Thank you, Harry.
di Ellie96

19/09/15, ore 00:06

bellissima! Solo non mi ricordo a che capitolo del libro è. ... scrivi molto bene ed è molto scorrevole. Ottimo lavoro, davvero!

08/12/14, ore 14:47

Oh mio dio *asciuga una lacrimuccia*

Inizio col dire che le mie parti preferite sono le ultime riflessioni di Remus e le parti dialogate di Tonks, davvero guarda, mi sembrava di vedermeli davanti.

Complimenti per la scelta lessicale e lo stile, che scorre e cattura l'attenzione senza mai appesantirsi, né sembrare "staccato" dal contesto della storia reale. I personaggi sono caratterizzati benissimo proprio nel modo che piace a me, cioè senza che le loro peculiarità siano troppo descritte, ma in modo che siano intuibili dalle loro parole e dai loro gesti. Infine un complimento speciale per l'uso della punteggiatura, tutte quelle virgole al loro posto *-*

Quindi niente, veramente un bel lavoro, bravissima!

Cri

18/11/14, ore 18:33

Bella storia, brava!
La descrizione di questo momento mancante nei libri è ben fatta, i pensieri rivolti al futuro di Remus sono ben caratterizzati. E sì, non si può mai finire di ringraziare Harry per averlo fatto tornare da Tonks, sono una coppia davvero forte che supera le difficoltà restando unita.
Complimenti ;) HP_dream

17/11/14, ore 01:15

Mi è piaciuta tanto questa storia! Adoro la Remus x Tonks e l"episodio che hai descritto è davvero dolce e verosimile. Sei stata brava a descrivere i sentimenti e le emozioni più profonde di Remus e anche quelle di Tonks. Lei potrebbe effettivamente far parte di una versione femminile dei malandrini ;) lui, invece è distrutto dalla guerra, ma la cosa che mi ha colpito del suo personaggio da sempre è l'immensa saggezza.  Mi piace il fatto che con Dora riesca a lasciarsi andare e ad essere più se stesso... E, sinceramente, sono sicura che sarebbe stato un padre fantastico, visto l'enorme istinto paterno che ha sempre dimostrato verso Harry. Mi dispiace solo che non ne abbia avuto ll'oppurtunità... Ma ha dimostrato comunque il suo amore per Teddy morendo per lasciarlo vivere in un mondo migliore.
Oh, come vorrei che nei film ai personaggi di Remus e Tonks fosse stata attribuita la giusta importanza..!
Ritornando alla storia, davvero un ottimo lavoro, brava!
Herm