Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_Chant    13/02/2009    1 recensioni
"[...] Da sempre Esme è stata la figura materna nella famiglia Cullen. La sua aria dolce,ingenua,benevola, i suoi capelli soffici color caramello e l’atteggiamento protettivo le avevano fatto guadagnare quel posto.[...]" Sono tornata! Questa è una raccolta di Flashfic incentrate sui rapporti famigliari dei Cullen. Si baserà su sette flashfic e ogni personaggio apparirà in due fic.Dedicata a HopeToSave.Buona lettura ^-^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The White Overall [Alice/Carlisle]

. Non appena bussarono alla porta di quella casa ,apparve sulla soglia una donna giovane, sui trent’anni con dei soffici capelli color caramello che le incorniciavano il viso materno.
Li scrutava incuriosita , osservando i loro abiti logori e sporchi.
”Buon giorno , cosa potrei fare per voi?”chiese cortesemente.
Senza rispondere Alice la superò, raggiungendo con il suo passo svelto e leggero il salotto spazioso. La ragazza dai capelli corvini sorrise quando Jasper la raggiunse infondendole coraggio. Poi con la sua voce squillante e simile ad un campanellino salutò tutti chiamandoli per nome. “Edward”fece un cenno di saluto al ragazzo seduto sulla poltrona davanti a lei .
“Rosalie” tese la mano in segno di amicizia alla bellissima ragazza bionda molto simile a Jasper che rispose stupita alla stretta. “Emmett” si girò verso il ragazzo dai capelli neri e ricci che sorrideva amichevole mostrando la dentatura affilata.
“Esme” si sporse per baciare le guance della donna che li aveva accolti.
Il suo sguardo si fermò sull’affascinante dottore.
Qualcosa si risvegliò in lei , il camice bianco che Carlisle indossava e che aveva dimenticato di togliere in casa, le sembrava estremamente familiare, non ricordava perché le era familiare ma rammentava di averlo già visto in passato.
Cercò di non scomporsi e salutò anche il dottore con un sorriso sfavillante.
Tutta la famiglia Cullen era stupefatta, non solo quella ragazza sembrava già conoscerli tutti ma osservava la casa come se ci avesse vissuto tempo addietro. Carlisle si avvicinò a Jasper ed Alice e strinse loro la mano . “Benvenuti, siamo lieti di accogliervi, vi chiediamo solo di non cacciare umani nella zona “ disse cordiale.
“Oh” rispose Alice fissandolo sorpresa “ma noi vi abbiamo raggiunti proprio perché vogliamo adattarci al vostro stile di vita”.
“Molto bene. Se aspettate un attimo possiamo prepararvi una stanza e dei vestiti puliti.” .Carlisle avviò su per le scale con l’andatura delicata tipica di tutti i vampiri.
Alice lo seguì meccanicamente non sapeva perché lo seguiva , sapeva solamente che forse avrebbe potuto rispondere alle sue domande.
Risposte alla sua vita da umana.
“Carlisle” entrò titubante nello studio che il dottor Cullen stava adattando a camera per lei e Jasper.
“si, Alice?” rispose lui, girandosi appena, .
“Mi chiedevo…Ti ho già visto da qualche parte? Per esempio nella mia vita da umana?” abbassò gli occhi , sperava di non esser stata troppo avventata.
“No,non credo, sicuramente me ne sarei ricordato” le si avvicinò , posando le sue mani fredde sulle spalle di Alice .
“ Ho notato che la tua mente sembra suggerirti uno sbiadito ricordo della tua vita passata, forse il camice può rammentare il tuo creatore” la fissò negli occhi con un’espressione benevola sul viso “ma ricordati che qua sei al sicuro, ormai sei una Cullen e a noi non importa sapere cos’eri nel passato.”
Alice annuì lievemente e si diresse verso la porta .
“Grazie” sussurrò impercettibilmente . Sicuramente non aveva trovato risposte , ma aveva trovato qualcosa di ben più prezioso.
Una famiglia.

.

[497 parole]

.

Uff , che fatica! Premetto che è tardi , che ho fatto una cena leggera e che sono stanca , perciò il mio cervellino potrebbe non funzionare correttamente.
In tal caso mi scuso in anticipo per casini con l'HTLM / errori grammaticali / dimenticanze nei ringraziamenti / ecc ecc ecc.....
comunque sia , sta sera ho deciso di porre al vostro giudizio la prima fic in cui appare Carlisle (e l'ultima in cui appare Alice T.T) .
Ebbene , prima di farvi crollare addortmentati sulla tastiera è meglio ringraziare le (sante) persone che hanno commentato lo scorso capitolo :
HopeToSave: Ossì! *O* Jasper *ç* Emmett! *ç* . Se ci penso ancora un pò riempio di bava la tastiera ! Alice è almeno un pò IC in questo capitolo? chiedo conferma a te ù.ù
NocturneViolin: Già ! xD Questo capitolo come ti sembra? è , in un certo senso collegato all'altro (insomma Alice va a parlare con Carlisle , Jasper con Emmett xD)
cheesecake94: Grazie mille ^//////^ *oddio tutti questi complimenti mi fanno diventae più rossa di un pomodoro ramato maturo rosso!* sono contenta che ti sia piaciuta , io (ormai si sarà già capito da un pezzo) Adoro la famiglia Cullen! e sopratutto gli Hale! xD
elyxyz: Sai che ti dico? Io, te e Hope dovremmo fondare il club : " Jasper ed Emmett puerilità a volontà!" xD Scherzo! xD
Rowen Cullen : sono contenta di non aver perso una lettrice ! xD Mi fa davvero piacere che tu legga le mie storie. xD

Grazie mille e un Bacio a tutte!

Sophie *Zzzzzzzzzzz*

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_Chant