Paura d'amare
di mikilily

26/11/14, ore 17:55

Con " Aspetto che vengano a raccontarmi tutto" mi hai fatto piegare dal ridere...Albus è sempre fantastico, sagace e divertente! I nostri innamorati poi sono bellissimi...che dolce lui che le dice che ha sempre saputo che era quella giusta!! mi dispiace solo che sia già finita!! Brava Miky!! spero ne scriverai altre su di loro!! bacissimi!!

25/11/14, ore 07:58

Come si dice tutto è bene quel che finisce bene^^ e sicuramente avranno una vita felice e con i caratteri che si ritrovano non avranno modo di annoiarsi mi sarebbe piaciuto leggere del loro matrimonio ma forse è chiedere troppo comunque va bene così adoro il lieto fine^^ spero di sentirti presto con altre fic in sospeso ciao Roby^^

23/11/14, ore 00:48

Che bello!! hai deciso di continuarla...allora ti metto tra le seguite :)) anche perchè le cose si fanno interessanti...Scorpius che ha detto a Lily del tradimento dell' ex non me lo aspettavo e ora sono curiosa di vedere se Lily ingoierà l' orgoglio e si scuserà con Scop...oh mamma, immagino già le scene :)) continua presto :D un bacione, Miky!!

22/11/14, ore 18:59

Bella bella bella..  È da un po' che non leggevo delle fanfiction e mi ero dimenticata quanto era bello leggerne  una ben scritta.  Amo la nuova generazione, amo Lily e scorpius...  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!  Ps Al secondo me sta un passo avanti a tutti ;)))

22/11/14, ore 08:56

Certo che Lily è Scorpius sono degli assi nel complicarsi la vita anch'io come Al penso che L/S starebbero più che bene insieme chissà se l'idea di Al di L/S insieme sia solo un idea oppure abbia intuito... devo dire che Scorpius ha perso un occasione poteva confidarsi con Al è sicuramente lui l'avrebbe aiutato nella conquista che dire non vedo l'ora di leggere il seguito quindi spero che tu aggiorni presto ciao Roby^^ p.s. sono contenta che tu abbia accolto il mio suggerimento di dare un seguito a paura d'amare

21/11/14, ore 17:05

Ma bentornata!
perdonami se non ho recensito il primo capitolo ma sapessi che fine ho fatto metteresti le mani nei capelli!!!
comunque sono felicissima che tu abbia ricominciato a scrivere, lo sai che la storia mi piace e sai anche che continuerò a seguirti! Ci sono molti miglioramenti rispetto all'anno scorso e ne sono felicissima!!
continua così!
un bacione
Poseidonia:)

21/11/14, ore 15:11

Tadaaaa! Oh che bello, c'è Albus! Sono contenta che "Paura d'amare" stia continuando e non sarò contenta finchè non ci sarà un lieto fine (no scherzo, basta anche solo una fine). Adoro come delinei caratterialmente i personaggi senza inserire la descrizione forzatamente nella trama, non è da tutti quindi complimenti per questo! Spero di sentirti presto con un nuovo capitolo!
Un bacio,
H.

21/11/14, ore 15:02

Ciao! Ho letto questo primo capitolo senza sapere che fossi tu a scrivere (di solito non leggo gli autori), ma dopo aver finito la mia lettura ho visto il tuo nick e per me è stato un immenso piacere! Ho adorato tutte le tue ff, soprattutto le Lily/Scorpius che sono le mie preferite e sono felicissima che tu sia tornata proprio con questa coppia!
Commentando il capitolo il sè devo dire che Scorpius mi ha fatto impazzire: così tremendamente orgoglioso, ma così teneramente innamorato di Lily! E poi, povera Lily! Come si fa a tradire uno zuccherino simile?
H.

20/11/14, ore 15:36

Ciao Miky!! che bello rileggerti di nuovo :)) ti scrivo in privato per chiederti del matrimonio!! Sono felice che il tuo ritorno sia segnato da una Lily / Scorp...però non me la puoi finire così :(  davvero non la continuerai? resterà una volta e via? sigh e sob i miei tesori...brava come sempre Miky e ti aspetto con altre Lily / Scorp ;)) un bacione!!

20/11/14, ore 12:13

Non può finire così... lei che fugge dopo essere stata con lui... finalmente lui che la lascia andare via dopo che finalmente è riuscita ad averla e per finire non concordo con due affermazioni dei protagonisti Lily "...lo sai anche tu che non è possibile: siamo troppo diversi, troppo..." secondo me non si annoierebbero ed alla fine troverebbero un compromesso Scorpius "...se pensi che mi metta in ginocchio per chiederti di rimanere qui ti sbagli di grosso..." quando finalmente riesci ad avere quello desiderato da una vita caro Scorpius ad implorare non co sarebbe niente di male cara Mikilily ci sarebbe del materiale per dare un seguito magari un altro unico cap. come per questa per concludere questa storia rimasta con molti punti in sospeso PENSACI a presto spero ciao Roby^^

20/11/14, ore 11:17

Bentornata! È sempre un piacere leggere le tue storie, ti ritengo molto brava a scrivere. Rileggo spesso le tue fanfiction, anche quelle incompiute. Spero che tu riesca a finirle tutte, io sono qui ad aspettare:)