youth knows no pain
di malpensandoti

19/11/14, ore 00:35

Complimenti Caterina sei bravissima! L'idea di una donna di 34 anni che si innamora dell'Harry famoso e decisamente pių giovane č molto originale, domani mi leggo il seguito sono curiosissima. :)

18/11/14, ore 23:43

Sto seriamente iniziando a credere che il tuo hobby favorito sia farmi piangere.Le tue storie mi colpiscono sempre come un treno in corsa e finisco sempre così, con le lacrime agli occhi, cercando di trovare le parole per farti capire quanto ami ciò che scrivi. Non so come fai, ma riesci sempre a trasmettermi grandi emozioni. Resto con il fiato sospeso per tutta la durata della fanfiction o oneshot che sia, e quando inizio a leggere non smetto finchè non ho finito. Il tuo modo di scrivere è davvero intenso e potente, ti permette di trasmettere sentimenti grandi, infiniti eppure incencerti. Come nel caso di Harry e Natalia. Dio, quanto li amo! Trovo che il personaggio di Natalia sia estremamente complesso e lo adoro. Per non parlare dei suoi figli! Thomas è sicuramente il personaggio più dolce della storia di efp. Ed è Harry, beh, Harry è sempre lui. Adoro come in ogni storia che scrivi sembri sempre diverso, ma allo stesso tempo uguale. Il carattere rimane sempre lo stesso, ma adattato in contesti completamente diversi. Ciò lo fa sembrare ancora più reale. Se l'Harry di Natalia si trovasse nella situzione di No church o di Empire state of mind si comporterebbe come capita appunto nelle storie. Probabilmente non  hai capito niente, ma io ci ho provato. Ti basti sapere che amo profondamente tutto ciò che scrivi e che mi piacerebbe tanto leggere ancora qualcosa su Natalia e Harry.

-El.

16/11/14, ore 23:18

L'ho letta tutta d'un fiato. Giuro che é stato straziante anche per me leggerla, perché man mano che andava avanti, mi aspettavo che qualcosa sarebbe andata male, che Harry se ne sarebbe andato,;ma non l'ha fatto.
Devo congratularmi con te per lo splendore che hai scritto.
La cosa che ho amato di più é stata il voler mettere in primo piano i figli e non la loro relazione, perché era più importante preservare il legame con loro piuttosto che con una persona che doveva rendere esso ancora migliore - dal momento che Harry migliorava la giornata a tutti. L'ho amata ed odiata allo stesso momento, perché é meravigliosa ed é durata troppo poco. Devo ammettere che è una delle mini-long più belle che io abbia mai letto!
Mi congratulo ancora con te per ciò che hai scritto, e ti auguro una buona notte :)