Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: StUpId_LiTtLe_DoLl    18/03/2009    2 recensioni
Questa è una raccolta di flash fic e drabble sul mondo di Dragon Ball..non ci saranno solo i nostri eroi e i cattivi più importanti ma anche i personaggi di passagio, quelli a cui nessuno dedica importanza ma ci sono e talvolta anche a delle coppi di DB.. 1.Vegeta; 2. Bulma; 3. Chichi; 4. Turles:"Erano troppo buoni! [...] Che cosa poteva volere di più dalla vita?" 5. Crilin: Cera qualcosa in cui lui fosse il migliore?
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tenshinhan (tensing)

Domenica 22 febbraio, inevitabilmente, si stava avvicinando.

La paura, ogni giorno che passava, si stava impadronendo del povero Tenshinhan.

Forse non tutti lo sapevano, ma oltre alla paura di morire, del vedere morire Joazi, dell’esplosione della terra, di vedere Goku fare un indigestione e di essere catturato da Lunch* e altre che non sto qui ad elencare, Tenshinhan aveva una paura nascosta.

Eh si, la più grande di tutte.

Sin da piccolo, aveva avuto il terrore di ciò e ogni anno, quando arrivava, puntuale come sempre, lui era sempre impreparato.

Molte volte si era messo a piangere come un bambino.

Ma questo non si ripeteva più, credo, almeno.

Fatto sta che la paura rimaneva e tornava a farsi sentire ogni benedetta domenica 22.

Molte volte goku gli aveva domandato se non si vergognasse.

Cioè … dai … come si fa ad avere paura di una visita oculistica?

Angolino della beta:

Hem ... mi inchino a voi ... non sapevo il calendario delle pubblicazioni per cui quando il 7 mi è arrivata un email contenente questo capitolo non ci ho badato.

Mi perdonate?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StUpId_LiTtLe_DoLl