Blame it on me
di RixtonNow

31/05/15, ore 17:35

Hey ciao. Sono andata un po' in giro sulla sezione dei The Vamps e ho trovato la tua storia tra alcune delle più recenti. L'introduzione mi ha un po' lasciata perplessa, ma ho voluto leggere il prologo per farmi un'idea un pochino più chiara.
Parto dal presupposto che non mi piace puntare il dito contro la gente e/o criticare, ma prendila come critica costruttiva per migliorare.
Ho trovato il prologo abbastanza noioso per quanto la trama della storia possa essere nuova e originale, ma manca quel qualcosa che fa immergere la persona nella storia che ha davanti agli occhi. Ho trovato davvero troppe e inutili virgole sparse qua e lá per i periodi. Ti consiglio di rileggere tante volte ciò che scrivi e cercare di capire se dalla punteggiatura il testo suoni bene o meno, perché l'ho trovato davvero poco scorrevole. Un'altra cosa che non mi è piaciuta particolarmente è stata la decisione di mettere le virgolette a parole come "Inghilterra" e poi mettere "Melbourne" tra le virgolette mentre non le hai messe all'Australia che è un paese come l'Inghilterra. Credo tu non abbia capito molto l'uso delle virgolette, che solitamente si mettono a nomi propri come libri, canzoni o vie. Questo è considerato come un errore abbastanza grave di ortografia.
Mi spiace ma sono costretta a mettere la bandierina arancione per i vari punti scritti qui sopra. Spero tu non te la prenda e che usi questi miei consigli per migliorare.
-Tomlinsonvans
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 05:38 pm)