Dragon Ball world Collection
di StUpId_LiTtLe_DoLl

14/07/10, ore 20:54

ciau! oddio non facevo i personaggi di Dragonball così demenziali!
Vegeta è tutto matto!-"DONNA! VOGLIO UN ALTRO FIGLIO!"
"davvero amore?em..come mai questa decisione?" "come??"
"HO DETTO CHE GOKU MI BATTE ANCHE A LETTO!"

Probabilmente quella risposta non garbò molto a Bulma..

Da quel giorno, di Vegeta, nessuno sentì più parlare.-

questa non me la sarei proprio aspettata! ma che ha fatto Bulma a Vegeta??? o.O mistero XD!
e da quando in quà il regalo che ogni ragazza desidera è una chiave inglese????????????? Bulma è Bulma e a lei è tutto permesso! U.U
oddio! ahahaha è vero la strega più spaventosa di halloween è Chichi!!! ahahah!
"Non riusciva più a farne a meno.

Erano troppo buoni!

La cosa migliore che gli fosse capitata;
praticamente era felicissimo!

Che cosa poteva volere di più dalla vita?
Beh ...
forse un digestivo..." oddio è vero!

"Eh si…Crilin era proprio bravo.

Nessuno era mai stato eliminato più volte di lui!" questo è vero U__U

ma povero ten! non immaginavo che potesse avere così paura dell'oculista!!! XD!

aggiorne presto
kizz bulma97

19/03/09, ore 13:53

XD XD XD Tensign!! Non ti facevo cosi pauroso!! XD XD Ma del resto.... ha 3 occhi! Ovvio che un po' di paura c'è XD XD No,anzi, non gliela concediamo questa paura! è_é è un uomo, e deve essere coraggioso U.U Bellissima XD XD XD XD Non ti preoccupare se hai aggiornato tardi, anzi perdona me che recensisco tardi ^^"" e comunque come si dice: "meglio tardi che mai" ^_- ciao kiss! alla prox!!

25/02/09, ore 15:37

xD xD finalmente il primo in qualcosa!! anche se era preferibile qualcos'altro XD XD poveretto!! troppo simpatica anche questa, come le altre U.U aspetto il 7 marzo, zao!! ^_-

25/02/09, ore 13:36

Ma poverooo crilin!!!!>o< .
Vabeh che è vero , però..poverino!!. Comunque brava ^^ . Aspetto presto l'aggiornamento!Kissolotto!

25/02/09, ore 11:52

Divertenti, sinceramente divertenti. Ho letto la raccolta solo ora. La più bella di sicuro è quella di Turles, da morire. Cattivissima quella su Crilii, ma in fondo è vero che è stato eliminato per ben tre volte. Povero Vegeta, nella prima. Comunque alla prossima.

08/11/08, ore 13:50

hihihihiiih!!!! FORSE avrebbe bisogno di un digestivo!!! hihihi!!! come mi è piaciuta!!!! brava, non vedo l'ora di vedere le altre!!! sei bravissima!! ciao! ^^

08/11/08, ore 13:15

povero turles..però è una cosa logica mangia troppe mele...e non va bene XD e sinceramente un digestivo è la cosa migliore in questi casi brava sei grande aspetto il prossimo personaggio chi sarà? bho io non lo so ^-^ alla prossima ka93

07/11/08, ore 21:38

ahahahha che carina questa!!XD..e beh si, direi..con tutti quei frutti se è ancora vivo è 1 miracolo!!XD!..bella drabble!^_- ..sempre più divertenti!!^^. Bacini!..alla prossima^^

02/11/08, ore 23:34

aaaaaaaah troppo divertenti poi quest'ultima di Halloween un vero spasso XD...povero Goku!!!XD...complimenti 1 magnifica raccolta che aggiungo immediatamente tra i preferiti!^_^ . bacino, Hachi92!Alla prossima ^_-

01/11/08, ore 17:51

ciao dollina.. hai visto?sono tornata a recensire ... bellissime tutte e tre(più carina qll di vegeta)come al solito..povero goku..già normalmente chichi non mi andava a genio ma ora...A MORTE!adesso vado aspetto la prossima(sia qui che su el)kiss

31/10/08, ore 20:17

complimentissimi chichi=strega suona bene :) povero goku che questa volta non ha fatto niente di male si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato tutte a lui succedono..aspetto il prossimo e buon halloween anche a te baci baci

30/10/08, ore 21:35

Ke carina, anche se questa mi sembra di un livello di demenzialità ( si dice così?) nettamente inferiore a quella di prima.

30/10/08, ore 21:20

Che carine entrambe le drabble. Bulma e la chiave inglese, belle idee. Bravissima, alla prossima.

30/10/08, ore 21:16

devo essere sincera all'inizio pensavo che veggy aveva regalato una cosa preziosa e invece una chiave inglese...ti dico che sono rimasta sorpresa ma dopotutto dato che bulma è una scienziata penso che gli servirà...bravo veggy siamo tutti con te :) sei stata brava alla prossim baci

28/10/08, ore 19:07

povero vegetino tesorino che viene sempre sorpassato da quel goku :( :( mi dispiace davvero cmq brava aspetto la prossima aggiungo la tua fic hai preferiti alla prossima ka93