Detective Goyle
di BigFut

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/07, ore 21:21

ho un unghia incarnita, il dottore dice che dovrei morire intorno ai 90 anni e io ne ho solo 25 XD geniale... come sempre

Karmensita
29/03/05, ore 19:34

Wow! Hai fatto diventare un pò + intelligenti quei due scimmioni! Che hai usato, oltre alla tua genialità?

sara
16/02/05, ore 18:52

Molto divertente anche quest' ultimo episodio. Le tue fic mi rilassano sempre. Sara.winky

15/02/05, ore 20:09

scusa per la schifezza di commento che ti ho lasciato ma mio padre mi minacciava che se non spegnevo mi metteva mio fratello in camera e se mio fratello entra in camera mia sono guai perché ficca il naso dappertutto ed è capace di strapparmi i poster e di buttarmi dalla finestra i cd dei The Calling e dei Green day, e se lo facesse mi butterei anche io con loro e quindi se l’avessi fatto non sarei qui a commentare le tue ficc e se nn commento le tue ficc tu sei felice perché non hai più tra i piedi questa rompiballe che sono io, ma io la gente felice non la faccio perché sono sadica e perfida proprio come una Serpeverde che è la mia casa, quindi se non leggevo e commentavo la tua ficc non potevo leggere di Dracazzo che è stato ucciso e non potevo mettermi a piangere e vendicarmi uccidendoti, quindi ti conviene scappare finché sei in tempo. Ma se scappi o ti ammazzo non puoi più scrivere le ficc e allora a morire sarei io… quindi per l’incolumità mia, tua, dei cd dei The Calling e dei Green Day, dei poster di quei bonazzi che sono Alex Band, Billie Joe Armstrong, Taylor Hanson, Orlando Bloom, Jeremy Sumpter, Adam Brody, Duncan James, David Beckham etccc, sono anche pronta a sacrificare Dracuzz (perché tanto lui può resuscitare nelle altre ficc) e a smetterla di sparare cazzate alla velocità di una scoreggia di un bradipo in via di digestione… Capito? Ok… bye bye JulyChan

peter
14/02/05, ore 16:50

ummm... in effetti, purtroppo è giusto

12/02/05, ore 19:16

scusa ma non ho visto la foto...com'è??? cmq bella cm al solito la fic... e ke bello nel prossimo c'è il codice da vinci! a venerdì!!!

12/02/05, ore 16:15

Oh mio zio sto per scarrocciare con il cervello che bel viaggio no a parte gli skerzi non mi rovinare il codice se no ti picchio

12/02/05, ore 14:04

Stupendissimooooooooooooo!!!!!!! Big sei un fenomeno, mi sono ammazzata dal ridere E ASPETTO CON ANSIA IL CODICE DA VINCI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao tvb!!

12/02/05, ore 13:47

bellooooo

12/02/05, ore 12:32

bellissima fa spataccare!!!! cmq il cantante dei MITICI UNICI ec... green day si chiama billie joe i green sn dei grandi e poche pippe!! ho tt i cd anche se sn un gruppo + vecchio di me. cmq ciao e bellissima continuala!!!!

Noesis
11/02/05, ore 22:04

Lo sai che ho riso fino a morirne? D'ora in poi il mio spirito ti perseguiterà. Voglio anche io le mutande di moria. Che si possono ordinar per posta?

Sara Potter
11/02/05, ore 19:45

E il mistero è risolto!!! Che bravo Big! Mi piace un casino quando spari tutte quelle ca**ate a raffica senza senso! Però mi dispiace per Jarry, con quell'unghia incarnita! Porello....Attendo trepidante "Il Codice Da Vinci". Meracco ( abbreviazione di "mi raccomando" ), numme delude! E aggiorna preciso! Bella, yo!!^^****

arcanta
07/02/05, ore 21:06

Ahhhhhhh------>sospiro di sollievo HANNO UCCISO TOPOLINO!!!!!Non è che poi lo resusciti!??! CMQ a parte questo mio sbroccoeuforico mille compliments

07/02/05, ore 20:20

Bravissimo!!! cap troppo divertente!!! non vedo l'ora ke scrivi il codice da vinci, sarà troppo bello, non deludermi!!!

05/02/05, ore 21:56

Hahaha, Goyle è proprio un gran detective!!! XD!!!! Bravo Big, bel chap anche se corto, non vedo l'ora di sapere come finisce!!! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]