La voce degli Spiriti
di Iridium Senet

10/10/15, ore 16:20

L'ultimo capitolo... c.c è sempre triste recensire l'ultimo capitolo di una storia.

Ryam *sommersa in lacrime*

Io:<< ^^'' Ehm... comunque... uno spirito della Terra o_O ? No, non me l'aspettavo... però forse questo spiega il fatto che abbia risollevato il Drago Cremisi.>>.

Ryam:<< Mi shtava shimpatica T_T >>.

Io:<< Ad ogni modo... anche questo capitolo ci sta, e l'addio era impeccabile, te lo garantisco ^^ ormai sarò ripetitivo, oggi, ma i tuoi capitoli mi hanno piacevolmente preso bene.>>.

Ryam:<< Anche a me c.c Ben descritti e con emozioni chiare... Cyber non ci riesce facilmente nemmeno in un mese.>>.

Io:<< >_> *occhiataccia a Ryam* Comunque, è stato un vero piacere seguire la tua fic... e chissà, magari un giorno mi troverò a recensirne un'altra, e non mi dispiacerebbe affatto.>>.

Ryam:<< Nemmeno a me T.T >>.

Io:<< Quindi... sono fiero di essere stato da queste parti in visita :) Mi raccomando, continua così ;D >>.

Ryam:<< A presto *abbraccio tenero*>>.

Io:<< A presto :/ E mi raccomando... stammi bene. 10 e lode.>>.

25/11/14, ore 22:45

Con oltre una settimana di ritardo noto i tuoi auguri...
Grazie! Grazie mille, ahaha.
Bellissimo capitolo di transizione, a quanto ho capito. Mi è piaciuto davvero tanto! Adesso ho capito chi era quella misteriosa messaggera, m'hai chiarito molti dubbi ahaha.
Mi dispiace aver letto così tardi, ma mi p passata di mente. E non ho avuto neanche tanto tempo per leggere sinceramente, ma adesso ho fatto.
Continuerò a leggere le altre storie, quindi non ti libererai di me :P
Alla prossima

F. Ashes

21/11/14, ore 23:37

Non so perché, ma credo che il tuo solito parlare di come ciò che è dolce non ti piaccia credo che tu lo debba rivedere.
Sono conscio che in questo caso si tratta non di dolcezza ma di profondità sentimentale eppure quello che vedo, anzi leggo è qualcosa di TUO per come è trattato.
Ok ora posso smettere di usare un italiano decente.
L'utilizzo e la descrizione che hai dato ad Ogni. Singolo. Drago era semplicemente troppo bella.

Sembianze di essere etereo con parvenze di un desiderio umano e contornati da un quello che mi è sembrato un pizzico di malinconia del autore. é così che li descriverei.
Brava.
Anche il disegno è bellissimo.
As always continua ed avrai un lettore.
As always continua, per favore
The demi-metallic writer