmente colpita, in positivo s'intende. In primis perché tratta di Chouji e Karui, una coppia a cui non avevo mai pensato, per questo sono molto curiosa di sapere come è nato il loro amore, come e dove si sono incontrati... Peccato che Kishi non abbia avuto il tempo e lo spazio(?) di approfondire i rapporti delle coppie. :(
Ma, come si dice, per fortuna ci sono le fanfiction. ;)
Non avrò dubbi sul fatto che questa raccolta saprà descrivere perfettamente i due piccioncini. Già so che la adorerò. *^*
Questo primo capitolo, come intuirai, mi è piaciuto molto.
Il primo incontro fra i due, i pensieri di entrambi sull'altro... Devo dire che sono perfetti. Dall'idea che ha Chouji della sua compagna per la vita, che non deve essere troppo magra ma che soprattutto sappia cucinare bene e che ami farlo. Inizialmente osservando Karui pensa che non rientri tra i suoi parametri, è una bella ragazza, forse troppo magra e esile. la fragilità che pensa che lei abbia, è tutta apparrenza, lei ha una forza da vendere e questo aspetto del suo carattere incuriosisce il nostro Chouji. E quando scopre che le piace cucinare... beh, è semplicemente amore. é tutto perfetto. :)
Mi è piaciuto anche che Karui si domandi se le sue parole affrettate, dettate da un moemnto di stizza, abbiano ferito il suo interlocutore. Che tenera. :3
Insomma, sono fatti l'uno per l'altra. Lei ama cucinare, lui adora mangiare. ;)
Attenderò il prossimo capitolo. C:
Riguardo alle tue note, volevo dirti che ammiro la tua determinazione, la tua dedizione per quelle coppie che non sono canon. Beh, fai bene a continuare crederci. ^^ Ti auguro buona fortuna per il nuovo progetto. =)
Alla prossima! ;)
Selly