Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: flawglee    02/04/2015    1 recensioni
Santana Lopez, detta anche la più stronza e strafottente della scuola..nessuno sapeva perchè era così, eppure un motivo c'era. Non parlava quasi con nessuno, se non con le sue due migliori amiche Quinn e Rachel. Ma un giorno qualcosa cambiò, due occhi azzurri entrarono nella sua vita e la stravolsero completamente.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brittany prese posto sulla sedia libera in prima fila.

"Bene, Rachel cosa ci canti?" chiese Kurt
"Allora, canterò una cazone molto famosa "Listen To Your Heart" cantata da-"
"Rachel, canta e basta. Non ci interessa" disse Santana facendo ridere quasi tutti i compagni del Glee.

La musica partì e Rachel cominciò a cantare. 

"I know there's something in the wake of your smile
I get a notion from the look in your eyes, yeah
You've built a love but that love falls apart
Your little piece of heaven turns too dark"


La voce di Rachel era fantastica, tutti ne erano ipnotzzati. 

"Listen to your heart
When he's calling for you
Listen to your heart
There's nothing else you can do"


In quel momento lo sguardo di Santana si posò su quello di Brittany, notando che anche lei stava facendo lo stesso.

"And there are voices
That want to be heard
So much to mention
But you can't find the words"
 

Rachel cantò di nuovo il ritornello e la canzone finì, con Santana che non riusciva a smettere di guardare Brittany. 

"Bravissima Rachel, non sapevo avessi questa voce!" disse Kurt facendo ritornare Santana alla realtà.
"Lo so, grazie. I miei genitori mi hanno fatto prendere lezione di canto all'età di 3 anni, ero già una baby star"
"Ehm, okay.. Comunque, dato che tra poco dobbiamo andare, per la prossima volta decidete qualche pezzo da cantare. Ognuno di voi, il professor Schue vuole vedere quanto siete bravi!".

La lezione al Glee finì e tutti se ne andarono, tranne Santana e Kurt.
Kurt prese posto vicino a Santana.

"Allora, Brittany eh?"
"Cosa?" chiese l'ispanica stupita
"Come cosa? La ragazza di cui mi hai parlato, Brittany.. vero?"
"Ma come fai a capire tutto?" 
"Lo so, sono troppo intelligente" disse Kurt facendo ridere Santana.
"Da cosa lo hai capito?"
"Lo sguardo che Brittany ti ha dato quando è entrata, gli sguardi durante la canzone.."
"Siamo così prevedibili?"
"Ai miei occhi sì" disse Kurt facendo un sorriso. "Allora, cosa c'è che non va?" 
"Non lo so, è tutto così complicato. Lei che dice di essersi innamorata di me, io che mi sento così. Non lo so, è un casino."
"Perchè non canti una canzone domani al Glee? Una canzone che esprima i tuoi sentimenti?"
"Grazie, ma l'unica cosa che vorrei fare è una serenata per Brittany"
"Non è una serenata, ma pensaci. Io devo andare, a domani" disse Kurt salutando Santana.

Santana uscì dall'aula del Glee trovandosi Quinn e Rachel di faccia.
"Ehm, mi stavate aspettando?"
"Si" dissero Quinn e Rachel insieme.
"Ma.. avete sentito tutto quello che ho detto a Kurt?"
Le due annuirono.
"Beh, il fatto che Brittany sia innamorata era soltanto un dettaglio che vi avrei detto.."
"Dettaglio?" disse Quinn
"Non è un dettaglio, e secondo me dovresti cantare una canzone che esprima i tuoi sentimenti.. come ha detto Kurt" disse  Rachel.
"Come ho detto a Kurt, una serenata sarebbe l'ultima cosa che vorrei fare" 
"Ma-"
"Basta, non voglio più parlarne. Venite da me per una serata tra ragazze? Mia zia non c'è" disse Santana zittendo Rachel.
"Okaay." dissero le due incamminandosi con Santana verso l'uscita.

Le tre erano a casa dell'ispanica, Quinn e Santana sul letto preparate a guardare un film mentre Rachel si allontanò per rispondere a telefono.

"Allora? Chi era? Non dirmi che era Finn" disse Santana
"No, no. Era Brittany"
"Ah.. e cosa voleva?"
"Domani vuole cantare la canzone per il Glee, e vuole che le dia una mano"
"Chissà cosa canterà" disse Quinn curiosa.
"Già.." disse Santana pensierosa.

Il giorno dopo al Glee c'erano tutti, persino due nuovi membri: Rory e Sugar. 
"Bene ragazzi, benvenuti al Glee. Io sono il prof Schue e da oggi ci alleneremo duramente per le Provinciali!"
"Non vedo l'ora" disse Rachel con troppo entusiasmo
"Allora, chi vuole iniziare?" chiese il prof Schue.
"Io!" disse Brittany.
"Ah, Brittany! Mi chedevo il perchè della tua chitarra, comincia pure!"

Brittany si incamminò al centro della stanza e iniziò a suonare la sua chitarra.

Settle down with me
Cover me up
Cuddle me in
Lie down with me
Hold me in your arms
Your heart’s against my chest
Lips pressed to my neck


Nessuno poteva immagnare che Brittany avesse una così bella voce, e che sapesse suonare la chitarra.

I’ve fallen for your eyes
But they don’t know me yet
And the feeling I forget
I’m in love now


Brittany cantò quelle parole guardando Santana negli occhi.

Kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved
Wanna be loved
This feels like I’ve fallen in love
Fallen in love
Fallen in love


Santana poteva giurare che le stava per uscire una lacrima dall'emozione, ma fece in tempo a trattenerla.
Brittany finì la canzone e tutti applaudirono, tranne Santana che era ancora coinvolta da quel momento.
"Wow Brittany, sei bravissima!" disse Rachel alzandosi ad abbracciare la sua amica.
"Grazie Rach!"
"Brittany, sei stata bravissima! Potresti anche cantare la parte da solita alle Provinciali!" disse il prof Schue
"Cosa che verrà scelta con un'audizione, giusto?" chiese Rachel allarmata.
"Oh, si ..certamente! Allora, ci vediamo domani.. preparate altre canzoni!" disse il prof Schue.

Santana fu la prima ad uscire dall'aula del Glee per incamminarsi nel bagno, Brittany la notò e la seguì.

"Ciao" disse Brittany.
"Hey" disse Santana mentre si guardava allo specchio.
"Ma.. hai pianto?" disse la bionda notando gli occhi rossi della mora.
"No, no.. è che la canzone era così bella."
"Già, è una delle mie preferite. Hai pianto perchè la canzone era bella o..?
"O..?"
"Insomma, hai capito che era per te."
"Nessuno mi ha mai dedicato una canzone"
"Io non sono nessuno"
"Lo so.." disse Santana girandosi a guardare Brittany.

Le due si guardarono per un tempo che sembrava infinito, fino a quando la campanella non le riportò alla realtà.

"Devo andare, ci sono i provini dei Cheerios e la coach Sue vuole che stia con lei" disse la bionda.
"Ah, va bene.."
"Dovresti fare un provino anche tu, hai un fisico niente male" 
"Potrei pensarci" disse Santana sorridendo.
"Bene, allora ti aspetto ai provini.. non vedo l'ora di vederti con l'uniforme dei Cheerios." disse Brittany facendo un occhiolino e incamminandosi verso l'uscita.

Santana arrossì come non mai, anche per un complimento così banale. 'Sono proprio fottutta' pensò sorridendo.

"Non so neanche perchè faccio questi provini, forse ho voglia di vedere qualcuno piangere" disse la coach Sue.
"Avanti il primo" disse Brittany.

I provini erano uno peggiore dell'altro, e la coach Sue non esitava ad insultare tutti.

"Mancano poche persone, finalmente.. sono stanca di insultare. Avanti il prossimo" urlò la coach.

Brittany fece un sorriso quando vide la persona che entrò.

"Santana Lopez.. ti avevo messo gli occhi sopra già da un po', fammi vedere cosa sai fare" disse la coach.

Santana fece un provino fantastico, giravolte, spaccate..e sapeva muoversi benissimo.

"Bene, benvenuta nei Cheerios! Brittany, accompagna Lopez nello spogliatoio a prendere la sua uniforme."
"Va bene coach" disse Brittany incamminandosi nello spogliatoio seguita da Santana

Entrate nello spogliatoio vuoto, Brittany prese l'uniforme e la diede a Santana.

"Non ci credo che hai davvero fatto il provino per i Cheerios"
"Beh, non avevo niente da fare dopo scuola."
"Sai muoverti benissimo"
"G-grazie, vado a mettermi l'uniforme e vedere come mi sta" disse Santana arrossendo.
"Se vuoi posso aiutarti a metterla" disse la bionda con uno sguardo malizioso.
"Saresti molto gentile." disse l'ispanica con lo stesso sguardo della bionda.

Brittany tolse la maglia a Santana e la mora fece lo stesso sfilando l'uniforme dei Cheerios a Brittany facendola rimanere in intimo.

"Beh, ora per essere pari dovrei toglierti i pantaloni"
"Se proprio devi.." disse l'ispanica con un sorriso malizioso.

Brittany tolse i pantaloni alla mora e la spinse contro un armadietto, cominciarono a baciarsi sempre più avidamente.
"Sei bellissima Britt" disse Santana baciando il collo di Brittany, la mora cominciò a scendere con le mani ma Brittany si irrigidì.
"Santana.. non sai quanto vorrei farlo, ma non credo che questo sia il posto ideale" disse la bionda guardandosi intorno.
"Ma.. allora perchè mi hai spogliata e baciata qui?"
"Mi sono lasciata prendere dal momento, vorrei che fosse.. speciale. Non voglio che sia qui. Io voglio fare l'amore con te, non voglio soltanto fare sesso."
"Ah.."
"Ci vediamo domani, devo andare." disse Brittany rivestendosi e dando un bacio sulle labbra a Santana.

Rimasta da sola, Santana si rese conto di quello che Brittany le aveva detto. Le aveva detto di voler fare "l'amore" con lei, lei che non aveva mai fatto l'amore con nessuno. Lei che fino a poco tempo fa non sapeva neanche cosa significasse quella parola. Sapeva che se aveva intenzione di farlo, non poteva più tornare indietro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: flawglee