In metro con amore
di softkitty

19/11/14, ore 02:14

Amore caro, che questa storia meriti tanto l ho sempre detto, ma piu andiamo avanti e piu mi vien voglia di urlarlo al mondo intero *_*
la parte inziale vede Nikky presa cn una battaglia contro gli acari.... Guarda non credevo che fare la polvere potesse essere cosi divertente, ma tu sei riuscita a rendere questa scena comica...
E ce ne vuole di talento e immaginazione eh! Cioe....sta povera depressa pur di nn pemsare a Noah, immagina di distruggere un intera popolazione di poveri acari, cn tanto di casette minuscole e grattacieli mhhahaha
Unicaaaa
X quanto riguarda Noah... C e bisgon di commemtare?
Sto cretino adesso frequenta regolarmente la sua ex zoccola e traditrice... Certo, cosi ha reso mamma e papino felici e contenti.
Menomale che lapovera Willa si salva, infatti ama Nikki e vorrebbe scappare da quella casa di pazzi.
Ni,ky da quello che possiam vedere inizia a riflettere su quello che vuole
Ovviamemte la storia con Noah l ha sconvolta e nn si sente pronta x aprirsi cn qualcuno, ma nn puo nn ammettere che nn vedere daniel al lavoro cm tutti i giorni le dispiaccia
Lui si è mantenuto per lei, ma lei cosa vuole realemtme?
È ancora troppo confusa
Ho amto poi:
1) la cena a casa Cassidy. Nikky ama quelle persone e loro la amano come una figlia, si respirava un vero clima familiare, protettivo
2) amo Finn, un ottimo amico, che ha dato un ottimo e validisismo contributo. Facciamo santo questo ragazzo ok?
E poi c e Daniel, che per orgoglio decide di allemtare la corda...
Mhauhahz xo gli basta sentir pronunciare il nome di Nikki che perde la testa ed è curioso come una pettegola
Cuccioloooo
Mamma quanto lo amo *_*
chissa xke ma ho la sensazione che dalla settimana prossima Daniel iniziera a fare la spesa molto, molto presto mahyaha
TU SEI UN GENIO
Punto e basta, non si discute
È un piacere leggere le tue storie, sempre cosi appassionanti, leggere e che creano una forte dipendenza
L unica pecca? Che ogni cavolo di volta sbavo per il seguito
Tu mi farai impazzire, lo so
Ti diverte xD
La tua fan numero uno va a nanna e ti manda tanti bacini
Stupenda, lo sai, sempre