Tre rimbalzi
di Ladradilucciole

14/12/14, ore 17:06

Sono proprio un'idiota perché non l'ho mai letta! Okay, amo questa one shot.
Io l'ho sempre pensato che devi scrivere un libro... poi me lo firmerai e non ti dimenticherai di me quando diventerai famosa, vero?
Piccola beshtiolina tenerosa <3

01/12/14, ore 23:45

Tesoro mio, questa è una delle CapitanSwan migliori ch'io abbia letto.
Brava, hai caratterizzato benissimo i personaggi rendendoli molto attinenti rispetto al loro carattere originale, ed è piuttosto fresca come storia.
Finiti i commenti formali, SDFHDSFJJS OMG QUANTO SHIP
E io credo che lei possa tranquillamente con scegliere
Cioè
THREESOME *arcobaleno*
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 11:46 pm)

26/11/14, ore 13:52

Oh mio Dio, ma questo è... questo è un fottuto capolavoro!
Una mano mangiata da un coccodrillo in un safari: a quel punto stavo già morendo ahah
E la frase di Killian alla fine? *^* Di certo una delle mie citazioni preferite di Once Upon A Time. Non c'è che dire: brava, bravissima!
(Immagino che a questo punto si sia capito abbastanza che shippo come una forsennata CaptainSwan ahah Insomma: chi non li ama?)
Che peccato che sia solo una one-shot :(
Però, no, penso sia perfetta così, in fin dei conti.
Anche perché, per quanto mi riguarda, troverei impossibile scrivere più capitoli con una trama del genere. Insomma, sarebbe assurdo (in senso buono), ma davvero difficile da gestire. Voglio dire, c'è anche il rischio che alla fine sappia un po' di "già visto".
Perciò mi complimento con te per questa... questa non-definibile stupenda meravigliosa fantapignosa (?) storia!
Erano mesi che non leggevo una cosa del genere *^* ohoh sono su di giri AHAHAHAH l'ultima frase è davvero stupenda (non posso fare a meno di rileggerla)
Un caldo abbraccio,
- Elimea
p.s. Solo una cosa mi lascia perplessa (nel senso che sono curiosa ahah): come mai Regina ha abbandonato la sua aria di sfida? Insomma, so per certo che c'entra con un momento della serie TV, ma in questo istante non riesco proprio a fare il collegamento ahah
p.p.s. Oh e (se proprio devo fare una pseudo-critica u.u), quando Killian si alza e mette la mano destra dietro la schiena: insomma, se proooooprio vogliamo essere precisi, l'uncino ce l'ha a sinistra (ma non facciamone un dramma ahah). Poi non so, magari ci metteva la mano buona, dietro la schiena xD
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 01:55 pm)

25/11/14, ore 11:13

Ciao! :)
Questa storia è davvero molto carina.
Perché non la trasformi in una long? Ovviamente sono una Captainswan accanita anche io, guardati il resto della stagionee e la quarta. *^*
In ogni caso, è stato piacevole immaginarli come degli adolescenti, ed è stato tenerissimo vedere il modo in cui un piccolo Killian affronta il dolore e il conforto che Emma riesce sempre a dargli. Continuala e falle lasciare Neal ahahahah.
Molto poetica anche la metafora del sasso.
A presto (spero xD).

23/11/14, ore 00:42

Ciao, questa tua storia è davvero una piccola perla!
L'evoluzione del loro rapporto e come l'incidente abbia fatto cambiare Killian, mi piacerebbe tanto leggere il seguito e vedere come si evolve il loro rapporto e chi dei due pretendenti vincerà alla fine il cuore di Emma...lo ammetto, nella mia testa mi sono già creata un finale in cui Killian riuscirà a conquistare il suo cuore.
Se decidessi di scrivere un seguito ne sarei entusiasta!!
Un abbraccio

19/11/14, ore 17:26

OH.MIO.DIO.
Questa fanfiction è oro, seriamente. La adoro. E' un AU riuscita benissimo.
Una cosa..ma se tipo la facessi diventare una long? *occhi da cucciolo*
Ci sono tanti spunti per continuarla, sarebbe un peccato lasciarla così.
Certo, ovviamente la scelta è tua:)
Bacioni,

_hayls_

19/11/14, ore 12:05

Ciao, anche io sono una fan dei CaptainSwan. Devo dirti che la storia mia piace molto, é originale e mi piace molto che sia stato proprio il coccdrillo a staccare la mano a Killian. Non mi aspettavo quella reazione alla minaccia di Emma, ma mi sembra anche ovvia e giusta.
Spero che Emma non aspetti tropo prima di capire che é Killian quello che vuole...
Mi dispiace che tu sia ferma alla terza stagione, io sto vedendo la quarta in sub ita e mi sta piacendo davvero moltissimissimo.
É un peccato che questa storia si di solo un capitolo, perché mi sarebbe piaciuto molto leggere come sarebbe andata avanti. Spero comunque di leggere presto altre tue storie
bacioni ♥
Celeste
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 12:08 pm)

19/11/14, ore 09:01

Bellissima. Comunque Killian tutta la vita! Non che abbia niente contro Neal .... ma Killian è mille e mille volte meglio. E visto che sei arrivata solo a metà della terza serie non ti faccio spoiler! Devo dire che la frase di Peter Pan è azzeccatissima, fa anche qui lo stronzo eh? Appoggiato poi dal suo stesso figlio. Farai un seguito vero? Dimmi di si!

19/11/14, ore 01:44

Allora senza spoilerare io scelgo Killian a prescindere :D la tua storia mi ha subito attirato e questa è sicuramente un buona cosa :) aspetto il prossimo capitolo un bacione
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 01:46 am)