The Royal Navy
di Tessalmighty

30/01/15, ore 22:38

OHHHHHH AWWWW finalmente sono riuscita a leggere questo finale! wow, è stato bellissimo e non è per niente un finale banale, perché il finale più giusto e quindi non banale! mi hai fatto prendere un colpo con tutta questa storia della malattia incurabile, povera Reneé, gliel'hai fatte passare tutte ahahah va beh pure a Niall, ma cos'è una fanfiction senza la sofferenza d'altronde? basta che il finale sia un lieto fine! sooo, mi dispiace che sia finita, ma mi fa piacere che sia finita bene e che tu ne sia soddisfatta, perché hai ragione ad esserlo:D Niall è dolcissimo awww spero facciano tanti Niallini in futuro ahahah va beh io ho tanto sonno, ci sentiamo per messaggi donna ahahah ti voglio bene e continua sempre a scrivere mi raccomando, che io anche se perennemente in ritardo, leggerò sempre ciò che scrivereaai:D

29/12/14, ore 19:17

AHAHAHAHAHAHAH il tuo compleanno è tra 258 giorni ahahaha. si va beh a parte questo.
CHE COSA CAZZO HAI IN MENTE. IO TI FUCILO. LO SAI CHE LO FACCIO.
NON PUOI FAR MORIRE RENEE', E' ESCLUSO, CAPITO? E-S-C-L-U-S-O.
Ora, a parte qualche errore grammaticale, questo capitolo è stato mooolto profondo e mi è piaciuto tanto:) mi ha fatto passare il mal di testa che mi era venuto ( niente febbre strana per me fiuuu ahaha)! e non fare la saputella con tutti quei termini astrusi,caput? AHAHAHAH ti vi bi
Okay, aspetto con ansia l'ultima parte ( ULTIMAAAAA NOOOOOO) E NON FARMI MORIRE LA PROTAGONISTA O I WILL KILL YOU:*
ciau.

02/12/14, ore 19:29

Ehi!
Sono sempre io, ma cogliona come sempre ho recensito per sbaglio nell'altro, ahahah, cioè dovevo metterlo qui, ma dettagli, è lo studio scusa.
x

02/12/14, ore 19:23

Ehi bellezza!
Sono la ragazza di twitter, "@__xniallshug__" c:
Scusa il ritardo nella recensione ahahah, ma passiamo alla os, come prima cosa complimenti, è la miglior os che abbia mai letto, sei molto brava a scrivere!
L'ho letta incantata in un certo senso dalle parole, hai descritto tutto molto bene, ho interrotto il mio studio per leggerla, ma ne è valsa la pena, perchè è davvero bella, mi è piaciuta molto la parte dove i due si raccontano un pezzo della loro storia, poi come hai descritto i loro sentimente, aw.
Comunque, complimenti ancora, se scrivi altre os scrivimi pure tramite messaggio, sarò felice di andare a leggerle c:
Ritorno allo studio, ti saluto!
x

28/11/14, ore 16:54

Ho incontrato questa os per caso in un pomeriggio noioso e mi è piaciuta così tanto che ho letto tutti i due capitoli tutti in una volta! La amo, il tuo modo di scrivere è fantastico e amo il fatto che hai chiamato la protagonista 'Reneè' perché è un nome bellissimo e affascinante. Spero che questa storia abbia un happy end magari con loro due che vivono felici e contenti perché se così non fosse passerò il resto dei miei giorni a piangere e tu non vuoi che una delle tue lettrici faccia questa fine uh? u.u
A parte gli scherzi, ti faccio i miei più cari complimenti perché è davvero molto ma molto bello quello che sta venendo fuori e non potrei essere più felice di essere venuta a conoscenza di questa fantastica os! :) x

25/11/14, ore 21:19

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ma questa os è la dolcezzaaaaa!
okay, queste parte è bellissima, mooolto profonda e per chi ti conosce almeno un po' capisce bene che Renee è in tutto e per tutto te! Le scritte a destra sono fantastiche soprattutto le tue, sono molto poetiche! che tristezza Niall che parte sigh sigh io non saprei come fare senza un tizio del genere per otto luuunghi mesi! okay, quindi sono mooolto curiosa di leggere la prossima parte che quindi non ho capto,sarà l'ultima? e sono felice che tutto andrà a finire bene...come diceva Jane Austen "tutti i miei personaggi avranno sempre un lieto fine!" MUAHAHA bene,aggiorna preesto lol sei bravissima ciccia xx

17/11/14, ore 22:48

AAAAA MI HAI MESSO NEI RINGRAZIAMENTI AWWWWWMA IO TI AMOOO.
OKAY, ALLORA PARTO.
-La storia mi piace, la trovo una VERA fan fiction, Niall è dolcissimo, proprio come penso tu te lo immagini. non sono abituata a leggere ff su Niall quindi mi fa un po' strano ahahah ma non potevo non leggere la tua!
- le citazioni sono spettacolari, soprattutto quelle inventate da te, mi piacciono molto e mi piacciono molto anche tutti i riferimenti ai libri*-*
- è davverooo lunghissimaaaa quindi ti consiglio una cosa: impostala diversamente nella pagina di efp, cioè cerca di fare più spazi perché così come l'hai pubblicata è un po' difficile da leggere.
- qualche volta ti perdi e sbagli qualche verbo, nel senso che prima usi il passato e poi il presente e c'è qualche errore di battitura ma questo sicuramente perché hai ricontrollato in fretta, la prossima volta rileggi bene lol
- le loro storie sono molto commoventi:') mi piace la storia, è originale! e poi Niall con la divisa...eeeeeeeeeeeh HAHAHA
SOOOO, in conclusion questo primo assaggio mi è piaciuto mooolto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! prima di pubblicarlo però dedicati alla presentazione della pagina perché una buona presentazione invoglia a leggere;)
ah, e il banner OH MY GOSH
Buono, vado a dormire che domani ho l'esame del first ( la prima parte ahah) e il compito di italiano FANTASTICO.
Vado a fare sogni su Louis che mi canta No control EHEHEHEH
ADIOS AMORE