Cream puff & Chocolate bar
di Soly_D

20/12/14, ore 14:08

Non so se te l'ho già detto, ma trovo il titolo azzeccatissimo^^ esprime bene la coppia, e anche il contrasto.
Detto ciò, si, credo che karui possa benissimo aver dato del ciccione a Choji prima o poi, vista anche la sua indole decisamente vivace. E vedo come molto IC anche la reazione di Choji, che ci rimane male, ma non può arrabbiare i più di tanto con Choji....
È davvero tenero come racconto e anche molto credibile nella sua costruzione... Di certo il cesto come offerta di pace è molto verosimile! Anche se io mi sono immaginata una cassa di roba più che un cestino ino ino....
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 02:09 pm)

20/12/14, ore 13:54

Oddio è fantastica!
Mi immagino Karui seduta al tavolo mentre con faccia disperata guarda il piatto pieno ( tra cui capeggia una porchetta con tanto di mela in bocca... Cosa ti devo dire? Ho una gran immaginazione...). Choza che poi con sospetto, quasi fosse la peggiore delle colpe, le chiede l'inchiedibile... Sarà per caso a dieta?
Dramma.
Ma karui no, c'è la deve fare: non la darà vinta agli akimichi! E così si ingozza ale! Molto tenero lui a trascinarla in bagno e a tenerlo la fronte... Davvero non so in quanti lo avrebbero fatto, credo pochissimi o quasi nessuno.
E poi.. Un altro invito. Credo poter comprendere la reazione dello stomaco della povera Karui, che già stava facendo valige e valigette e dare forfait.
Però be, i genitori di Choji sono dolcissimo: un bel brodino per la ragazza ( e la gioia del suo apparato digerente) e choza che da la sua benedizione: peserà meno di 50 chili ma sa cucinare, ha il suo nullaosta.... Davvero una scena molto dolce, sto apprezzando sempre di più questa coppia
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 03:54 pm)

20/12/14, ore 13:00

Karui non sa che gran concessione Choji le ha fatto!
Infatti, parole sue, la questione dell'ultimo boccone è vita o morte per lui!
Davvero molto dolce! Lei è molto IC nel suo volere il "bottini" solo per puro spirito di competizione, esattamente da lei.
E si èil destino che li vuole accoppiare a tutti i costi!
Inoltre molto galante da parte sua accompagnar la a vedere i fuochi

20/12/14, ore 12:56

Davvero molto molto tenera, Omoi è dolcissimo e iperprotettivo! Per la sua trafila di tristi eventi mi ha fatto morire dal rider, addirittura tra due paesi ninja?
Ahahahah, omoi, in te trovo un grande rivale per il mio pessimismo!
Il moemnto in cui Choji voleva farlo volare contrariato era epico, ma come sempre si è contenuto^^ e poi quella promessa messa lì era davvero tenera, io la renderò felice. Da uno come lui suona più come una sorta di giuramento!
E omoi si tranquillizza.
Un altro pezzo che mi ha fatto morire è quello in cui diceva che poi Karui avrebbe pestato lui a sangue
Comica e romantica al punto giusto

20/12/14, ore 12:50

Ciao^^ premettiamo dicendo che come te, sono rimasta abbastanza male per le coppie assortite dal finale.... Narusaku non è proprio il mio OTP, ma le tue coppie sono decisamente meglio delle "canon".... Nonostante ciò per me è una coppia difficile: infatti io penso che siano mal assortiti, ma non per loro stessi, ma er il fatto che non mi viene in mente nemmeno una volta in cui si sono incontrati nel manga.... Della serie: sulla base di cosa il kishi li ha messi insieme?
Diciamo che la tua raccolta me li sta facendo apprezzare molto di più perchè mi da la possibilità di dare loro un senso come coppia.
Credo che i personaggi sia molto IC , sia nell'irascibilità di Karui quando gli risponde male, sia nella semplice genuinjità di Choji.
Il titolo poi è azzeccatissimo!

19/12/14, ore 21:12

Ciao ^^
Comincio con il tuo dubbio sulla questione OOC: no, non credo che lo siano. Torniamo alla storia. Ho sentito il cuoricino di Choji che si spezzava, povero cucciolo. Immagino come si sia sentito, sentire certe parole da parte della persona che si ama è terribile, fa più male. Anche questa è splendida, ottimo lavoro. Alla prossima :)

06/12/14, ore 17:01

Ciao ^^
Il clan Akimichi deve sicuramente essere imparentato con mia nonna, visto che hanno le stesse proporzioni quando si parla di pranzi in famiglia. Della serie "cosa non si farebbe per amore", povera Karui xD
La signora Akimichi mi ha sempre ispirato una dolcezza infinita, anche se l'abbiamo vista pochissime volte. Anche questa molto carina, anche se devo farti un piccolo appunto: nelle tue note parli di Karin e non di Karui xD
Vado subito alla NaruSaku, ho bisogno di un po' di dolcezza tutta loro. A tra poco, Angelyca :)

29/11/14, ore 23:28

Ciao, come promesso, continuo a farti da stalker u.u
Il modo in cui descrivi i loro pensieri rende questa coppia semplicemente adorabile, molto più plausibile di quanto il manga l'abbia resa. Conoscendo Choji, ce lo vedo a rinunciare allo spiedino per Karui. Quel ragazzo hai il cuore d'oro e per una così bella fanciulla era un sacrificio che poteva anche fare. Lei è semplicemente perfetta. Il suo spirito competitivo è perfettamente IC, degno di lei. Che dire? Mi piace un sacco :3
I miei complimenti, continua così!
Un abbraccio, Angelyca.

29/11/14, ore 21:38

Accipicchia e veramente molto romantico questo capitolo adoro il tuo modo di scrivere e come descrivi le situazioni, questa coppia mi incuriosisce sempre di più! Complimenti!! A per quanto riguarda la tua Long non vedo l'ora di leggerla non potevi darmi notizia migliore!!! Forza Narusaku!!!!!! Ciao e a presto.;)

23/11/14, ore 13:10

Ciao :)
Anche questo secondo capitolo è davvero molto bello. Ammetto di aver tifato anch'io per la coppia Omoi/Karui, ma alla fine Kishimoto ha preferito sorprenderci con questa dolce alternativa. Hai fatto benissimo ad inserirlo, perché in fin dei conti può essere davvero considerato l'unica famiglia di Karui. Lo sproloquio sull'eventualità di una guerra è stato davvero perfetto, molto molto IC. I miei complimenti ^^
A presto, Angelyca :)

23/11/14, ore 09:05

Complimenti ff molto bella anche se io sono una sostenitrice accanita del Narusaku, ( e onestamente non so hinata con Naruto che centri, ma comunque ognuno ha le sue idee) ancora complimenti e spero di leggere presto un altra tua ff ! ( e scusa per lo sfogo!!!)

23/11/14, ore 01:46

Ciao^^
Dovrei proprio metterla subito tra le preferite xD
Da quando Kishi li ha resi canon mi sono sempre chiesta come sia scoppiata la scintilla tra i due, visto che non avrei MAI pensato che Choji avrebbe trovato la sua anima gemella xD
Ed ecco la cara Karui che ci espone il suo grande punto debole (se possiamo chiamarlo così): adora cucinare xD il secondo punto a favore, poi, è che all'Akimichi piace mangiare xD (Della serie: sono fatti l'uno per l'altra xD)
Per quanto riguarda il finale: io lo avrei preferito senza coppie: adoro i finali aperti dove il Timeskip dalla fine è di massimo 4/5 anni dalla battaglia finale xD poi mettere Kakashi Rokudaime è stato un po' inutile, se devo essere sincera xD
Anche perche poi le coppie su cui vuoi fare la long avrebbero avuto molto più senso rispetto a quelle scelte da Kishi (per puro fanservice) xD
Un abbraccio,
Angie 96

17/11/14, ore 15:33

Inutile dire che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sono molto incuriosita da questa coppia così strana, devo dire che non me l'aspettavo da Kishimoto!
Leggerò con piacere la tua fiction ^-^ Alla prossima!

17/11/14, ore 00:11

Ciao :)
Bentornata su questo fandom, io adoro le tue storie e sono davvero felice di sapere che sei tornata. Anch'io ho sempre parteggiato per la coppia NaruSaku, quindi puoi immaginare quanto il finale mi abbia lasciata amareggiata. Ammetto di essere rimasta parecchio sorpresa quando ho letto il capitolo e ho visto Choji e Karui insieme, perché, diciamocelo, non credo di averli mai visti insieme nel manga. Eppure non mi dispiacciono, anzi mi sembrano proprio carini insieme. Sappi che ti sei guadagnata una stalker e che aspetterò con ansia la tua nuova long e il prossimo aggiornamento di questa raccolta. Ti rinnovo i miei complimenti e mi dileguo.
Alla prossima,
Angelyca ^^

16/11/14, ore 22:08

Ehilà! Anche a me la coppia in questione mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e mi piace quest'idea che hai avuto di svilupparla! Anche i paragoni "Bignè alla crema e barretta di cioccolata" sono proprio azzeccati! Il capitolo in sé è interessante e molto dolce! Seguirò la storia con interesse, scrivi inoltre molto bene e in maniera molto scorrevole, non ho trovato nemmeno particolari errori!