.:Vita di Famiglia:.
di Sophie_Chant

20/02/09, ore 02:27

Momento davvero affascinante, quello dell'unione della coppia JxA ai Cullen. Anche questa volta, credo proprio tu abbia centrato il punto. Alice vede il futuro e questo le infonde una certa sicurezza, eppure quando si guarda indietro, rischia di divenire troppo fragile. Mi è molto piaciuto come hai fatto entrare subito in sintonia Carlisle con la piccola Aly, molto paterno e... Familiare, affettuoso! Jasper per lei è fondamentale, Alice ha sviluppato una coscienza molto forte ma è giusto che abbia dei ponti con quella che è la ua famiglia. Quindi la tua drabble mi è piaciuta moltissimo per questo motivo!!! Un bacio!

29/11/08, ore 18:09

Figurati! Commento comuque, per così poco XD Dai. Straforte il nuovo pezzo!! Emmett è fortissimo!!! A presto!

29/11/08, ore 18:04

troppo bella!! XD XD ghghgh forte la vendetta di Alice XDXD

26/11/08, ore 16:26

Hai sicuramente centrato il carattere di Emm. Lui è proprio così, e credo che il rapporto che ha con Jass sia quello che tu hai descritto, e che manca un po' con Edward, che si presta meno alle loro sfide/scaramucce. Bel capitolo! ^^

26/11/08, ore 14:43

Davvero notevole. Questa raccolta di drabble è molto suggestiva. Ogni singolo fan della saga di Twilight sembra essersi cimentato con tentativi di romanticismo più o meno stucchevole, mentre tra tutte la tua storia spicca per l'originalità del contenuto. Personalmente trovo il concetto di famiglia una delle tematiche più interessanti del libro- chi mai avrebbe pensato di scrivere di vampiri che si vogliono bene? Non è certo facile, tuttavia, descrivere questi rapporti affettivi così profondi e realistici senza cadere nella banalità o nell'infantilismo, e tu ci sei riuscita perfettamente. I personaggi mi sembrano perfettamente caratterizzati, il rapporto di complicità tra Edward e Alice ed il cameratismo adolescenziale tra Emmet e Jasper sono proprio gli stessi che la Meyer ci ha portati ad immaginare. Inoltre, il lessico è ricercato e la grammatica inappuntabile, cose piuttosto rare che non fanno che impreziosire lo scritto. Davvero, complimenti sinceri, non vedo l'ora di leggere il prossimo "episodio". Mi chiedo che accoppiamenti tu stia progettando... ci sono diversi pairing di cui leggerei volentieri, in particolare per quanto concerne Rosalie, che è una delle figure meno trattate nell'opera originale ma, a mio parere, più interessanti. Mi raccomando, aggiorna in fretta, ed ancora complimenti!

26/11/08, ore 14:42

25/11/08, ore 23:43

Gnaw! *__________________*
Oh che bella! E' stupenda. +_+ E poi è dal punto di vista del mio omone... xD Insomma, il mio preferito e il tuo preferito, non poteva che venire uno splendore. xDDD
Comunque trovo che sei molto migliorata, complimenti! +______________+
Aggiorna presto!

Ps: ossì, che mi piacciono Ed e Alice come fratelli! *w*

25/11/08, ore 23:20

Adorabile davvero, un'idea originale e molto ben congeniata. In effetti quello dell'unione di Jasper e Alice al clan Cullen è un momento che mi ha sempre incuriosita. Eppure è la prima volta che ne leggo qualcosa. Davvero interessante e ben congeniato!! Aspetto con ansia le prossime!! ( Oddio rosa e panna... Se ci ripenso mi sento male XD)

15/11/08, ore 19:05

*O* Questa era una di quelle che più aspettavo e mi incuriosiva. *O*
Ovviamente non mi ha deluso affatto, anzi. *___* Assolutamente bellissima. E ovviamente molto originale. xD Trovo davvero divertente la "vendetta" di Alice nel ridipingere la stanza di Edward con motivi a scacchi. xD
Complimenti! E grazie degli auguri. xD
Aspetto l'aggiornamento. ;]

03/11/08, ore 18:10

Altro cappy piacevole, mi piace come hai delineato il loro rapporto! ^^

02/11/08, ore 21:48

Ti prego... Dimmi che è a scacchi rosa e panna XD Oddio ce lo vedo troppo bene Edward così!!! Anche questa mi è piaciuta moltissimo. Semplice ed efficace, ben scritta e congeniata ^^ Alla prossima!!

02/11/08, ore 21:17

Bellissima e dolcissima!! *__* A presto!! ^^

29/10/08, ore 15:19

OhGod. *______*
Ma... ma grazie! Grazie davvero per avermi dedicato questa bellissima (e geniale, a mio parere) raccolta che da tempo ti girava per la testa! *w* Sono felicissima, non sai quanto!*O*
Oh, già questa prima flashfic è stupenda (solo una cosa: stai attenta a lasciare gli spazi dopo le virgole xDDD), che rappresenta perfettamente il rapporto tra Edward (ma povero, perché ti sta così antipatico? xD) ed Esme: un rapporto come tra madre e figlio, nonostante il primo, effettivamente, sarebbe più grande, inteso dalla trasformazione a vampiro. Forse, anzi, è sicuro che questo rapporto che Esme ha con i 'ragazzi Cullen', è dovuto alla sua enorme capacità di amare con tutta la passione possibile e tu sei riuscita a farla tale. :D
Complimenti, è bellissima! ;D
Aspetto ansiosa il prossimo aggiornamento! Grazie mille ancora!^O^

29/10/08, ore 14:37

A me è piaciuta molto, hai reso bene il loro legame, l'affetto materno di lei, il suo essere 'fiduciosa' in Edward, anche a costo di farlo sbagliare. Molto bella. Attendo el altre!

28/10/08, ore 23:37

Sono proprio curiosa di leggere questa tua raccolta. L'inizio è davvero dei migliori. Trovo che Esme sia davvero la figura materna per eccellenza. E non perchè è buona dolce e " caramellata", ma anche perchè potrebbe diventare una vera bestia sanguinaria pur di salvare i propri " cuccioli", ne sono arci convinta. Edward... Bhè, è Edward! *ç*