I've fallen for your eyes, but they don't know me yet.
di flawglee

02/04/15, ore 21:46

Wowowowowo daje!! Ok la smetto ahahahahah sono contenta che Santana stia accettando la cosa, o così sembra. L'unico consiglio che posso darti è di descrivere meglio cosa succede, però è un appunto personale totalmente soggettivo quindi puoi prenderlo in considerazione oppure no. Beh che dire, bel capitolo alla prossima, spero presto :)

24/03/15, ore 14:42

Genialata quella di farle unire al glee xd sicuramente aiuterá Brittany! bel capitolo come sempre, alla prossima :)

08/03/15, ore 21:31

nuuuuuuuuuuuuuuuuuu T_T piango anch'io adesso...
Kurt è epico <3 <3 <3

08/03/15, ore 02:38

Che tristezza :( spero di leggere presto il capitolo cosi da vedere se miglioreranno le cose, devono!!! Capisco le paure di Santana ma povera Brittany :(

23/02/15, ore 11:53

Viva Brittany xd chissà se riuscirà ad aprirsi completamente con kurt e cosa lui le dirá! Non vedo l'ora di scoprirlo quiiindi aggiorna presto please :) alla prossima

18/02/15, ore 09:46

Ohhhh finalmente il nuovo aggiornamento :) lo aspettavo, mi piace questa ff! Beh che dire, è piuttosto corto quindi non c'è tanto da dire se non il fatto che brittany non molla (menomale xd)! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, quindi alla prossima

07/01/15, ore 20:51

Secondo me Brittany dovrà sudare 7 camicie per far aprire Santana e altrettante le suderà Santana per riuscire a lasciarsi andare! Alla prossima, spero in settimana :)

06/01/15, ore 12:00

Molto carino, come tutti gli altri capitoli fino ad adesso :) l'unico appunto che posso fare é che tutti i capitoli sono un pochino corti, ma é un parere personale! Beh non resta altro che scoprire cosa succederà dopo la sua fuga xd spero di leggere presto il seguito

15/12/14, ore 22:57

Il capitolo è bello, ma fose lo avrei fatto piu lungo e senza far trascorrere un intera settimana tra il loro bacio. Mi e piaciuto,ma non tanto proprio per questi motivi.... Spero tu faccia meglio, ci vediamo al prossimo capitolo.

15/12/14, ore 20:55

Ciao :) mi sta piacendo un sacco come si sta evolvendo :) non vedo l'ora di leggere il seguito

04/12/14, ore 23:37

Brava, mi piace. È diversa dalle altre perché non ci mette molto ad arrivare al primo bacio e FORSE ad una relazione. Forse un po troppo veloce...ma nel caso di Brittany potrebbe starci. Di solito nn seguo storie incomplete, ma questa è un eccezione data la sua particolarità. Mi piace come hai iniziato e spero che continui su questa strada senza far diventare la storia troppo lunga o breve. Aggiorna e ti darò altre recensioni. Aspetto. Ciao.

03/12/14, ore 21:59

Ciao :) molto carina non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

19/11/14, ore 02:05

Ciaooo :)
Essendo solo il primo capitolo non posso dire molto,
l'impostazione mi piace,personalmente adoro l' idea di una Santana stronza...come appunto lo é in glee.Da quanto ho capito non è una cheerleader e sono molto curiosa di vedere come si comporta il suo personaggio in veste di persona comune e non popolare.
Non voglio dilungarmi molto quindi finisco qui.
spero di poter leggere il secondo capitolo molto presto :)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 02:08 am)