Operazione VIP (Vero Inizio del Party)
di crystalemi

06/02/10, ore 23:31

Ok, ho letto solo i primi 3 capitoli x ora e già...........mi STRAPIACE!!!!!!!!!!!!!!!! E' troppo bellaaaaaa mi piace, mi piace!!!!! Appena potrò andrò avanti a leggere!!!! E vai a parare dove vuoi, io leggerò lo stesso, mi interessa come storia, è proprio carina!!!!^^

04/01/10, ore 23:22

E io commento!
*si commuove*
Picci, il capitolo è per me *piange*
In effetti volevo proprio sapere come se ne usciva da quella situazione.
Alla fine siamo sfociati nella threesome, eh?
L'ultima parte mi ha fatto morire!
Attendo una tua nuova fic (anzi, la nostra quattro mani *fa il broncio*)
Grazie per il regalo di Natale stupendoso ♥

31/12/09, ore 15:39

Ormai è un'abitudine, recensisco prima di leggere l'ultimo capitolo : più che altro per ringraziare la scrittrice/scrittore che mi toglie dalle spine...

Finalmente! Evvai! Aspettavo proprio questo capitolo! Ora lo leggo e poi ti faccio sapere ok? Ci sentiamo presto!!!!

31/12/09, ore 15:39

Povero Strify...Ti immagini lasciarlo sulla porta di casa per sempre ?? (forever and ever, o meglio forever or never, già che siamo in tema, anche se non centra niente)
Almeno l'hai terminata e meritava leggerla, soprattutto per l'uscita finale di Strify, che è veramnete spassosa...Dici che la scrivi la fic sui momenti di quotidianità... L'aspetto con ansia!! Kisses Juliet96

31/12/09, ore 15:32

25/12/09, ore 13:39

E' una bellissima ff.. sono felice che hai continuato <3
l'avevo letta tempo fa, quando avevi smesso di aggiornarla e oggi l'ho riletta tutta da capo..

11/12/09, ore 17:01

Ho letto tutti i capitoli di un fiato non appena ho trovato questa fanfic! *.*
Ho letteralmente AMATO Shin in ogni capitolo, dalla prima all'ultima comparsa! E poi lo ammetto vederlo vestito da donna più spesso è anche un mio sogno! XD
E il caro vecchio( mica tanto...V.V )saggio Lumi con la tazzina da te è assolutamente impagabile! Sempre impeccabile e con l'oracolo da riferire ad ogni povera anima in pena.. è il mio mito! Non so perchè ma io me lo immagino proprio così quindi per me non è per nulla OOC ^^
Sono rimasta trascinata e confusa dal 'triangolo berlinese' di Strify, Kiro e Yu: Strify l'ho capito in tutte le sue decisioni perchè capisco come si possa comportare una persona egocentrica e capricciosa come è=)
Kiro lo capivo all'inizio ma poi...non so mi sono persa!>< ho come la sensazione che si sia 'fatto' Yu solo per disperazione quando Strify gli ha fatto capire che amava Jack..
e Yu....NON LO CAPISCO PROPRIO!!>< é innamorato di Strify, kiro e io capisco che ci tiene molto anche a Shin e io ormai non capisco più niente @.@
Illuminami!><
Attendo con ansia la fine e complimenti, complimenti complimenti sei davvero bravissima!^^ Adoro il tuo stile di scrittura!
E ora concludo questo commento assolutamente illogico e ti saluto, baci ^^

02/10/09, ore 15:07

E' bellissimo questo capitolo ma quando lo posti l'ultimo che io son curiosa di sapere come accidenti va a finire...? I cinema bizarre ne combinano di tutti i colori, è perfino impossibile pensare che hanno da dirsi.... E' bellissimo e non vedo l'ora di leggere gli speciali, mi sembra una bella idea, i momenti di quotidianità sono una cosa carina e dolcissima.... Mi fan tenerezza...

28/05/09, ore 18:57

Eeeeeeeeeccomi. Bellissimaaaaaaaaaaaaa. Ho letto tutti i capitoli adesso xD bellooo Luminooooooor. Sa sempre cosa dire :D Aspetto con pazienza ( si fa per dire ù.ù) il continuo :) A presto. Baci :)

08/02/09, ore 18:49

Io a questo punto, visto che la scuola massacra anche la fantasia, ti consiglierei di postare quando puoi e quando hai pornti i capitoli, invece di farlo a sabati e giovedì alterni XD
Spero ti stia andando tutto bene gioia! *.*
Un abbraccione!

31/01/09, ore 23:24

E... e... e poi?! naaaa, ora ti picchio ç____________ç perchè hai interrotto il chappino proprio nel momento delle spiegazioni?! mi odi?! sono settimane che aspetto che la luce illumini le teste di quei tre disgraziati e ora che Strify si è deciso a parlare devo aspettare?! ç_______ç va be' aspetterò ma solo perchè ho capito che sei un po' fuori (...hai detto che vuoi il mio gatto mo' te lo pigli!!!) ca***te a parte, non vedo davvero l'ora di scoprire cosa si è mosso nella testolina bacata di quella manciata di brillantini che è il tuo Strify. Dato che è così volubile, umorale e vagamente isterico cosa avrà deciso di fare con le sue due spine nel fianco? e loro cosa faranno con lui? mi spiace un sacco che la ff stia finendo, l'ho amata dall'inizio (soprattutto ho amato Strify così pazzo!) l'ho seguita con interesse e so già che mi mancherà, mi macherà specialmente la sua imprevedibilità, la sua inaffidabilità il suo sembrare una ff dotata di vita propria, di libero arbitrio col quale nessuno ha potuto interferire... mi consolerò con i "momenti di vita quotidiana" quando li scriverai ^-^ ...ma questo vuol dire che c'è il lieto fine, neh? ti ho sgamata?! ^-^ no problem per il ritardo dell'aggiornamento, basta che prima o poi lo fai, ma sei brava, lo fai sempre (ti conviene è.é ...scherzo...) graze di cuore,cara, aspetto il prox con ansia!!! ma tu non farmi morire.. bye 1 kiss grandissimo

30/01/09, ore 12:11

Picciniiiii!!! *_*
Shin è sempre più un cucciolino, qui!
Luminor *si prostra* è Divino, ormai è acclarato XD Mhuahuahuahua, il bacio a stampo sulla guancia l'avrà sconvolto per un'ora intera, povero XD
Strify, era ora che si facesse un bell'esame di coscienza.
Romeo, non tirartela troppo che sennò ti tiro dietro il balcone di Giulietta (tanto si resta in tema, no?)
E voi due *punta il dito su Yu e Kiro* Buoni e muti!

Scusa, mi son rivolta direttamente a loro perchè i personaggi, a quanto mi hai detto, continuano a sfuggirti di mano XD Magari si regolano!
Già l'ultimo capitolo? ç_ç Oddio ç_ç
Mi devo preparare psicologicamente.
Grande come sempre, eh, tra parentesi. E' veuto bellissimo anche questo.
Un bacione!

08/01/09, ore 23:13

Un cosa è evidente: la ff ha cominciato a vivere di vita propria, andando ovviamente nell'unica direzione che non avevi preventivato!!! o.O
Sono quelle che vengono meglio!
Nel momento in cui ti schiariranno le idee sarà la tua fine, ma non preoccuparti! XD
Scusami se commento solo ora, visto che ti ho fra i preferiti praticamente dall'inizio, ma sono stata travolta da diverse catastrofi! x.x'''
Hai creato personaggi che pensano di comandare il mondo e poi combinano solo disastri di cui si riesce a malapena a capire l'inizio... figuriamoci indovinare la fine... sono curiosa di vedere come andrà a finire... mi sembra che da quelle parti i single vanno a ruba... buon lavoro!!!

08/01/09, ore 22:11

A questo punto il povero Strify deve andare a farsi benedire... ma possibile che non gliene vada mai una giusta?! ogni volta che apre bocca è come se lanciasse una palla di neve in cima ad una montagna, una volta arrivata a valle, da piccola che era, sarà diventata gigantesca perciò capace di travolgere tutto sul suo cammino come una valanga ... =_____= povero Shin ora ci è rimasto sotto lui! Ma cavoli darei una testata a Yu, cosa gli passa per la testa? mah, è un vero enigma, e meno male che credevo di averlo capito, seee come no, illuditi Mikke! (che poi sarei io ^-^) cmq anche Kiro da i numeri, prima si incazza con Strify per quello che dice e poi si consola con Yu... ok il triangolo ma manca un vertice!!! e ora abbiamo due pazzi e due disperati, come finirà? non so ma sono sempre più curiosa, questa ff è formidabile, giuro >.< grazie mille per la puntualità *la abbraccia* e se vuoi il mio gattaccio te lo regalo a tuo rischio e pericolo =___=" ...sei masochista!? mi fa piacere se mi contatti, ma hai il mio contatto? be' in caso contrario è higasi@live.it ^__- allora a presto e non ringraziarmi per i commentini, te li faccio con vero piacere perchè adoro leggere ciò che scrivi!!! ciauuu e un grosso abbraccio =^.^=

08/01/09, ore 21:42

Accidenti! Passami la febbre, chè se stare male ti fa scrivere così non vedo l'ora di ammalarmi anche io XD
Dunque, la prima parte ho riso e la seconda mi son commossa. Shin, Shin, nuuuu *avviluppa Shin in un abbraccio a koala* Beddino lui, tenero *_*
Non me lo fate stare male, bastardacci! *ringhia agli altri quattro, perplessi e attoniti*
Tu! *addita Strify che si fa piccino piccino* Egoista egotico egocentrico accentratore! E un'altra intera serie di epiteti tautologici e non dissimili! E' colpa tua!
Ok, ok, va bene.
Giusto per far presente quanto son stata coinvolta XD
Un abbraccio gioia... Io attendo la febbre, eh. E giovedì. E sabato. Sì sì.