By My Side
di HikariNoTaisho

25/11/14, ore 18:30

Ciao! :D
Dovevo a s s o l u t a m e n t e recensire!
Questa è stata la scena:
Gironzolavo sul web alla ricerca di qualche fanfic dolce e coccolosa su Dramatical murder, pensando: "Mha, chissà chi si sarà accaparrato Aoba questa volta?"
E invece....... BaM! Una Koujaku-Hikari alla barba di tutti quanti.
Mi hai pisciato Aoba, mi hai pisciato il mio meraviglioso Mink, pisciato Noiz, Clear, Ren e quegli spastici di Virus e trip.
........HAI VINTO.
Non avrei immaginato di poter leggere una het, a me le het danno allo stomaco..... ma tu hai vinto.
Il tuo stile di scrittura mi piace: semplice, chiaro e fresco.
*Arriva Aoba a grandi passi* :"Eh no eh, cos'è? Koujaku, mi accanni così? In nome della nostra infanzia, torna da me!"
Koujaku: "Aoba, lo sai che la gnocca mi è sempre piaciuta. E poi tu non sei solo.. Hai mezza Mirodijima di amanti, anzi fammi un favore, vai in america tra i Sioux a cercare Mink che è da un po' che non lo vedo, fatti rastafariano come lui e non scassarmi i maroni. Cià."
....E così nacque la Mink's route...
Ehmehm...comunque... contrariamente alla mia natura yaoistica, la tua storia mi piace e la trovo del tutto legittima, dato che inizialmente la stessa Nitro+chiral presenta il personaggio di Koujaku come uno che ha molto successo con le donne.
Bene! continua così! Ottimo lavoro! *asciuga le lacrime di Aoba*
Vai Hikari! <3