The third magic war [Crossover Magisterium]
di Fiamma Erin Gaunt

02/01/15, ore 19:48

Wow! Cioè...wow. È bellissimissimissima questa storia!! *batte le mani come una bambina felice* non vedo l'ora che tu la continui! *si inchina* Offro a voi questa corona d'oro per farvi capire la mia gioia nel leggere questa storia. *pazzia mode-on*
😂😂, scusa, sono una pazza fangirl, che posso farci io!
Comunque, davvero, è bellissimo! Spero di leggere presto il seguito.

03/12/14, ore 12:00

Ciaooooo.
Sono in un enorme ritardo lo so :'(
Ma ho avuto tantissimi problemi di salute e non ho avuto il tempo materiale!!! Perdonami.
Ma ora sono qui, mezza ammaccata, ma pronta per un bella recensione.
Amo Callum e Jasper *--*
Sono cosí competitivi tra di loro e hanno tutti e due un carattere molto forte, e poi CALLUM HA UN LUPO.
Io amo i lupi *--*
Mi sposerei Call se potessi.
Uffa non so proprio chi decidere fra i due, ovviamente io mi devo complicare la vita e scegliermi i piú forti e complicati.(oltre che belli xD)
Però Jasper è fidanzato :'(, che dolcioso con la sua ragazza, anche lei mi piace molto ha un carattere forte e determinato, VAI ARTES TI STIMO, ma non trasformare il mio Call in un ollo allo spiedo, sono una coppia cosí bella, li shippo.
Se ho capito bene io faccio parte del Magistra Sarita. E sono la migliore amica di Alaska.
Vai Hermony, cosí si fa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
Un bacione, Niky.

P. S. Ero quasi riuscita a convincere i mie a comprarmi Magisterium, ma sono degli stupidi babbani che non capiscono niente di letteratura. Dove andremo a finire di questo passo.
Ora vado se no mi picchi. XD
Ciaooo

25/11/14, ore 23:58

Adoro la ArtesxJasper *-*
Mi piacciono un sacco, e non sono una coppia scontata. Mi piacciono tanto! Antartide mi sta molto simpatica,si può dire che mi attrae come OC. Anche Call non scherza, eh XP
Harmony Yvonne Mortale mi interessa come OC, forse dal nome, non so'...comunque è davvero interessante! Non posso dirti come hai interpretato il mio OC, perché non l'hai impersonato, ma appena lo farai ti dirò! ^^
Scrivi bene e non vedo l'ora che sia lunedì!
(che strana cosa da dire O.o)
XD
Alla prossima ♡

25/11/14, ore 10:29

Uhi sono la prima a recensire che bello!' Saró banale: mi è piaciuta tantissimo la scena tra il mio personaggio e Jasper con Call che se la ghignava aha meravigliosa davvero! Grazie mille per la celerità del capitolo attendo con ansia il prossimo u.u
ciaooo
Ali

19/11/14, ore 15:14

Ciao, potrei partecipare con una ragazza del magisterium? Non conosco questa saga, ma se mi spieghi e vado a leggere qualcosa per conto mio, posso capire meglio. Altrimenti va bene anche di hogwarts. Fammi sapere :)

19/11/14, ore 14:06

Ciao Fiamma!
Sono _Littles_ e vorrei partecipare! Posso fare una ragazza Sepeverde del terzo e prendermi Lysander? Poi un'altra ragazza Tassorosso del quinto?
Fammo sapere :)

19/11/14, ore 14:06

Ciao,
Amo questo genere di cose,posso fare una studente di Hogwarts, maschio, del sesto anno o come si chiama? Pleaseee! Fammi sapere :3

Baci
Konan

19/11/14, ore 14:00

Ciao, vorrei prenotare un ragazzo che successivamente starà con Lily luna, del quinto anno, grifondoro
Fammi sapere che ti mando la scheda
X GinnyW

19/11/14, ore 13:44

Ehilà
vorrei prenotare una ragazza del Magisterium fidanzata con il ragazza dell'anno d'oro disponibile oppure con uno della NG, vedrò ! Può avere l'elemento caos? Altrimenti decido ;)
ah si di 15 anni :)
kiss Ali

19/11/14, ore 13:24

Ciaooo
Amo le interattive e la tua dire che mi ha incuriosito è dire poco!!!
Vorrei prenotare una ragazza del Magisterium(non conosco niente di questa saga, ma mi piacerebbe capire e la tua ff mi sembra fantastica).
Non so se si può ma vorrei che si fidanzasse con James Sirius.
Spero vada bene. E magari insieme a te capirò e mi appassionerò a questa saga.
Un bacione, Niky

19/11/14, ore 12:40

Hei. Ciao
Vorrei prenotare un posto per una magisterium di sedici anni.
E se posso prenoterei anche Albus Potter.
A presto. Baci

Big A♥

19/11/14, ore 12:21

Ciaooooooooooo <3

La tua storia mi incuriosisce e vorrei partecipare con i miei due gemelli.
Non ho ben capito cos'è il Magisterium.
Comunque tutte e due hanno 16 anni e lui è del Magisterium e si fidanza con Celia mentre lei è di Hogwarts e si fidanza con Lorcan.

Aspetto la risposta.
Byeeeeeeee <3
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 01:08 pm)