By My Side
di HikariNoTaisho

25/05/16, ore 17:34

C'è... LA VOGLIO VEDERE SUBITO NELL'ANIME QUESTA RAGAZZA !! Alla svelta! E' nata la ship tra loro due. Altro che Koujaku x Aoba .
E' bellissima la storia soprattutto la scena in cui Koujaku ci rimane malissimo nel vedere la sua reazione xD

27/11/14, ore 22:38

Olà!
Rieccomi a scassare la Mink-ia <3
Che dire! Le solite oche della Nitroplus circondano il nostro Koujacchino, ma lui col suo fashino riesce sempre a cavarsela <3
*Clear interviene*
"Koujaku- san! Sei così popolare! Ma come fai? :3"
*Aoba interviene, con un diavolo per capello blu*
"Tu robocop stà zitto che già mi da i nervi sentirti cantare sopra il tetto di casa mia all'una di notte, la prossima volta ti accoppo una secchiata d'acqua fredda così vai in corto circuito e non scassi più i maroni. E tu, Koujaku, che fai tanto il fighetto, gliel'hai mica detto a Hikari che quando ti arrabbi diventi un po'... Esaurito??"
*Intervengo io*
Aoba ha fatto un ottima osservazione, Hikari, devi sapere che Koujaku ha tanti di quei tatuaggi che Fedez a confronto è una tavoletta bianca....
e ricordiamoci che solo Shiroba è stato in grado di "domare" Koujaku-Super sayan .....LoL.

Ehm, tornando a noi, vorrei chiederti un cosa :D
Dunque, premesso che quando si scrive una fanfiction, è praticamente di regola che si pieghino i personaggi ai propri schemi mentali su di loro, è per questo che mi interessa la tua fanfic, perché essendo stato ridimensionato un contesto omosessuale a uno eterosessuale, il balzo è grande e come ti ripeto, interessante e legittimo.
volevo chiederti se avevi un "disegno" su cosa fare di Koujaku e, soprattutto, degli altri personaggi, man mano che la tua storia andrà avanti.
Un abbraccio! <3
-O c e a n.

25/11/14, ore 18:30

Ciao! :D
Dovevo a s s o l u t a m e n t e recensire!
Questa è stata la scena:
Gironzolavo sul web alla ricerca di qualche fanfic dolce e coccolosa su Dramatical murder, pensando: "Mha, chissà chi si sarà accaparrato Aoba questa volta?"
E invece....... BaM! Una Koujaku-Hikari alla barba di tutti quanti.
Mi hai pisciato Aoba, mi hai pisciato il mio meraviglioso Mink, pisciato Noiz, Clear, Ren e quegli spastici di Virus e trip.
........HAI VINTO.
Non avrei immaginato di poter leggere una het, a me le het danno allo stomaco..... ma tu hai vinto.
Il tuo stile di scrittura mi piace: semplice, chiaro e fresco.
*Arriva Aoba a grandi passi* :"Eh no eh, cos'è? Koujaku, mi accanni così? In nome della nostra infanzia, torna da me!"
Koujaku: "Aoba, lo sai che la gnocca mi è sempre piaciuta. E poi tu non sei solo.. Hai mezza Mirodijima di amanti, anzi fammi un favore, vai in america tra i Sioux a cercare Mink che è da un po' che non lo vedo, fatti rastafariano come lui e non scassarmi i maroni. Cià."
....E così nacque la Mink's route...
Ehmehm...comunque... contrariamente alla mia natura yaoistica, la tua storia mi piace e la trovo del tutto legittima, dato che inizialmente la stessa Nitro+chiral presenta il personaggio di Koujaku come uno che ha molto successo con le donne.
Bene! continua così! Ottimo lavoro! *asciuga le lacrime di Aoba*
Vai Hikari! <3