Love, it turns out only by loving.
di Allie__

02/06/15, ore 20:44

Ciao oggi ho deciso di leggere la tua storia ed ora sono arrivata alla fine e mi sono resa conto che è da molto tempo che non la aggiorni e sinceramente mi dispiacerebbe non vedere la fine di questa storia lasciata in sospeso... spero di avere tue notizie
spero che tu non abbia abbandonato l'idea di scrivere

21/12/14, ore 20:32

Ciao, tranquilla che non ho trovato nessun errore grammaticale e di punteggiatura. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/12/14, ore 00:22

ansia!!!!!!!!!!!!!! più leggevo e più mi saliva l'ansia!!! ahah!!
sarò sincera, mi aspettavo di trovarmi di fronte chiunque ma non davina! bello!! lei l'adoro!!! e finalmente hanno qualcosa su cui lavorare!
tyler... argh!!! spero che morirai di una fine lenta e dolorossisima!!!

« Aspettate.. Bambino? Quale bambino?» chiese guardando Niklaus e poi gli altri due uomini.

ahahhaa!! nonostante il momento tragico mi sono scompisciata!!!! è stato fenomenale!!

devo farti i complimenti, si vede che sei migliorata moltissimo, e immagino che ti farà piacere sapere che io non ho trovato nessun errore in questo capitolo!! l'impegno paga!!

a presto!!

ciao ciao!! alessia

17/11/14, ore 22:24

Questo capitolo è stato molto più chiaro dell'altro, niente errori! :-)
klaus infuriato...è bellissimo!!! Vorrei ke lui scoprisse ke dietro a tutto questo c'è il padre. È un vero bastardo, non si salva nemmeno nella tua storia.
Tyler secondo me la pagherà x aver tradito Caroline in questo modo e non vedo l'ora di leggere la scena!
Il fatto ke tu ci dica ke stiamo ancora a metà della storia, mi rendi molto contenta...saltello x la gioia! :-)
A presto e a lunedi!